Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Toscana 2013" - Elite Uomini, Prova in Linea
#61
Tanto Cancellara come sempre si schianterà in discesa...


(28-09-2013, 10:44 PM)Micheliano59 Ha scritto: Insomma, io penso che Nibali su quel tratto avrà problemi...

Che tratto? :O
 
Rispondi
#62
Secondo voi Cancellara può fare la differenza (s'intende staccare Gilbert e Sagan eh, non Cunego o Wiggins) sullo strappo di via Salviati? Se no, dove dovrebbe attaccare?


Comunque che vi frega? Nibali ha già praticamente detto che attaccherà da lontano così Pozzato deve solo seguire dietro
 
Rispondi
#63
Luca via Salviati...

Max in discesa o nel tratto appena successivo..
 
Rispondi
#64
Si parla (giustamente) di Fiesole e Via Salviati, ma trovo che questo sia un percorso bellissimo in cui ci sono infiniti punti dove attaccare perchè è parecchio tecnico.
Poi tutto dipende in quanti saranno all'ultimo giro e quindi quanto sarà stata dura la corsa.
 
Rispondi
#65
No dai, se si è preparato 5 mesi per poi attaccare in una discesa da 60 all'ora, mi metto a bestemmiare...
 
Rispondi
#66
Più facile che la faccia a Fiesole, Via Salviati è più adatta a Gilbert...

Comunque Cancellara per vincere o porta via un gruppetto con Nibali, JRO qualche colombiano oppure deve fare una sparata delle sue nel rettilineo finale, non ce lo vedo a staccare tutti in salita...

Nibali e Gilbert i favoriti per me, a seconda se si fa corsa dura o meno. Più di via Salviati l'importante è ciò che viene dopo, Mohoric ha fatto la differenza in discesa, la Vos ha dato il colpo di grazia sul rettilineo finale...

@Micheliano: Nibali in difficoltà in Via Salviati? Lo stesso Nibali che su muri del genere ha distrutto Froome? Sei alticcio? Blink
 
Rispondi
#67
JRO e Gilbert li vedo meglio, secondo me Nibali una decina di secondi potrebbe perderli...
 
Rispondi
#68
Sinceramente Nibali non lo vedo benissimo nemmeno io, cioè - o riesce ad attaccare da lontano senza che qualcuno lo segua (sono in 5-10max a poterlo fare, però se qualcuno lo fa...) e mantenere il vantaggio sugli inseguitori, magari sfruttando anche un po' di melina, oppure la vedo davvero durissima far la differenza l'ultimo giro...
spero vivamente che almeno uno tra Sagan e Gilbert si levi dalle palle ben presto o abbia una giornata no, così Cancellara potrà amministrare meglio la situazione. Se poi li stacca (o si staccano) tutti e due, non vedo chi d'altro possa rispondere a una sua fucilata in pianura..
 
Rispondi
#69
10" può perderli Sagan, non Nibali, son duecento metri eh, Ewan tra i dilettanti è scattato ed ha dato 2" a Yates e Villella, Purito e Gilbert tanto meglio non possono fare....
 
Rispondi
#70
Io comunque vado sulla corsa durissima, a mio parere saltano sia Cancellara che Gilbert (su Sagan ho dei dubbi), in particolare vedo bene i due irlandesi, Scarponi e Uran...
 
Rispondi
#71
Scarponi e Uràn? :O
 
Rispondi
#72
Ok ho la conferma che hai bevuto...

Se c'è uno dei tre che può reggere senza problemi la corsa dura è Cancellara. Ma anche Gilbert se è informa, la collina di Fiesole mica è lo Zoncolan...

Scarponi, Roche, Uran più di Nibali cosa avrebbero?

Il percorso è insidiosissimo, uno come Nibali che può sorprendere il gruppo in qualsiasi terreno non potrebbe chiedere di meglio...
 
Rispondi
#73
Scarponi, Uran e Dan Martin mi sembrano buoni nomi più che altro per l'avvicinamento che hanno fatto verso il Mondiale, il colombiano specialmente credo che alla Vuelta si sia risparmiato per essere competitivo qui, alla fine gli altri colombiani non hanno molte possibilità (forse Quintana)...

Bè io Nibali non lo vedo tra i primi 5 in quello strappo, poi ovvio che con una attacco stile Liegi 2012 può anche arrivare al traguardo, se c'è maltempo poi..

Scarponi è un uomo da corse di un giorno ormai e domani lo dimostrerà, può aiutare Nibali o provare qualcosa ma mi sento che farà un bel Mondiale..
 
Rispondi
#74
Ma te Nibali non lo vedevi nei primi cinque nemmeno al Giro, parlare con te di Nibali è come parlare di Inter con un milanista...

Alla Tirreno ha dimostato che su muri del genere si trova benissimo...

Ma i nomi che fai te sono i classici "stronzi" che possono vincere prendendo di sorpresa il gruppo, ma potremmo farne citarne centinaia di corridori così...
 
Rispondi
#75
Sì però a me ispirano quelli, che ci posso fare? Asd

Anche un Rui Costa per dire, Nibali può far bene come no, secondo me non avrà una grandissima condizione..
 
Rispondi
#76
E andiamo...

Michelià la razionalità dove l'hai lasciata oggi?

Rui Costa non corre da una vita, se Nibali non ha una buona condizione(perché poi Boh ) il portoghese proprio non ce l'ha...
 
Rispondi
#77
Aspettiamo domani così ci toglieremo tutti i dubbi Sisi

Probabile che io sottovaluti Nibali ma a meno che dietro non si guardino e non lo lascino andare (stiamo parlando di Nibali, non di Beppu) non vedo come possa vincere..
 
Rispondi
#78
Comunque chiamano pioggia torrenziale per domani...

Cancellara, Gilbert, Sagan, Nibali e JRO hanno sempre fatto bene con la pioggia, potrebbe dare fastidio invece a Valverde ed ai colombiani...
 
Rispondi
#79
Potrebbe venire fuori una corsa epica Rolleyes
 
Rispondi
#80
Tanto per ridere un po' in attesa del Mondiale:

SarriTheBest,26/9/2009, 23:20 ?t=42435516&st=30#entry351421849 Ha scritto:
f23zelk,26/9/2009, 22:49 Ha scritto:poi chissà Evans che farà
Evans farà da gregario a Gerrans... Sisi
(Evans vinse in solitaria quel Mondiale ndr. )


Per chi si sta chiedendo perché Gibo non ha fatto il borsino rispondo io. Visto che è prevista pioggia non ce n'è bisogno, Kirchen favorito d'obbligo...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)