04-06-2019, 04:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2021, 09:44 PM da OldGibi.)
Ogni tanto si incontrano sul forum ottime battute, quanto meno da sorriso quando non da gustosa ridacchiata e oltre…
Sul topic della RAI al Giro d'Italia:
Se e quando volete, annotate qui le battute che vi sono piaciute.
Sicuramente, dalla fine dell’anno scorso ad oggi ce ne sono state altre che meriterebbero. Slammy o meno, l’umorismo è troppo prezioso per non raccoglierlo e salvaguardarlo!
Storica per me la domanda di Jussi sul topic “Fratelli pippe”…
!!!

In passato Manuel era famoso per le sue battute, a volte incomprese… Oddio, non vorrei incoraggiarlo a riprendere…
(
grande Manuel!)

Mi era rimasta sullo sfondo l’idea di un topic apposito, che potrebbe diventare uno Slammy specifico a fine anno, che quindi propongo.
Due battute recenti mi hanno fatto tornare in mente l’idea e quindi le propongo:
Sul topic della RAI al Giro d'Italia:
OldGiBi scrive: - "Maledetto ciclismo, non ti permette di odiare nessuno!" è una frase di Genovesi che mi è piaciuta. -
Albi scrive: “Eppure è stato proprio il ciclismo a farmi odiare Genovesi.”
!!

Jwill scrive: “Magari Nibali è una di quelle persone che teme che stringendo le mani si prendano le malattie. Stringendola anche sul podio avrebbe raddoppiato i rischi”
!!

Se e quando volete, annotate qui le battute che vi sono piaciute.
Sicuramente, dalla fine dell’anno scorso ad oggi ce ne sono state altre che meriterebbero. Slammy o meno, l’umorismo è troppo prezioso per non raccoglierlo e salvaguardarlo!