Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
MLB Postseason 2021
#1
[Immagine: MLB-playoff-schedule-2021-Full-bracket-d...4x576.jpeg]
©redacaoemcampo.com
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#2
Manuel The Volder: "Buonasera a tutti ! Io sono Manuel The Volder, e questo è INC speciale post season, vai con la sigla !"





[Immagine: 20210915-181526.jpg]

MTV: "Benvenuti allora alla prima edizione di questo INC speciale post season MLB, io come detto sono Manuel The Volder e a farmi compagnia ci sono due grandi analisti come Uganda !"

Uganda: "Salve e benvenuti a questo bel programma televisivo, il mio nome è Uganda e sono un esperto di ciclismo ma visto che oggi parleremo di questo sport che piace agli Americani sono anche un esperto di baseball Beer"

MTV: "Ed è qui con noi, pensate atterrato direttamente dagli Stati Uniti, lo Zio John !"

Zio John: "Buonasera Italia, mio nome è Zio John e scusa se no parlo bene Italiano, ma cerco di parlarci perchè io nato in Italia ma poi trasferito in USA dove fanno da mangiare schifo."

MTV: "Bene, ma bando alle ciance e cominciamo subito a parlare della Regular Season di MLB che si sta avviando verso la sua fase più calda. Abbiamo già i primi verdetti ufficiali, ovvero che San Francisco Giants e Los Angeles Dodgers sono qualificate alla post season, ma bisognerà stabilire chi tra le due giocherà direttamente nella Division Series e chi dovrà guadagnarsi l'accesso a tale serie tramite la vittoria nella sempre rischiosa Wild Card Game. Ad ora la situazione vede i Giants con una gara e mezza di vantaggio sui Dodgers nella Division West della National League. Sentiamo subito l'opinione del nostro Uganda, secondo te chi la spunterà tra queste due acerrime rivali che si stanno dando grande battaglia sin da Aprile ?"

U: "Speriamo che entrambe le compagini rieschino a vincere nello spirito sportivo del baseball che è un bello sport dove si lancia una palla e gli avversari cercano di colpirla e di fare punto mandandola più lontano possibile Beer"

MTV: "Ehm.........forse non è chi.........ah ah, beh il nostro Uganda è sempre stato un gran burlone, vero Zio John ?"

ZJ: "Mio nipoti non è bullone, è sempre stato grande impiastro e gli ho sempre detto a mia povera sister che ha fatto figlio impiastro, it's a complete bullshit che lui no sapere nemmeno rules of baseball !"

MTV: "Calma signori, non mi sembra il caso di inscenare una faida familiare all'interno di questo primo episodio."

U: "Lo Zio John è sempre stato un burbero brontolone e tirchio, ma in fondo ha il cuore buono. Beer"

MTV: "Però caro Uganda lo Zio John ha ragione, il baseball non è uno sport dove si fa punto se mandi la palla più lontano dell'avversario, pertanto ti invito a dare una ripassata alle regole."

U: "Sarà un piacere, ma ho per sbaglio chiuso il quaderno con appuntate le regole nella cella frigorifera del bar sotto casa e fino al prossimo Lunedì non riapre."

MTV: "Ne-nella cella frigorif......ma dove l'avete trovato ques...? Va bene direi che possiamo oscurare Uganda che non è più di aiuto, scusate per il fuori programma e chiediamo quindi l'opinione dello Zio John su questa rivalità tra Giants e Dodgers, chi vincerà la Division ?"

ZJ: "Io non importa chi vince, perchè sono concentrato su grande end of the season di miei Saint Louis Cardinals che hanno superato tutti, compresi quei truzzi di San Diego Padres ed ora sono in Wild Card Game spot e spero che battino sia chi perde la division che chi vince in Division series."

MTV: "Ehssi, perchè chi vincerà la Wild Card Game ricordiamo che affronterà la testa di serie numero uno, verosimilmente Giants o Dodgers visto il grande margine che entrambe hanno sui Milwaukee Brewers."

U: "Salve, nonostante che sono oscurato volevo ricordare che Milwaukee è la città dove è ambientato il film Happy Days con il grande Fonzie e che ha vinto il recente scudetto di basket."

ZJ: "NON SI VINCE SCUDETTO IN USA IMPIASTRO !"

MTV: "Calma John che hai una certa età e il tuo nipotino ti vuole tanto bene. Hai accennato alla lotta per la Wild Card Game in National League, ed allora andiamo insieme a sbirciare la classifica. Abbiamo i Dodgers che hanno un vantaggio di 17 partite proprio sui Cardinals, il che rende matematicamente certo che la Wild Card Game si giocherà in casa della seconda della NL West. Ad una gara dai Cardinals troviamo i San Diego Padres, vincitori stanotte contro i Giants e ad una gara e mezzo i Cincinnati Reds, che ad un certo punto sembravano lanciatissimi, ma che ora stanno tornando indietro. Segnaliamo anche Philadelphia Phillies a 3 gare e New York Mets a 5. Una situazione alquanto in evoluzione, ma non come in American League dove, caro John, troviamo tre squadre in parità."

ZJ: "E' vero, Blue Jays, Yankees e Red Sox si stanno scannando per giocare Wild Card Game, mentre Rays, White Sox e Astros stanno dormendo perchè tanto qualificati via Division win."

MTV: "Quei maledetti Yankees, non potevano rimanere nella loro mediocrità di Luglio........ehm scusate, si si, situazione interessante anche perchè a poche gare abbiamo anche Oakland e Seattle che, tuttavia, di recente hanno perso terreno."

U: "Speriamo che riescono a rientrare in gioco e a lottare con gli altri team nel pieno spirito sportivo. Beer"

MTV: "Ma toglimi una curiosità Uganda, quanta birra bevi al giorno ?"

ZJ: "E' UN IMBRIAGHONE MIO NIPOTI, ECCO QUELLO CHE E' ! NO CAPISCE NULLA DI CICLISMO, NO CAPISCE NULLA DI BASEBALL, NO CAPISCE NULLA DI AUTO ! SUOI FIGLI SONO PURE PEGGIO DI LUI MA NON HANNO COLPE !" *continua a parlare ma gli spengono il microfono*

MTV: "Ehm......direi che abbiamo problemi tecnici, pertanto dobbiamo concludere la trasmissione, ma nella prossima puntata, sperando di farlo con lo Zio John, perchè se non si calma....vabbè. Dicevo nella prossima avremo un grande ospite, pertanto continuate a seguirci, un saluto da Manuel The Volder, Uganda e lo Zio John. Ciao"

U: "Salve a tutti Beer"

MTV: "IMPIASTRO, DOVEVA ESSERE MIA LA CHIUSURA, HA RAGIONE LO ZIO JOH......"

*Fine delle trasmissioni*
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#3
Va bè ma io dopo questo post come cacchio lo vinco il titolo di utente dell'anno con le mie preview fighette della NFL?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#4
Manuel The Volder: "Buonasera a tutti ! Io sono Manuel The Volder, e questo è INC speciale post season, vai con la sigla !"





[Immagine: 20210915-181526.jpg]

MTV: "Benvenuti alla seconda edizione di questo speciale post season MLB targato Ilnuovociclismo, cominciamo subito con la presentazione degli ospiti. E' qui con noi anche oggi il mitico Zio John ! Benvenuto maestro."

Zio John: "CIAO ITALIA ! Rockeggio cough cough....scusate io no più giovane come un tempo e devo darmi calmata con entusiasmo."

MTV: "Su su caro John non è vero, sei sempre pieno di vita e di desiderio di risparmiare. Ah, a proposito, grazie per la compagnia questo pomeriggio al ristorante, certo che con tutti i soldi che hai potevi almeno pagare la tua parte."

ZJ: "Ricorda che soldo risparmiato è soldo guadagnato"

MTV: "Piociò, ma bando alle ciance, visto che il nostro caro Uganda quest'oggi ha avuto un inconveniente non dipeso dalla nostra volontà..........presentiamo il nostro gradito ospite, ovvero un grandissimo esperto di baseball e di MLB PAAAAAAAAARUZZOOOOOOOOOOO"

Paruzzo: "Buonasega"

MTV: " Insicuro "

ZJ: " Insicuro "

[Immagine: td-simpsons-dog.jpg]

MTV: "Eccoci tornati, allora Paruzzo, vuoi dirci due paroline, possibilmente senza gaffe, su come vedi questo finale di Regular Season ?"

P: "Si, certo trovo molto intrigante la situazione tra San Francisco Giants e Los Angeles Dodgers, due squadre che si stanno giocando la vittoria nella loro division e stanno regalando un grande spettacolo agli appassionati di baseball ma non solo, anche noi tifosi del Genoa siamo estasiati da cotanto duello."

MTV: "Ah, sei di Genova quindi ? Ma senti un po', una curiosità personale. E' vero che voi genovesi....si insomma, l'hai capito no ? Eh ???"

P: "Belìn, sicuramente siamo più dotati di voi fighetti Parmigiani che pensate solo a mangiare il vostro prosciutto."

MTV: "Ma no, intendevo...sai, come lo Zio John che non ha voluto pagare la sua parte al ristorante."

ZJ: "NO VERO CHE GENOVIANI SONO TIRCHI, loro pensano a loro futuro e per questo non sperperano soldi come voi Pammigiani che volete fare stadio nuovo ma poi andate in Serie B a giocare co Poddenone."

MTV: "Ok ok, non volevo aprire un dibattito campanilista, manteniamo la calma per piacere O MI INCAZZO SUL SERIO CAPITO ? PERCHE' A PARMA CI SI FA IL CULO DALLA MATTINA ALLA SERA, COS'E' PENSATE DI ESSERE GLI UNICI A......."

[Immagine: td-simpsons-dog.jpg]

MTV: "Bentornati, scusate per i problemi tecnici, ma continuiamo con lo Zio John a cui chiedo se gli piacerebbe che i suoi Saint Louis Cardinals sfidassero i Dodgers dell'indimenticabile Albert Pujols nella Wild Card Game."

ZJ: "Io sono grande riconoscente di mitico Albert Pujols, ma non mi frega nulla se incontriamo Dodgers, Giants o Cicciopallino, la cosa importante è qualificarsi a playoff invece che quei truzzi di Padres e poi vincere World Series così magari Albert ci ripensa e torna da noi per finire sua carriera interrotta nel 2011 quando ci ha lasciato per andare a prendere più soldi a Los Angeles e spenderne tanti che mi fa ancora male a pensare a tutti quei soldi spesi."

P: "Bisogna anche far notare come i Dodgers siano in leggera rimonta sui Giants e che a una quindicina di partite dalla fine le due squadre sono divise da una sola partita vinta."

Regia: "Scusate, abbiamo una telefonata da un telespettatore."

MTV: "Telefonata ? Ma non si era parlato che in sta trasmissione ricevessimo telefonate. Vabbè, sentiamo, chi è in linea ?"

Uganda: "Salve, sono Uganda il grande esperto di baseball. Beer"

MTV: "OOOOOH Uganda !!! Ma...ma come ha fatto ad uscire dal baule ?"

ZJ: "NON SO COME IMPIASTRO DI MIO NIPOTI RIESCE A FARE COSE, CHE COSA VUOI ?"

U: "Volevo chiamare per salutare il grande Paruzzo che mi sta sostituendo e tenendo caldo il posto cosicchè la prossima volta non mi si congelano le chiappe e mi scuso se non sono potuto venire oggi, ma dopo aver mangiato con lo Zio John e il pennuto Manuel al ristorante, mi sono addormentato e mi sono ritrovato in un posto buio, ma poi son riuscito comunque ad uscirne sfondandolo e scoprendo che era il baule di una macchina gialla."

MTV: "M'HA SFONDATO IL BAULE DELLA MACCHINA !!! MALEDETTOOOOOOO !!! TI VENGO A PRENDERE GIUR......" *perde il microfono ed esce dallo studio*

ZJ: "FERMO, VENGO ANCH'IO ASPETTA...." *anche lui esce dallo studio*

U: "Pronto ??? Zio John ? Pennuto ? Ci siete ancora ?"

P: "Belìn Uganda, scappa, stanno venendo a prenderti. E a sto punto chiudiamo la trasmissione dando appuntamento alla prossima volta, sempre se ci sarà una prossima volta."

U : "Salve a tutti. Beer"
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#5
Manuel The Volder: "Buonasera a tutti ! Io sono Manuel The Volder, e questo è INC speciale post season, vai con la sigla !"





[Immagine: 20210915-181526.jpg]

MTV: "Benvenuti alla terza edizione di questo speciale post season MLB targato Ilnuovociclismo, cominciamo subito con la presentazione degli ospiti. Come sempre a fare gli onori di casa c'è il mitico ZIOOOOOO JOOOOOOOOHN !"

Zio John: " Zzz "

MTV: "Ehm....Zio John ???"

Zio John: " Zzz "

MTV: "Zio ???"

Zio John: " Zzz "

MTV: "ZIO JOHN !!!"

Zio John: "Eh ! Ah magico Lipton per me numero uno, eh no scusa CIAO ITALIA ! Mi sono addormentato mother of god."

MTV: "Eh eh lo Zio John, sempre un grande viveur nonostante l'età, hai fatto tardi eh ieri ?"

Zio John: "No io festeggiato vittoria di Cardinals con mio son Alphonse ma logisticamente è impossibile perchè lui in USA e io qui in Italy quindi non so come fatto."

MTV: "I misteri della vita caro Zio. Oggi abbiamo un altro grande ospite, un altro grande appassionato e studioso del giuoco del Baseball, ecco a voi LUCIANO PA-GLIA-RI-NI !"

Luciano Pagliarini: "Buonasera a tutti."

MTV: "Poi c'è anche Uganda che purtroppo non ha avuto contrattempi quest'oggi, anzi, mi dovrebbe pagare i danni della macchina."

Uganda: "Salve a tutti, è sempre un piacere essere qui a parlare del fessbol. Beer"

MTV: "BASEBALL Uganda, BASEBALL !!!!!! Ah, lasciamo perdere, iniziamo subito a parlare di ciò che è successo in questa settimana col nostro ospite speciale e non possiamo che partire dalla grandissima striscia di vittorie, ancora aperta tra l'altro, dei Saint Louis Cardinals del nostro Zio John. Sono alla quattordicesima vittoria consecutiva, Luciano, un commento."

LP: "Sicuramente una grandissima striscia di vittorie, che riporta alla mente un'altra indimenticabile striscia di vittorie, ovvero le dieci perle consecutive al campionato Belga di Ciclocross di Roland Liboton, oppure i sei successi di fila alla Tirreno-Adriatico di Roger De Vlaeminck."

U: "Oppure quando il grande Sagan ha vinto tre world championship consecutivi. Beer"

MTV: "Grazie Uganda, ma torniamo da te tra poco (mai). Quindi Luciano, una grande striscia di vittorie dicevamo, se tu fossi Giants o Dodgers, visto il grande stato di forma dei Cardinals, non avresti certo piacere sfidarli in una sfida secca contro una squadra così in forma."

LP: "No, certo che no, è una situazione che ricorda molto quella della Coppa Placci 1992, quando Cassani e Chiappucci dominarono la gara, ma poi furono uccellati negli ultimi metri da un rientrante Bruyneel e stessa cosa potrebbe succedere anche in questa fase della stagione, ma tu mi insegni che anche i Milwaukee Brewers, zitti zitti, sono lì sornioni tranquillamente nel secondo seed, che possono avvantaggiarsi dei possibili passaggi a vuoto delle due big della National League West."

U: "A proposito del grande Cassani, volevo fare un bell'in bocca al lupo alla nazionale di ciclismo che domani affronterà la gara valida per i world championship di ciclismo sperando che vince un Italiano. Beer"

MTV: "Ehi U, hai ripassato le regole del baseball ?"

U: "Certo, sono riuscito a ritrovare il mio quaderno con le regole del baseball e nonostante abbia chiuso per sbaglio gli occhiali in cassaforte, sono riuscito a leggere e nel baseball si sfidano due squadre e chi fa più punti vince la partita, mentre i giocatori che tirano le palline fuori dal campo vengono squalificati perchè le palline di baseball costano e non si possono sprecare. Beer"

MTV: "......... Tsk Scusate regia, ricordatemi perchè questo individuo deve essere presente sempre ?"

Regia: "Lo sponsor che ci finanzia la trasmissione vuole così. Boh "

ZJ: "QUELI SON SOLDI BUTTATI, TI DICO IO ! AVESSI FINANZIATO IO TRASMISSIONE SPENDEVO SOLDI IN MANIERA PIU' CORRETTA CHE PORTARE IMPIASTRO DI MIO NIPOTI IN TV !"

MTV: "Calma calma John, piano con le parole, tu i soldi non li spendi, nemmeno un caffè mi hai offerto stamattina. Piociò !"

ZJ: "Soldi vanno risparmiati, e vittorie vanno costruite, e a proposito, parlami di tuoi Boston Red Sox che hanno perso contro i damn Yankees che possono andare ai playoff invece che eliminarli."

LP: "New York Yankees che ricordiamo tra il 1919 e oggi hanno vinto 27 titoli mondiali, una striscia di successi che ricorda le 525 vittorie da professionista di Eddy Merckx tra il 1964 e il 1967."

ZJ: "Ecco, my young friend Luciano Pagliarini è grande giovine che capisce di tutto, non come mio nipoti che fa finta di capire tutto ma non capisce nulla."

MTV: "A chi lo dici Zio, ma purtroppo dobbiamo tenercelo."

LP: "Non sottovalutate comunque Uganda, ha del potenziale questa persona, mi ricorda un ciclista che ha quasi vinto la prima, e finora unica, edizione della Coppa Cobram di Ciclismo, l'indimenticabile ragionier Ugo Fantozzi, uno dei più grandi ciclisti di tutti i tempi che utilizzava anch'esso un linguaggio simile a quello di Uganda."

U: "Grazie, è sempre bello ricevere i complimenti da un giovane capace come il grande Luciano Pavarotti, e con questo concludiamo la trasmissione, arrivederci. Beer"

MTV: "Come concludiamo la trasmissione, dobbiamo ancora par....."
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#6
Manuel The Volder: "Buonasera a tutti ! Io sono Manuel The Volder, e questo è INC speciale post season, vai con la sigla !"





[Immagine: 20210915-181526.jpg]

MTV: "Siamo giunti alla quarta puntata di questo bellissimo e apprezzatissimo show, pertanto cominciamo come sempre presentando gli ospiti. Ormai presenza fissa nel cuore di tutti gli appassionati, l'unico, inimitabile, tirchio, ZIOOOOOOO JOOOOOOOOOHN !!!"

Zio John: "BUONASERA ITALIA !"

MTV: "Qui con noi a farci compagnia abbiamo un grande ospite, un grande studioso del giuoco del baseball. Direttamente da Cremona, AAAAAALBIIIIIII !"

Albi: "Buonasera a tutti, è per me un grande piacere essere qui con voi ed analizzare questa stagione di baseball con un grandissimo esperto. Sto parlando ovviamente di Uganda, che saluto."

Uganda: "Salve, è per me altrettanto onorevole essere qui assieme allo Zio John, al pennuto e soprattutto al grande Albi di cui sono sempre stato un grande tifoso. Beer"

MTV: "Ehm, bene bene, volevo ricordare ad Albi che le presentazione le faccio io in quanto, appunto, presentatore, ma non importa, è il bello della diretta. Cominciamo subito a parlare di baseball e di questo finale di regular season che sta piano piano diradando i nostri dubbi in alcune circostanze, ma che sta alimentando curiosità in tal'altre. Partiamo subito con lo Zio John e con la situazione in American League per la Wild Card Game dove quattro squadre sono divise da sole due gare."

ZJ: "Io non mi frega nulla di American League e di quelle checche di Yankees e Red Sox, io mi frega solo che Cardinals hanno clinchato playoff e che ora si riposano per andare a giocare e fare culo contro Dodgers o Giants, per poi vincere National League e umiliare anche vincitrice di American League in World Series."

MTV: "Ehm Zio, voglio ricordarti che le parolacce sono bandite dal regolamento, rischi una sanzione pecuniaria."

ZJ: "NON MI FREGA UN CAZZO, tanto paga quell'impiastro di mio nipoti se no lo diseredo."

A: "Ecco, a tal proposito ho consultato uno dei quaderni del mio amico Uganda e vedo tanti debiti non saldati da parte tua caro zio, allora è vera questa storia che sei tirchio come un T-Rex."

U: "E' sempre un onore prestare soldi allo Zio John, così si mantiene giovane nella mente e nello spirito, tanto so che prima o poi me li ridarà perchè è ricco e ha il cuore buono."

MTV: "Ehm, scusate, in questa trasmissione si parla di baseball, non di soldi o debiti non saldati. Mi tocca farti una domanda caro Uganda, cosa succederebbe qualora Yankees, Red Sox, Mariners e Blue Jays arrivassero alla pari alla fine di queste ultime partite di Regular Season ?"

U: "Consultando il mio quaderno dei regolamenti, se le squadre finiscono alla pari, che non è un ipotesi da scartare, anche se trattandosi di un ipotesi è solo un eventualita ipotetica, quindi ancora possibile, anche se poco probabile, potrebbe anche succedere che queste quattro squadre arrivino alla pari."

MTV: "Grazie per averci chiarito il tutto caro Uganda. Una domanda ad Albi, sei per caso parente del giocatore degli Atlanta Braves Ozzie Albies ? Ahah Ahah Ahah"

A: " :-/ "

ZJ: " Zzz "

U: " Beer "

Regia: " Sweat "

MTV: "Eh eh ehm.....vabè, dai Albi, parlami di come vedi i Red Sox."

A: "Mah, direi che stanno facendo una stagione convincente nonostante tutto, sono ancora in lotta per i playoff e stanno comunque lottando per entrarci. Non dimentichiamoci pure che tra Agosto e Settembre, causa Covid, sono stati privi di numerose assenze, ora ha un'altra facile partita con Baltimora, una squadra talmente debole che, di sicuro, non batteremmo neppure noi."

ZJ: "Mio young friend Albi ha ragione, tanti tifosi sono incacchiati di come stanno perdendo partite, ma hanno ancora possibilità e i tifosi come pennuto devono ricordare che hanno calendario facile mentre fucking Yankees devono giocare ancora contro Tampa Bay perchè MLB fa calendari a cazzo, ma qui finisce polemica tra me e sottoscritto."

Regia: "Ehm pennuto, hai ricordato la novità regolamentare che entrerà in vigore durante i playoff ?"

MTV: "No, quale ?"

Regia: "Quella per cui i giocatori, sulla parte posteriore della maglia, avranno scritto un numero."

MTV: *si alza e se ne va

U: "Anche per oggi è tutto, ricordatevi di guardare il fessbol davanti alla televisione perchè dietro non si vede, buona serata. Beer"
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Manuel The Volder
#7
Ho aperto adesso per la prima volta questa discussione e ho riso parecchio.

Spettacolo Beer
 
Rispondi
#8
Buonasera a tutti, comunico che l'utente pennuto è già stato arrestato per aver indebitamente utilizzato il mio nome utente.

Il prossimo messaggio lo posterà direttamente dall'Attica correctional facility di Attica, New York.

Desidero che la cosa sia chiarissima: io non voglio essere associato al giuoco del besbol. 

*parole dure, parole dure di un uomo davvero strano*
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#9
Strano modo di tenere un forum
 
Rispondi
#10
(30-09-2021, 07:58 PM)Albi Ha scritto: Buonasera a tutti, comunico che l'utente pennuto è già stato arrestato per aver indebitamente utilizzato il mio nome utente.

Il prossimo messaggio lo posterà direttamente dall'Attica correctional facility di Attica, New York.

Desidero che la cosa sia chiarissima: io non voglio essere associato al giuoco del besbol. 

*parole dure, parole dure di un uomo davvero strano*

Salve, propongo che venghi siglato un armistizio tra il grande albi e il pennuto manuel cosi da sotterrare la fascia da guerra e far si che trionfi lo spirito di condivisione. Dai che siete amici. Beer
 
Rispondi
#11
Dopo febbrili e interminabili ore di serrate trattative, grazie alla mediazione di Uganda (prossimo premio Nobel per la pace), io e l'utente pennuto abbiamo siglato l'armistizio.

Affinché trionfi lo spirito di condivisione dirò cosa mi piace del besbol: i film Moneyball e Major League, la puntata dei Simpson "Homer alla battuta", Enrico Pallazzo e gli steroidi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#12
Habemus tabellone, si inizia a far sul serio.
Seguiranno analisi, pronostici, celebrazioni dello scudetto del Milan, Ugandate e celebrazioni per la vittoria dei New York Yankees, campioni del mondo di baseball 2021.
 
Rispondi
#13
Ci sono già anche gli orari delle partite?
 
Rispondi
#14
Chi è il Sonny Colbrelli del Baseball?
 
Rispondi
#15
Io è da ieri sera che ragiono su chi possa essere il Colbrelli del football ma non mi è venuto in mente nessuno.

Stavo pensando a Kurt Warner ma lui esplode a 28 anni semplicemente perché prima non gli danno la possibilità se non in Arena League (dove era comunque un fenomeno). Ci sta quasi l'analogia con Roglic.
 
Rispondi
#16
Avevo contattato Giugurta per farmi da ospite, ma i suoi impegni da pornoattore non gli lasciano molto tempo per altre comparsate, pertanto la trasmissione INC speciale vattelapesca è sospesa ed è tempo di parlare seriamente.

(04-10-2021, 04:50 PM)Paruzzo Ha scritto: Ci sono già anche gli orari delle partite?

Sul sito della Major League Baseball lì trovi, ovviamente a notte fonda Italiana.

(04-10-2021, 04:51 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Chi è il Sonny Colbrelli del Baseball?

Barry Bonds ? No, lui era forte anche da giovane. Leggo di un Edwin Encarnacion che era un solido medioman, nulla più, ma poi tra i 29 e i 36 anni ha messo in piedi cifre da All-Star e top 20 nella corsa all'MVP.

Comunque tenendo conto di due discriminanti, scontri diretti e differenza punti qualora gli scontri diretti fossero pari, la World Series sarebbe Houston Astros vs Atlanta Braves, che non si sono incontrate in Regular Season.
 
Rispondi
#17
https://www.mlb.com/news/yankees-red-sox...-breakdown

Previsione sul sito ufficiale dell'MLB riguardo a Yankees @ Red Sox.
Avessi tempo anch'io per ordinare i tanti numeri presenti su baseball reference mi butterei pure io in una preview fatta bene.
 
Rispondi
#18


Per la quinta volta (sesta se contiamo lo spareggio del 1978 per andare alla World Series) Yankees e Red Sox si affrontano in una serie di playoff, LA rivalità del Baseball e dello sport americano si rinnova. Oggi chi vince passa e sfiderà Tampa Bay, chi perde va a casa.
Benvenuti alla American League Wild Card Game 2021.
I lanciatori partenti sono Gerrit Cole per gli Yankees e Nate Eovaldi per i Red Sox.

Ordine di battuta Yankees
1. Prima Base - Anthony Rizzo
2. Esterno Destro - Aaron Judge
3. Battitore Designato - Giancarlo Stanton
4. Esterno Sinistro - Joey Gallo
5. Seconda Base - Gleyber Torres
6. Centrale - Brett Gardner
7. Terza Base (Interbase) - Gio Urshela
8. Ricevitore - Kyle Higashioka
9. Interbase - Andrew Velazquez

Manager: Aaron Boone

Ordine di battuta Red Sox
1. BD - Kyle Schwarber
2. C - Kike Hernandez
3. 3B - Rafael Devers
4. IB - Xander Bogaerts
5. ES - Alex Verdugo
6. ED - Hunter Renfroe
7. R - Kevin Plawecki
8. 1B - Bobby Dalbec
9. 2B - Christian Arroyo

Manager: Alex Cora

PRIMO INNING

Parte alta
Primo lancio di Eovaldi, Rizzo batte verso prima base dove Dalbec comodamente elimina l'ex Chicago Cubs. Judge poi batte alto verso destra dove Hunter Renfroe lo elimina con una presa al volo. Tocca a Giancarlo Stanton, autore di due fuori campo pesantissimi nelle ultime due apparizioni a Fenway Park, conto 0-1, STANTON BATTE ANCORA VERSO IL GREEN MONSTER, E' HOOOOOME RU......NOOOOOO, la pallina sembrava potesse uscire dal campo, ma colpisce il Green Monster appena un metro sotto la recinzione. E' solo un singolo per Stanton che pensava di esserci riuscito di nuovo, si rimane 0-0 e Joey Gallo subisce uno strikeout per finire il primo inning.

Parte bassa
Schwarber batte profondo e centrale, comoda presa al volo di Brett Gardner. Tocca a Kike Hernandez, ma la pallina si impenna e viene eliminato da Gleyber Torres. Tocca a Rafael Devers che, a conto pieno, Cole decide di mandare in prima base col quarto ball. Sul piatto si presenta Xander Bogaerts, conto 2 ball e 1 strike, BOGAERTS BATTE PROFONDO VERSO IL CENTRO ! PROFONDO !!! GOODBYE, HOME RUN ! ESPLODE FENWAY !!!
BOS 2-O NYY
Lancio successivo con Verdugo che fa impennare la pallina e Gleyber Torres lo elimina al volo, ma il danno è fatto.

SECONDO INNING

Parte alta
Conto pieno per Gleyber Torres che batte verso destra direttamente nelle mani di Renfroe per l'eliminazione. Brett Gardner subisce uno strikeout, ma Gio Urshela mette a segno un singolo per arrivare in prima base. Tutto inutile perchè Eovaldi mette a segno il terzo strikeout di serata contro Higashioka.

Parte bassa
Cole effettua uno strikeout contro Hunter Renfroe, tocca a Plawecki, che sul 2-2 BATTE PROFONDO A CENTRO DESTRA !!! LA PALLINA VIAGGIA ! Ma si spegne appena prima di uscire dal campo. Tuttavia il ricevitore dei Red Sox effettua un doppio, ma inutile perchè Cole ritira con due strikeout Dalbec ed Arroyo per concludere l'inning.

TERZO INNING

Parte alta
Inning facile per Eovaldi, Velazquez eliminato al volo da Alex Verdugo, strikeout per Rizzo ed Aaron Judge eliminato al volo da Kike Hernandez. Solo sette lanci per il lanciatore Italo-americano.

Parte bassa
Schwarber torna sul piatto, conto 1-2, BATTE ALTO VERSO DESTRA, E' ANCHE PROFONDO !!! GOODBYE, HOME RUN ! FENWAY PARK SALTA PER ARIA ! Secondo home run per Boston, Gerrit Cole in difficoltà.
BOS 3-0 NYY
Tocca a Kike Hernandez che tocca verso il monte di lancio e corre verso prima base. Altra valida per Boston. Si presenta Rafael Devers che arriva a conto pieno e viene fatto andare in prima base per la seconda volta nel match, facendo avanzare Kike in seconda.
Prima visita di Aaron Boone sul monte e decide che per Gerrit Cole la partita è finita dopo neanche tre inning. Per lui, uno dei papabili per lo Cy Young Award, prestazione da tre valide subite, due "walk" e due fuori campo subiti.
Il rilievo è Clay Holmes che produce subito uno strikeout a Xander Bogaerts, mentre Verdugo tocca verso Urshela tra seconda e terza base, il quale assiste Torres in seconda e poi Rizzo in prima per effettuare una doppia eliminazione per chiudere l'inning senza ulteriori spargimenti di sangue.

QUARTO INNING

Parte alta
Altro inning senza problemi per Eovaldi che effettua uno strikeout a Stanton, per poi vedere eliminati Gallo e Torres al volo da Kike Hernandez dopo due "flyout" al centro.

Parte bassa
Holmes concede un singolo a Hunter Renfroe, ma Plawecki spreca tutto agevolando un'altra doppia eliminazione. Dalbec poi batte verso destra dove Judge lo elimina agevolmente al volo.

QUINTO INNING

Parte alta
Ancora inning da 1-2-3 per Eovaldi: strikeuot per Gardner, eliminazione al volo per Urshela e altro strikeout a Higashioka.

Parte bassa
Holmes viene sostituito da Luis Severino, il quale agevola un inning da 1-2-3, con elminazioni in prima di Arroyo e Schwarber e eliminazione al volo di Kike Hernandez.

SESTO INNING

Parte alta
Boone decide di sostituire Velazquez con il pinch hitter Rougned Odor, che però viene subito eliminato con tre strike. Tocca ad Anthony Rizzo, che come nel primo inning batte al primo lancio della sfida contro Eovaldi. Stavolta però la pallina è alta, ed è diretta verso il palo di foul. SEE YA' ! HOME RUN YANKEES ! Gli Yankees tornano improvvisamente in partita grazie a questo fuori campo uscito dalla spazzatura di Rizzo.
BOS 3-1 NYY
Tocca a Judge, il conto è 0-2, JUDGE COLPISCE verso Bogaerts, Boggy lancia verso Dalbec, ma Judge riesce ad arrivare salvo in base.
Arriva Alex Cora che ai primi segnali di stanchezza di Nate Eovaldi decide di sostituirlo. Per lui partita comunque sontuosa con 8 strikeout, 3 valide concesse, nessuna walk e un fuori campo concesso.
Il primo rilievo di Boston è Ryan Brasier che si vede subito contrapposto a Giancarlo Stanton con Judge in prima base. 2-1 il conto quando Stanton COLPISCE VERSO IL GREEN MONSTER ! E' HOME RUN ? NOOOO, la pallina colpisce la struttura verde appena mezzo metro sotto la linea di home run. Judge comunque tocca seconda e terza base e corre verso casa per accorciare le distanze, Kike Hernandez intanto raccoglie la pallina, la lancia verso Bogaerts che mentre Judge sta correndo a casa, lancia verso Plawecki, che tocca Judge proprio prima che tocchi casa. ELIMINATO ! Giocata che può cambiare l'inerzia psicologica della partita. Gli Yankees sono arrivati a mezzo metro dal pareggio e a pochi centimetri dal 3-2 con un solo out nel sesto inning, ora sono ancora sotto 3-1 e con due out e un uomo in seconda.
Tocca a Joey Gallo che batte alto e corto per una comoda eliminazione di Devers che fa esplodere Fenway !

Parte bassa
Dopo lo scampato pericolo, Boston ricomincia con Devers in battuta, ma Severino lo elimina con uno strike out. Poi Bogaerts viene mandato in prima base senza strike. Boone entra in campo per parlare col suo lanciatore, ma non lo sostituisce. Verdugo in battuta con Boggy in prima base. Sul conto di 2-1 Verdugo BATTE VERSO DESTRA, con Bogaerts che comincia a correre. Judge prende la pallina quando Boggy è in terza base e viene mandato a casa. L'assistenza di Judge a Higashioka E' TARDIVA ! ALTRO PUNTO PER BOSTON, RBI DOPPIO PER VERDUGO !
BOS 4-1 NYY
A sto punto Boone sostituisce Severino con Jonathan Loaisiga, ma questi manda in prima base con 4 ball Renfroe. Anche Cora comincia la sua partita a scacchi togliendo Plawecki dal campo e mettendo il pinch hitter Travis Shaw. Loaisiga comunque effettua due strikeout a Shaw e Dalbec per chiudere l'inning.

SETTIMO INNING

Parte alta
Cora panchina Travis Shaw e mette Christian Vazquez come ricevitore, mentre Brasier viene sostituito dall'altro rilievo Tanner Houck. Egli elimina Torres (eliminazione al volo di Kike Hernandez), Gardner (strikeout) e Urshela (strikeout) per un settimo inning veloce ed indolore.

Parte bassa
Arroyo colpisce verso la terza base dove Odor assiste Rizzo per l'eliminazione del battitore, poi Loaisiga concede la prima base a Schwarber con quattro ball e successivamente anche a Kike Hernandez con altrettanti ball e nessuno strike, alchè Boone lo panchina per lasciar spazio a Chad Green.
Green poi affronta Devers con Schwarber e Kike in seconda e prima base. Raffi batte al centro per Brett Gardner che lo elimina al volo. Poi però concede ancora un "walk" a Bogaerts, riempiendo le basi.
E' il momento di Verdugo a basi piene con due out. Sul conto di 0-1 Alex COLPISCE VERSO SINISTRA TRA GALLO E GARDNER ! La valida porta a casa Schwarber ed Hernandez, ma Verdugo viene poi eliminato in seconda base per chiudere l'inning. Tuttavia i punti entrano.
BOS 6-1 NYY

OTTAVO INNING

Parte alta
Cora panchina Houck per mettere su un fresco Robles, mentre Boone inserisce Gary Sanchez come pinch-hitter e ricevitore per Higashioka. La mossa della disperazione di Boone tuttavia non paga, perchè al primo lancio Sanchez batte alto e centrale per un eliminazione al volo. Successivamente Odor viene elminato anch'esso al volo, mentre Rizzo subisce uno strikeout.

Parte bassa
Green affronta Renfroe e lo mette a sedere con uno strikeout. Stessa cosa anche per Christian Vazquez, mentre Bobby Dalbec viene eliminato in prima base in quello che però potrebbe essere l'ultimo attacco di Boston.

NONO INNING

Parte alta
L'inning della disperazione degli Yankees comincia con Cora che affida la pallina al closer Garrett Whitlock, il quale affronta Judge. Primo lancio, STRIKE ! Secondo lancio, Judge batte su Bogaerts che assiste Dalbec per il primo out dell'inning.
Tocca a Stanton, andato vicinissimo in precedenza a due home run che avrebbero dato alla partita una fisionomia diversa. Primo lancio, STRIKE ! Secondo lancio, Stanton colpisce verso destra. Il Green Monster è dall'altra parte e la pallina esce dal campo. SEE YA' ! Piccola, flebile, ultima speranza per New York.
BOS 6-2 NYY
Whitlock si ridesta per affrontare Joey Gallo. Dopo un ball, Gallo colpisce verso destra, ma Renfroe lo elimina al volo. I Boston Red Sox sono a un solo out dal passaggio del turno.
Whitlock vs Gleyber Torres. Primo lancio, STRIKE ! Secondo lancio Torres colpisce alto verso destra. Renfroe è lì, eliminazione al volo !
RED SOX WIN ! THEY BOOK A TRIP TO ST. PETERSBURG FOR THE ALDS !

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#19
Spettacolo Applausi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#20
Grande vittoria dei ragazzi, una squadra vera che per tutta la stagione è tornata su da momenti di grande difficoltà. E poi battere gli Yankees da più gusto. Cool
Ovviamente va riconosciuto come gli Yankees siano stati fortunati, perchè se entravano quei due fuori campo di Stanton era tutta un'altra partita.

MVP assolutamente Bogey, troppo importante sia in attacco (un fuori campo, due RBI e un punto segnato da prima base) che in difesa grazie a quell'assistenza fantascientifica per eliminare Judge a casa base. Anche Verdugo ai suoi livelli, mentre è un po' mancato Dalbec.

Peccato per io banale infortunio di JD Martinez nell'ultima gara di RS, recuperarlo però sarebbe importante più avanti nei playoff. Ora sotto con Tampa, KEEP THE FAITH !

Stanotte Cardinals @ Dodgers Sbav
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)