Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IlNuovoCiclismo Cycling Project
Meno male che mi hai risparmiato per l'Amstel negli ultimi 10 metri della Roubaix... Sweat
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Mi servi alla Liegi tu!
cercherò di fartela vincere!
poi al Tour ci divertiremo ancora di più!
Understand?
Per ora stai facendo assieme a Paruzzo e a Luciox faville al trentino...
 
Rispondi
Danilo è diventato un multilingue
 
Rispondi
(13-10-2013, 02:42 PM)Dan97 Ha scritto: Mi servi alla Liegi tu!

What ?!

(13-10-2013, 02:42 PM)Dan97 Ha scritto: cercherò di fartela vincere!

What ?!

(13-10-2013, 02:42 PM)Dan97 Ha scritto: poi al Tour ci divertiremo ancora di più!

What ?!

(13-10-2013, 02:42 PM)Dan97 Ha scritto: Understand?

What ?!

(13-10-2013, 02:42 PM)Dan97 Ha scritto: Per ora stai facendo assieme a Paruzzo e a Luciox faville al trentino...

What ?!
 
Rispondi
Manuel, Know Your Role, Then Shut Your Mouth!
 
Rispondi
Scusate x il ritardo, lo studio mi perseguita ma io sono più veloce,
vi posto le immagini del Trentino e prorpio in questo momento la sto correndo...
Che bellini Paruzzo, che d'ora in poi lo chiameremo il re delle corse a tappe minori e Devolder, con Luciox sullo sfondo,
[Immagine: hojr.jpg]
Nibali e Uran un po' troppo per Paruzzo che però fa ugualmente una grande tappa
[Immagine: 6uqg.jpg]
Nella cronosquadre finiamo secondi dietro la Belkin
IzeroI vuole tornar a vincere, quindi la soluzione è andare in fuga
[Immagine: 2vp4.jpg]
Un giro alla conclusione per il gruppo di IzeroI che visto il vantaggio arriveranno sicuramente
[Immagine: 16rh.jpg]
Il nostro svizzerotto distrugge Losada in discesa
[Immagine: szvt.jpg]
E IzeroI va, va a vincere, qui i risultati della volata dei battuti
[Immagine: j3jt.jpg]
Paruzzo apre le danze a Sega di Ala, Devolder sale con suo ritmo
[Immagine: umtx.jpg]
Nibali e Paruzzo fanno il vuoto!
[Immagine: xfu7.jpg]
ma nello scatto fianle, Nibali ne aveva di più, per Paruzzo comunque una grande tappa e un meritato secondo posto in generale, Devolder 4°, Luciox 5°
[Immagine: jla4.jpg]
 
Rispondi
Paruzzo col +5 non batte neanche Nibali Sick, mi sa che al Tour dovrò fare tutto da solo...
 
Rispondi
Cori dal pubblico attenzione sentiamoli insieme,
We Want Danilo!, We Want Danilo!
 
Rispondi
Here we are at the Doyenne
Lordkelvin che si fa figo scalandosi la Stele di Merckx in prima posizione
[Immagine: eild.jpg]
Circondati dai Katusha Paura
[Immagine: famc.jpg]
Nessuno tira in gruppo, aspettano che lo facciamo noi? Allora si scatta con Andie seguito da Manuel Devolder
[Immagine: l43g.jpg]
Incredibile tirata di Moser su uno strappo, brucia i 40sec che avevamo gudagnato, Samuel Sanchez Gonzalez tenta di scappare...
[Immagine: r3qt.jpg]
Ma Manuel Devolder ha ancora molto da dare e da dire
[Immagine: jn48.jpg]
I due ganzi delle Cotes si fanno avanti...
[Immagine: odu4.jpg]
Sta per iniziare la Colonster, gruppo compatto e Ricardovski e Danilo danno il via alle danze, vengono seguiti dal ex-campione iridato Gilbert
[Immagine: ns1c.jpg]
Gilbert poi se ne va, Danilo e Ricardosvki si rialzano preferendo aiutare Pagliarini stato a ruota fin ora...
[Immagine: rfq7.jpg]
sul San Nicholas è Pagliarini ad accellerare,stacca tutti e mette nel mirino Gilbert, poi lo raggiunge al termine di uno sforzo non insignificante,
[Immagine: v09q.jpg]
Sembra aver già visto questo copione, i due in testa non collaborano e dietro si avvicinano a velocità stratosferica, infatti è così e subitissmo Rodriguez tenta di scappare, solo che trova sulla sua strada DaniTheKiller che lo ferma e continua a tirare a tutta con Pagliarini a ruota,siamo sul Cote d'Ans, dove si rimane in 5, Danilo,Pagliarini,Gilbert,Rodriguez e Basso,il primo a partire è ancora Rodriguez, guadagna due/tre metri ma è Gilbert a colmare il buco, ed è qui che parte Pagliarini con a ruota un incredibile Ivan Basso i due vanno più forte e in volata a spuntarla è Pagliarini su Basso e Gilbert, incredibile, corsa piena di colpi di scena e ritmo frenetico, ma a portarsi a casa sono Pagliarini e la sua squadra , incredibile lavoro tattico, nemmeno in un occasione un nostro uomo è rimasto da solo...
Alla fine Pagliarini 1°, Danilo 4° Ricardovski 10° e Devolder 14° e Andie 18°, tutti autori di un grandissima prova
[Immagine: jv6v.jpg]
L'ordine di arrivo
Tutte e tre le clasiche delle Ardenen vinte dal Team de IlNuovoCiclismo Forum
[Immagine: 6kqr.jpg]

Appuntamento al Giro! con Pagliarini capitano e AlexXx velocista...
 
Rispondi
Che gregario Danilo che stoppa JRO e mi aiuta a vincere Cool

Io al Giro non voglio far classifica, voglio andare a caccia di tappe...
 
Rispondi
Tanto di tappe al Giro possiamo facilemente vincere un sacco anche facendo classifica, Marina di Ascea,Serra San Bruno,Vajont,Ivrea,Vicenza, ci portiam oa casa anche al classifica a punti così
 
Rispondi
Basso che batte Gilbert in volata :oo:

Vedendo le corse che sto facendo mi sa che farò il GiroMmm
 
Rispondi
Sì Luciox sei uno dei selezionati...


Comunque è Basso che batte un Gilbert superstanco in volata, come Cancellara al Fiandre, anche Gilbert è caduta nella morsa a tenaglia della'attacco a due, per 5-10km ha dovuto inseguire uno a uno gli scatti di Ric e di Danilo...
 
Rispondi
Le tappe di Firenze e Pescara saranno mieGhgh
 
Rispondi
Nene

Io non tiro, alla prossima cambio aria... Eheh
 
Rispondi
Io voglio correre le Ardenne con un ruolo da leader o vice, il resto non mi importa :) pavé poco o nulla! Asd
Ps: intendo per il prossimo anno Sisi
 
Rispondi
Ho corso e vinto solo l' Amstel?
 
Rispondi
(13-10-2013, 07:49 PM)Andy Schleck Ha scritto: Paruzzo col +5 non batte neanche Nibali Sick, mi sa che al Tour dovrò fare tutto da solo...

Mi sembra ovvio... Io sono "Re delle corse minori", non mi spreco a fare il tuo gregario. Sisi
 
Rispondi
Io non ci credo che giochi a difficile Nene
 
Rispondi
Io non ci credo che non mi hai fatto fare neanche una top ten Nene

Se continua così, l'anno prossimo firmo per un'altra squadra Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)