Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IlNuovoCiclismo Cycling Project
#41
(09-10-2013, 02:50 PM)Dan97 Ha scritto: Andy Schleck, So Know Your Role ( IL GREGARIO ), Then Shut Your Mouth! (cit.The Rock )
Ich hoffe nur, dass der Weg leicht...per far vincere IzeroI

apprezzo l'idea ma forse anche per mia ignoranza non capisco cos'hai detto in tedesco Asd

Pagliarini scarso, solo 5° all'Oman Sick

Dan, non so quanto mi sarà utile questa gente quando dovrò vincere il Tour... Mmm Triste
 
Rispondi
#42
Dan vuole novità per il suo Ban..mi ha consigliato di scriverlo qui è abbastanza adirato
 
Rispondi
#43
[fon‌t=verdana]Ban97[/font]
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di BidoneJack
#44
(09-10-2013, 07:15 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(09-10-2013, 02:50 PM)Dan97 Ha scritto: Andy Schleck, So Know Your Role ( IL GREGARIO ), Then Shut Your Mouth! (cit.The Rock )
Ich hoffe nur, dass der Weg leicht...per far vincere IzeroI

apprezzo l'idea ma forse anche per mia ignoranza non capisco cos'hai detto in tedesco Asd

Pagliarini scarso, solo 5° all'Oman Sick

Dan, non so quanto mi sarà utile questa gente quando dovrò vincere il Tour... Mmm Triste

L'ho già detto che la colpa è di Danilo che si è bevuto la mia lacca e l'ho dovuto portare all'ospedale Dodgy

E poi io sono un uomo da fughe, mi hanno costretto a far classifica Sese

Tra l'altro sono arrivato davanti ad il "bellissimo, fortissimo, invincibile" Alberto Contador...
 
Rispondi
#45
Si, poi l'invincibile Contador lo ha vinto 'sto merda di coso buggato,
Per la sorpresa : [Immagine: jxlh.jpg]
 
Rispondi
#46
Che passistone che sono... Cool
 
Rispondi
#47
Faville alla Tirreno adriatico, tappe spettacolari, ora vi posto le foto...
 
Rispondi
#48
[Immagine: 4exi.jpg]
Avendo AlexXx in blu, per non tirare mando Luciox in fuga,nonostante abbia solo 8sec di ritardo la fuga va
[Immagine: pekd.jpg]
La scelta si rivela azzeccata perchè Luciox facendo terzo si porta a casa la blu
[Immagine: r5ay.jpg]
Situazione,incredibile Zelk( io ti ucciderò ) che nella discesetta finale, non quella dello sprint intermedio, riesce a staccare il gruppo e raggiungere quelli davanti, il gruppo arriva a 1min
si continua nella prossima pag per non appesantire troppo questa
 
Rispondi
#49
[Immagine: 3jyq.jpg]
Prati di Tivo, si screma il gruppo sotto la spinta di Pagliarini e Zelk
[Immagine: bpkj.jpg]
Prima salita per DaniTheKiller quindi si aprono le danze per vedere la sua condizione...
[Immagine: 16mu.jpg]
Il Bistecchiere, come lo chiamano gli Haters, se ne va, lasciando sul posto Nibali, Danilo e Valverde
[Immagine: 2e3n.jpg]
Danilo soffre un pochino il cambio di ritmo di Valverde e perde una decina di secondi...Vittoria a Contador, 2°Nibali,3°Valverde 4° il nostro Danilo
[Immagine: 53k8.jpg]
situazione della classifica...
 
Rispondi
#50
WOW!!!!! prima maglia indossata in carriera e 14^ nella generale per ora incredibile :D
 
Rispondi
#51
Tappa di Chieti...Passo Lanciano e....
[Immagine: ikgo.jpg]
Contador apre le danze partendo in prima persona,dietro faccio tirare Pagliarini e Zelk senza faqrli strafare, vantaggio di Contador e Kwiatkowski in cima alla salita 2'20''
in discesa faccio scatenare zelk e il vantaggio scende fino a 1'20''
[Immagine: 85h8.jpg]
Trovano Stybar nel tratto in pianura che tirando come un animale fa recuperare davanti fino a 1'45''/1'50''...
[Immagine: u8d1.jpg]
finito il lavoro di stybar è principalmente Kwiatkowski a tirare mentre dietro Pagliarini fa scendere il vantaggio a 40sec
Sullo strappo di PietraGrossa tocca a Danilo che con una tirata fenomenale rientra su Contador e Kwiatkowski
[Immagine: kbjh.jpg]
poi passa in testa e Contador perde 1-2 metri e spinge molto di spalle, Contador in crisi!cima ha 12sec di ritardo,
[Immagine: o8m6.jpg]
al termine della piccola discesa il vataggio è addirittura aumentato fino a 50sec e sullo strappo finale, Danilo apre il gas e lascia li' anche Kwiatkowski!!! Danilo incredibile...squadra incredibile e ottima tattica attendista che alla fine ha pagato...
Risultati della tappa
[Immagine: 03sj.jpg]
Risultati della generale
http://img20.imageshack.us/img20/9947/h4ev.jpg

Nella tappa di Porto Sant'elpidio non è successo nulla di che, Contador attacca nell'ultima strappetto, rispondo con Danilo e Valverde rientra nella discesa, Valverde e Contador collabborano mentre io me ne sto a ruota, il terzo posto con l'abbuono lo prendo io mentre Basso va a vincere su tankink in fuga....
 
Rispondi
#52
Ma la Paris Nice?
 
Rispondi
#53
la Paris-Nice non siamo stati invitati ma siamo stati invitati a : Giro,tutte le classiche, Tour e la vuelta mi sembra pure, Domani metterò pure gli screen della SanRemo e
 
Rispondi
#54
comunque se c'è la crono la perdi la Tirreno, avresti dovuto cercare di staccare ancora Contador
Giochi a normale, immagino. Giusto?
 
Rispondi
#55
Hai una capacità grafica molto bassa... :-/
 
Rispondi
#56
La Tirerno l'ho vinta, i valori di Danilo sono stati modificati, ora assomiglia molto a Menchov,
Comunque gioco a difficile :)
Come qualità grafiche, il mio pc spinge i valori tutti a tre e la temperatura non sale manco di 1 grado, quindi posso anche farlo sforzare,
 
Rispondi
#57
T(ri)onfo!!!!!!!!! :D
 
Rispondi
#58
ma io che corse sto facendo?
 
Rispondi
#59
Sei anche te alla Tirreno, ci serviva un massaggiatore Occhiolino
 
Rispondi
#60
solo che il massaggiatore se sale sulla bici batte anche il capitano
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)