Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Michele Scarponi
#61
Scarponi papà di due gemelli
Presso l’Ospedale Salesi di Ancona, Anna, moglie di Michele Scarponi, ha dato stamattina alla luce i due gemelli Giacomo e Tommaso.
La mamma e i due “Scarponcini” stanno bene: Tommaso, del peso di 2,2 kg, è nato alle 9:31, anticipando di un minuto il gemello Giacomo (2,3 kg).

[Immagine: 120807-Scarponi-ride-copia.jpg]

Il Team Lampre-ISD si complimenta con Michele e Anna per il lieto evento.

comunicato stampa Lampre ISD
 
Rispondi
#62
'Azz, due in una botta sola... mi sa che nel finale di stagione Scarpo si vedrà molto poco..! :D Auguroni!!
 
Rispondi
#63
Michele Scarponi papà a tempo pieno
[Immagine: showimg.php?cod=53138&tp=n]
In attesa dei prossimi appuntamenti sportivi, Michele Scarponi fa il papà a tempo pieno. In questa foto lo vediamo con la moglie Anna mentre dà da mangiare ai piccoli Tommaso e Giacomo. I gemellini, nati lo scorso 7 agosto, come si vede stanno benissimo e sono pronti a tifare con papà da casa la Lampre ISD domani impegnata ne Il Lombardia.


tuttobiciweb.it

Bionda Sbav
 
Rispondi
#64
Lampre-Merida, che fine ha fatto Scarponi?

Michele Scarponi come Luis Leon Sanchez? A raccontare un comportamento simile a quello adottato dalla Blanco con lo spagnolo - provvisoriamente escluso dalla squadra per il suo coinvolgimento nell'Operacion Puerto - da parte della Lampre - Merida è la Gazzetta dello Sport odierna. Nell'edizione cartacea della rosea, infatti, viene fatto notare come il vincitore (a tavolino) del Giro d'Italia 2011 non fosse presente alle foto di presentazione della squadra e come il suo debutto stagionale, inizialmente previsto per il Challenge Mallorca, sia stato invece rimandato nel più assoluto silenzio, senza apparente giustificazione.
"La sensazione - si legge sul quotidiano - è che la squadra abbia, se non proprio scaricato, quantomeno messo in stand-by il marchigiano". Atteso come testimone nel processo a Eufemiano Fuentes e gli altri il 12 febbraio, il 33enne ex Liberty Seguros sarebbe inoltre poco gradito al nuovo sponsor, Merida, vista anche la sua recente squalifica di tre mesi per aver frequentato Michele Ferrari nel 2010.
"Ci incontreremo nei prossimi giorni per parlare dei programmi e valutare la sua situazione", spiega - senza spiegare - il team manager Giuseppe Saronni. Nessuna comunicazione ufficiale, né in un senso, né nell'altro. Ma intanto Scarponi non corre e non si vede negli eventi della squadra. E questo non è certamente un buon segno, anzi.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#65
Se la notizia fosse confermata vuol dire che questi qui non hanno tutte le rotelle al loro posto. Tralasciando il fatto che Scarponi è uno dei pochi che ha pagato per l'OP, ma riconoscenza proprio zero eh. Non va bene tutelare sempre i propri corridori come fa solitamente la federazione spagnola, ma nemmeno scaricarli così, vorrei proprio vedere io dove sarebbero ora la Lampre e Saronni se non ci fosse stato Scarponi a parargli il culo negli ultimi due anni...

Ah inoltre, come mai Scarponi sospeso, mentre quelli coinvolti nell'inchiesta di Mantova no?
 
Rispondi
#66
comunque se fosse vero...boh ora addirittura doppia squalifica per un corridore mi sembra un po' oltre
 
Rispondi
#67
Ma infatti è una cazzata, è uno dei pochi che ha gia pagato e lo sospendono comunque...
 
Rispondi
#68
Sarebbe una vergogna...io onestamente non riesco a capire la lampre negli ultimi tempi...e non è nemmeno la prima volta che invece di aiutare Michele lo metteno nei guai..
 
Rispondi
#69
Beh è stato squalificato per l'OP ma poi è probabile (io non ne posso essere sicuro, ma se non lo vogliono in squadra avranno degli elementi che gli facciano pensare questo) che abbia continuato a doparsi come se nulla fosse, quindi è anche fortunato a non esser stato radiato.
Comunque in quella famosa foto della squadra c'erano solo 18 corridori, mancava più di un terzo della squadra...
Rimane il fatto che la Lampre ha tantissimi corridori (che ci sono ora o che c'erano in passato) coinvolti in altre inchieste (insieme ai dirigenti) e non hanno mai fatto nulla prima d'ora
 
Rispondi
#70
(04-02-2013, 08:20 PM)Gershwin Ha scritto: Beh è stato squalificato per l'OP ma poi è probabile (io non ne posso essere sicuro, ma se non lo vogliono in squadra avranno degli elementi che gli facciano pensare questo) che abbia continuato a doparsi come se nulla fosse, quindi è anche fortunato a non esser stato radiato.

E dai adesso non esegerare, per me Merida non lo vuole perchè è uno sponsor appena entrato nel settore e non vuole farsi pubblicità negativa. Scarponi è stato sospeso perchè ora è tornata "in auge" l'OP in cui è coinvolto lui, al contrario invece si parlasse dell'inchiesta di Mantova probabilmente avrebbero chiesto la sospensione dei convolti in quell'indagine...
 
Rispondi
#71
Perché esagero? Ha avuto la sua squalifica (ridotta), è rientrato e molto probabilmente ha ricominciato a doparsi. Fatico a essere dispiaciuto per lui sinceramente,anche se prima della squalifica era il mio preferito visto dove abita. Comunque se lo vogliono fuori dalle scatole non è solo per l'OP, probabilmente è per quello + tutto il resto. Vedremo come andrà a finire...un accordo lo troveranno di sicuro

Poi Merida si è già compromessa mettendo quell'orribile verde nelle divise della lampre
 
Rispondi
#72
C'è la conferma: Scarponi è sospeso
Decisione in relazione alla frequentazione con Ferrari

La Lampre Merida esce allo scoperto sulla questione di Michele Scarponi: «È stato sospeso dalla squadra dallo scorso ottobre, in relazione alle sue ferequentazioni con Michele Ferrari - ha detto oggi il portavoce del team Andrea Appiani al sito VeloNation -. È in standby e nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra lui, i suoi rappresentanti e i responsabili del team per affrontare la situazione».
Nessuna conferma, invece, alla voce di mercato che vorrebbe Joaquim Rodriguez in avvicinamento verso la Lampre Merida: in attesa di sviluppi, va ricordato come lo spagnolo nei giorni scorsi si sia riavvicinato alla Katusha e come il team russo sia sempre in attesa del verdetto del Tas circa la sua esclusione dal World Tour.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#73
Mi sono reso conto oggi...come possono dire che hanno sospeso Scarponi per le frequentazioni con Ferrari e far correre Pozzato?
 
Rispondi
#74
Scarponi è un capro espiatorio, mi sembra chiaro, dovessero sospendere tutti i corridori ed il personale coinvolti in inchieste di doping si presenterebbero alle corse coi soli Cattaneo, Wackermann con Damiani in ammiraglia, e tutti gli altri inclusi massaggiatori, meccanici, Cunego e Saronni a casa sul divano a guardare la tv...
 
Rispondi
#75
Aspetta anche Cunego??l'ho sempre considerato pulito
 
Rispondi
#76
Cunego era coinvolto in un'inchiesta, ma credo solo marginalmente, poi non se n'è saputo più niente
 
Rispondi
#77
Nella giornata odierna si è svolto un incontro tra i dirigenti del Team LAMPRE-MERIDA e il procuratore del corridore Michele Scarponi, alla presenza dei rispettivi avvocati.

Le parti hanno concordato un prossimo aggiornamento in relazione alle ipotesi di sviluppo del rapporto di lavoro.

Il Team LAMPRE-MERIDA non aggiungerà altro al contenuto di questo comunicato.

comunicato Lampre-Merida
 
Rispondi
#78
Alla luce dei fatti accaduti nel secondo semestre 2012, il Team Lampre-Merida ha chiesto ed ottenuto la revisione degli accordi che erano alla base del rapporto professionale con Michele Scarponi a tutto il 2013.

Le parti, nel corso delle diverse trattative, sono state assistite rispettivamente dagli avvocati Andrea Melocchi ed Alessandro Sivelli.

Il rapporto di lavoro dell’atleta Michele Scarponi ed il Team Lampre-Merida si concluderà il 31 dicembre 2013. L’atleta, con l'apprezzamento del Team, ha volontariamente sottoscritto l’impegno a dimettersi nel momento in cui dovessero eventualmente emergere ulteriori responsabilità nei confronti della giustizia sportiva e/o ordinaria e dunque in contrasto con il contratto stesso e con il regolamento etico interno alla squadra.

A conclusione del ciclo di incontri, si è concordato che Michele Scarponi torni alle competizioni in coincidenza con l’impegno del Gran Premio Città di Lugano di domenica 24 febbraio 2013 e che osservi un calendario di competizioni basato sulle caratteristiche tecniche dell’atleta e sugli interessi etici ed agonistici del Team Lampre-Merida.

L’accordo è coperto da riservatezza per entrambe le parti.

comunicato Lampre-Merida
 
Rispondi
#79
Vabè...ormai carriera in fase calantissima per il caro Scarponi, non sarei sorpreso se alla fine della stagione si ritirasse, anche perchè una volta buttato fuori dalla Lampre rischia di fare la fine di Rebellin o anche lo stesso Di Luca, che una squadra l'ha trovata, ma a fatica (e non credo che Scarponi abbia dietro gli sponsor che ha Di Luca). Comunque non è stata gestita bene la cosa, nessuno ne è uscito con l'immagine migliorata (anche se di sicuro qualcuno ne è uscito col portafogli un po' meno leggero)
 
Rispondi
#80
Dici che Savio non se lo riprenderebbe?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)