Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Toscana 2013" - Elite Uomini, Prova in Linea
#21
io sarò in spagna da amiche che se ne fottono di ciclismo, mi imboscherò in qualche bar un paio d'ore a far finta di tifare valverde :)
 
Rispondi
#22
(24-09-2013, 09:53 AM)Gershwin Ha scritto: Non avevo idea che esistesse un sito così :O
Comunque c'è un bifolco che si è registrato col nick Gersh, dovrebbe vergognarsi

Sai quante classiche ho tirato giù in meno di mezz'ora...
Occhio a settare bene i parametri del tuo torrents,che se non dai banda a sufficienza agli altri e quindi non condividi,ti limitano.
Ad ogni modo,Domenica,finita la corsa,sono certo che pioveranno link.Fammi un fischio (con un pvt) appena lo trovi.Cerca quello con tanti seed...
Io rientro per ora di cena.
tnx in advance
 
Rispondi
#23
Ma io domenica sono a Firenze quindi non al computer XD
 
Rispondi
#24
(24-09-2013, 10:03 AM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(23-09-2013, 08:18 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Io adesso vi do 10 nomi che nessuno caga... Sisi

Jan Bakelants
Arthur Vichot
Simone Ponzi
Tom Dumoulin
Martin Elmiger
Jakob Fuglsang
Michal Golas
Josè Herrada
TJ Van Garderen
Carlos Betancur

Questi piacciono tanto anche a me Sisi

Aggiungerei anche Riccardo Zoidl... peccato che non abbia fatto la vuelta per forza maggiore (è in una squadra di pipponi) , altrimenti ...

Però Camenzind nel 98 non aveva un palmarès molto migliore di ricki zoidl Shifty

Però Camenzind era della mapei Rolleyes
 
Rispondi
#25
Che c'entra Camenzind con Zoidl?(e comunque Came nel 98 arrivò nei 5 al Giro)

Ce n'è bastato uno di Camenzind...
 
Rispondi
#26
Venderei un rene per vincere quello che ha vinto Camenzind
 
Rispondi
#27
Prevista pioggia per Domenica Sbav
 
Rispondi
#28
A sfavorire la GB e la Spagna, a favorire Cancellara, Nibali e Sagan. (forse anche Gilbert)
 
Rispondi
#29
Camenzind uno dei migliori interpreti delle classiche della storia eh :P
 
Rispondi
#30
Con la pioggia la corsa dovrebbe essere più dura e quindi la selezione dovrebbe esserci prima dell'ultimo giro. Condizioni che favoriscono Nibali e anche Sagan, che se andiamo a rivedere le sue vittorie, molte sono arrivate col brutto tempo.

L'unica mia preoccupazione è che la corsa e che non saltino le immagini come succede di solito Dodgy
... e peggio per chi di voi sarà sulle strade Prr
 
Rispondi
#31
A proposito di Camenzind. L'ultimo mondiale sotto la pioggia fu proprio quello vinto dal Mezzo Tedesco...
 
Rispondi
#32
Qualcuno ha idea di quale possa essere l'hotel dove alloggia la nazionale spagnola?
 
Rispondi
#33
Te lo dico solo se intendi usare l'informazione per scopi terroristici
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di Gershwin
#34
Hanno appena fatto vedere sulla Rai la discesa percorsa da Nibali e Cassani. Secondo Cassani è difficile,si raggiungono alte velocità,poi l'ultima curva a sinistra è molto insidiosa, se ci sarà pioggia ne vedremo delle belle
 
Rispondi
#35
(26-09-2013, 05:41 PM)Gershwin Ha scritto: Te lo dico solo se intendi usare l'informazione per scopi terroristici

Asd dai seriooo
 
Rispondi
#36
Non te lo so dire purtroppo, ho dato un'occhiata al sito della federazione spagnola ma non c'è
 
Rispondi
#37
Già me lo vedo Cancellara che viene giù come un treno, va dritto al curvone, e si schianta contro il muretto...
 
Rispondi
#38
Dovevi aggiungere stile Londra 2012
 
Rispondi
#39
Attenzione perchè l'azione di Mentjens ieri qualche indicazione l'ha data. Il percorso è nervoso ed organizzarsi è molto difficile. Il Sudafricano sembrava più volte sul punto di essere ripreso dal gruppo, ma alla fine è riuscito ad arrivare secondo.
E' un percorso che spezza il ritmo e la corsa può decidersi in ogni punto.
 
Rispondi
#40
Rosik Comincia a preoccuparmi Nibali :brr:
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)