Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Linus Gerdemann
#1
 
Rispondi
#2
Amissa Bongo: Riecco Gerdemann!
Il Team MTN Qhubeka p/b Samsung ha appena terminato la prima corsa della stagione 2014, La Tropicale Amissa Bongo. La squadra africana, nella gara a tappe gaboniana, ha conquistato una tappa con Ferekalsi Debesay, mentre Linus Gerdemann ha siglato il suo rientro in gruppo con un quinto posto in classifica generale. A Songezo Jim, invece, è andato il riconoscimento di corridore più combattivo.

"Sono molto felice di come si sia concluso questo appuntamento" ha dichiarato Linus Gerdemann "Concludere al quinto posto la corsa che ha segnato il mio rientro in gruppo è, davvero, un buon risultato. E' stato sorprendente vedere l'alto livello di questa corsa. Non mi sono stupito per la vittoria di Ferekalsi perché, sin dal primo giorno, ha dimostrato di avere un'ottima condizione. Tutti i miei compagni sono stati incredibili, mettendo la propria esperienza a disposizione dei colleghi più giovani e ora mi sento molto eccitato in attesa del proseguio di stagione" ha sottolineato il tedesco.

ciclismoweb.net
 
Rispondi
#3
Oltre a Gerald Ciolek, pure Linus Gerdemann ha annunciato il ritiro dalle corse.

Citazione:Destino simile per Linus Gerdemann: l’atleta di Münster passa professionista con la CSC vincendo subito una tappa al Tour de Suisse. Il suo apice lo tocca nel biennio 2007-2008: nella prima stagione la vittoria al termine di una bella fuga al Tour de France, indossando anche la maglia gialla, nella seconda quattro vittorie fra cui il Deutschland Tour e la Coppa Agostoni. Le prestazioni successive non sono entusiasmanti (pur con un successo di tappa alla Tirreno-Adriatico 2010) tanto che nel 2013 si prende un anno sabbatico prima di rientrare con la MTN. Il suo futuro è fuori dal mondo del ciclismo: il trentaquattrenne aprirà a breve assieme ad un socio un ristorante asiatico nell’isola di Maiorca.

http://www.cicloweb.it/2017/01/29/arriva...-ritirano/

Bei tempi quando lo spacciavano per l'erede del kaiser... Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)