Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Toscana 2013" - Elite Uomini, Prova in Linea
Siamo sicuri che Rui Costa l'anno prossimo non vincerà niente: correrà in Lampre e indosserà la maglia di campione del Mondo, un'accoppiata che può stroncare chiunque Asd
 
Rispondi


[+] A 9 utenti piace il post di Hiko
Spagna allucinante come al solito, ormai è una costante. Comincio a pensare che Valverde voglia passare alla storia per il numero di podi mondiali senza mai vincere.

Per Nibali rimane il rammarico della caduta, ma ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un campione.
 
Rispondi
Spagna Sick Sick Sick , ecc...

Potete dirmi l'utilità di questi signori: Contador, SS, LL Sanchez, Moreno?

Valverde ha corso perfettamente, da pezzo di merda qual è sempre stato, poi ha commesso l'errore che ti cambia una carriera, non ha seguito Rui Costa. Ma perchè non ci ha manco provato? E' questo che non capisco, forse sperava che chiudesse Nibali (che sanguisuga! )

Mi dispiace tanto tanto per Uran, nel finale avrebbe potuto giocarsi le sue carte...

Poi devo ammettere che una volta arrivati all'ultimo giro non pensavo che Cancellara, Sagan e Gilbert sarebbero andati alla deriva, hanno sentito la fatica di una giornata epica per il ciclismo. E se abbiamo vissuto queste emozioni lo dobbiamo SOLO all'Italia, Bettini l'ho sempre criticato ma questa volta ha preparato la corsa perfettamente, se poi la Spagna è un agglomerato di idioti la colpa non è nostra...
 
Rispondi
Certo che se davvero credeva che Nibali lo riportasse pure sotto Costa è proprio un'idiota
 
Rispondi
La pioggia ha cambiato completamente le sorti del mondiale.
A parte le cadute di Nibali e senza sottovalutare quelle di Frank e Albasini (che o sono caduti o sono stati deludentisttimi, però all'ultimo giro avrebbero potuto aiutare Cancellara a chiudere), tutto lo scenario di gara è cambiato per la pioggia.
è andata così, ma io sono davvero deluso
Prima di tutto perché Rodriguez ha dato l'anima per provare a vincere e nel frattempo fare un grandissimo regalo a Valverde che coglione com'è non ha capito che Nibali dopo essere caduto, essere rientrato, aver attaccato, aver tirato 5km da solo, era al limite mentre Rui Costa, succhiaruote ma mi vien da dire che succhia pure qualcos'altro, era stato tranquillo ed era ovvio che avesse più energie... beh, mitico Valverde, continua a rimanere a ruota di Nibali Sisi sono contento che Valverde abbia perso, perché mi sta antipatico come pochi, però Rodriguez non si meritava un compagno di squadra così deficiente...
Deluso pure da Cancellara, convintissimo di reggere tutte le salite, da 5 mesi a questa parte ha preparato solo il mondiale e manco s'è visto, lui che in genere non sbaglia la preparazione, a 32-33 anni ha commesso il gravissimo errore di sottovalutare il percorso e la condotta di gara, questo non poteva permetterselo. E così, dopo le Olimpiadi buttate nel cesso, pure un'altro mondiale.
Bravi gli italiani, hanno tirato fuori le palle sin dall'inizio del circuito e hanno fatto saltare molta gente. Nibali è caduto ed è colpa sua, non si tratta di sfortuna, più forte o no non lo sapremo mai. Quel che sappiamo, è che hanno corso davvero molto bene e di sicuro una medaglia se la meritavano. (certo, guardando chi ha vinto, non mi viene molto da dubitare su quale meritassero...)
Rui Costa mi sta sulle balle come pochi e vestirà la maglia di campione del mondo, beh, il minimo che posso dire è che sono davvero deluso. ¨
In generale a me piace come ha corso la Spagna, forse un po' sprecati Contador e Sanchez (non facendo nulla) ma avevano il mondiale in tasca solo che Valverde era evidentemente più ubriaco di me peso minimo dopo 1.2L di birra più qualche superalcolico, per decidere di correre in quel modo. Davvero, non ho parole.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
Valverde non tira MAI, non c'è altra spiegazione, lì comunque anche se non hai le gambe lo provi a seguire...

Mi dispiace per Purito, brucia tantissimo, lui il suo lavoro l'ha fatto alla grande però su via Salviati non ha fatto la differenza..
 
Rispondi
Valverde stronzo e tutto quello che volete, ma il capitano designato doveva essere lui e Purito invece se ne è sbattuto le palle, al suo posto anch'io avrei chiuso un occhio quando è partito Rui Costa...

Rui succhiaruote, ma di certo due corridori di una squadra che non ha mai messo un uomo davanti durante tutta la corsa non meritavano di più...
 
Rispondi
Lasciando da parte l'errore di Valverde che ormai è stato sottolineato più volte, ma vogliamo dire che anche Purito ha fatto di tutto per perderlo... Cioè si è fatto rimontare due volte quando sembrava praticamente fatta. Ok che il passo non è il suo forte, ma si è fatto recuperare 15"da un Nibali stupendo ma stremato sullo strappo di Via Salviati, che in teoria dovrebbe essere il suo pane...Mi sembra che gli sia venuto un po' il braccino e abbia lui stesso qualcosa da imputarsi.
 
Rispondi
Moreno utilissimo anche oggi, non l'ho visto una volta davanti a Purito Facepalm
 
Rispondi
(29-09-2013, 07:08 PM)Pagliarini Ha scritto: Valverde stronzo e tutto quello che volete, ma il capitano designato doveva essere lui e Purito invece se ne è sbattuto le palle, al suo posto anch'io avrei chiuso un occhio quando è partito Rui Costa...

Rui succhiaruote, ma di certo due corridori di una squadra che non ha mai messo un uomo davanti durante tutta la corsa non meritavano di più...

Ma che sbattuto le palle, ha "indebolito" ulteriormente Nibali costringendolo a chiudere ai suoi attacchi, col senno di poi è facile dire che se avesse tirato avrebbe vinto Valverde, però il rischio c'era pure lì, l'unico deficiente della spagna è Valverde, a Purito bisogna dire solo "Chapeau".
 
Rispondi
Purito dopo Via Salviati per me avrebbe dovuto chiudere su eventuali scatti di Rui Costa per favorire la volata di Valverde, non c'era più bisogno di indebolire Nibali, invece con quello scatto sul cavalcavia ha lasciato solo Valverde in mezzo ai due rivali per lanciarsi verso un km e mezzo di rettilineo, era un suicidio tattico e così è stato, alla fine quello scatto ha favorito Rui Costa...
 
Rispondi
(29-09-2013, 07:10 PM)Danilo Ha scritto: Moreno utilissimo anche oggi, non l'ho visto una volta davanti a Purito Facepalm

Perché Moreno ha corso :O
 
Rispondi
Infatti che colpa ne ha Purito? Lui ha cercato in primis di vincere la corsa e poi ha fatto tirare Nibali , il mentecatto è un altro..

L'unica cosa che doveva fare era seguire Rui Costa...
 
Rispondi
(29-09-2013, 07:16 PM)Pagliarini Ha scritto: Purito dopo Via Salviati per me avrebbe dovuto chiudere su eventuali scatti di Rui Costa per favorire la volata di Valverde, non c'era più bisogno di indebolire Nibali, invece con quello scatto sul cavalcavia ha lasciato solo Valverde in mezzo ai due rivali per lanciarsi verso un km e mezzo di rettilineo, era un suicidio tattico e così è stato, alla fine quello scatto ha favorito Rui Costa...

Ma il fatto è che Valverde avrebbe vinto sia con Purito all'attacco, sia con Purito usato come proponi tu, solo che imo era giusto concedere a Rodriguez le sue chances, se poi Valverde è affetto da qualche forma di deficienza cerebrale non è certo colpa del Purito Nono
 
Rispondi
A parte che il capitano era l'altro, ma quel punto, con solo il rettilineo davanti, la cosa migliore era lavorare per Valverde che allo sprint si mangiava gli altri due, se al posto di quei due ci fossero stati Bettini e Rebellin una cosa del genere non sarebbe successa, il catalano doveva giocarsi le sue carte in salita, non nel finale, non è Cancellara, era ovvio che se uno tra Nibali e Rui Costa fosse riuscito a sganciarsi la sua sorte era segnata...
 
Rispondi
L'errore di JRO è stato fare Via Salviati pianissimo a quel punto doveva lavorare per Valverde...
 
Rispondi
In ogni caso Valverde doveva seguire Rui Costa per poi magari batterlo allo sprint. Non lo ha fatto e ha sbagliato.
 
Rispondi
Ma siete fuori??
Cioè, Valverde lascia andare Rui Costa consapevole che riprenderà Rodriguez e lo batterà, e voi state qua a criticare Purito?

Mamma mia oh...
 
Rispondi
(29-09-2013, 07:27 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ma siete fuori??
Cioè, Valverde lascia andare Rui Costa consapevole che riprenderà Rodriguez e lo batterà, e voi state qua a criticare Purito?

Mamma mia oh...

Non stiamo difendendo Valverde però anche JRO ha commesso degli errori
 
Rispondi
Cancellara ora trova la scusa del percorso pericoloso e si dice fortunato di essere arrivato in piedi Facepalm

Dichiarazione orrenda
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)