Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Toscana 2013" - Elite Uomini, Prova in Linea
Io critico entrambi, inutile dire che Valverde ha fatto una cacchiata, come l'ha fatto Purito nel finale che non ha avuto l'umiltà di mettersi al servizio del murciano...

Se nessuno dei due ha vinto, vuol dire che hanno sbagliato entrambi...

Poi sono convinto che Valverde ha lasciato andare Rui Costa volontariamente...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
¡Otra medalla más! ¡Sin embargo aún falta el oro, así que lo volveremos a intentar el próximo año!

Ahah speraci idiota!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Se ha lasciato andare Rui Costa volontariamente è comunque uno stronzo e lo dico io che sono più che simpatizzante del murciano.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
E colpe ne ha anche il commissario tecnico che non sa gestire tutte quelle prime donne...

Ballerini dopo l'argento di Lisbona smise di fare nazionali piene di stelle e cominciò a costruirne una attorno a Bettini, il risultato? Un olimpiade e due Mondiale...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
(29-09-2013, 07:31 PM)Andy Schleck Ha scritto: Cancellara ora trova la scusa del percorso pericoloso e si dice fortunato di essere arrivato in piedi Facepalm

Dichiarazione orrenda

Orrenda.
Ha detto di non aver rimpianti e di aver dato tutto quello che aveva da dare.
Non aveva gambe e basta, poi si vedeva, correva sempre indietro all'ultimo giro....
 
Rispondi
Sì adesso non esageriamo, l'avesse seguito, avrebbe potuto raggiungere Rodriguez e vincere lui il mondiale, non seguendolo, ha deciso di perderlo lui al 100% (qualche possibilità senz'altro l'aveva) pur di farlo perdere a Purito, comunque sia - è un deficiente
 
Rispondi
Cancellara mi è sceso un casino ormai

apprezzo duemila volte di più quella "fighetta" di Pozzato che s'è sempre espresso da ciclista vero in ogni corsa dura tipo Montalcino (se non ricordo male) o anche oggi "la pioggia c'è per tutti non cambia niente"


(29-09-2013, 07:31 PM)lordkelvin Ha scritto: ¡Otra medalla más! ¡Sin embargo aún falta el oro, así que lo volveremos a intentar el próximo año!

Ahah speraci idiota!

fossi il ct spagnolo dopo oggi non lo convocherei più, ha sinceramente rotto il caxxo... è ora che se ne stia a casa e faccia correre qualcun'altro con più amor di patria

ha ragione Freire a sto punto (non so neanche che polemica ci possa essere stata fra lui e gli altri, o proprio Valverde direttamente)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
(29-09-2013, 07:40 PM)Zelk Ha scritto: apprezzo duemila volte di più quella "fighetta" di Pozzato che s'è sempre espresso da ciclista vero in ogni corsa dura tipo Montalcino (se non ricordo male) o anche oggi "la pioggia c'è per tutti non cambia niente"
sono d'accordissimo. Cancellara avrà vinto pure più di Pozzato ma quanto ad onestà intellettuale ci sta un abisso. Pozzato spesso si è autocriticato oppure difeso con molta dignità nelle dichiarazioni post-gara. Cancellara è evidente che non sa perdere.
 
Rispondi
Sul Cauberg Valverde l'anno scorso doveva aiutare Freire, invece tirò dritto...


Ah, quando Rui approderà in Lampre vedrete che comincierà la classica diatriba:"È un corridore da corse a tappe o da corse di un giorno?"...
 
Rispondi
Ed è rimasto solo il Lombardia.

Non ci resta che piangere, è proprio il caso di dire, l'ho pensato troppe volte prima del muro, ma dai, può essere così facile?! Può essere?! Con la caduta del più pericoloso poi, e Nibali nella morsa, sembrava surreale, non l'ho visto al massimo, gli è mancato proprio il passo, e pure sul muro è andato troppo piano, poi la seconda grande occasione, e Valverde (che continua ad essere contento dei piazzamenti Facepalm ) non ti chiude il buco su Costa...

La dichiarazione "ormai Purito si è fatto il nome col Giro e la Vuelta perse" fa malissimo anche a me...

Un po' come alla Liegi, sul più bello ne arriva uno da dietro e ti batte in volata, sarà l'età? L'ho visto meno incisivo, le sue azioni hanno fatto meno male....è un brutto segno, bruttissimo.
 
Rispondi
Mi sono schiarito le idee dopo l'infuocato (per me) dopo gara.

Per prima cosa parlo dei due eroi di giornata : Joaquim Rodriguez, Campione del Mondo morale e Vincenzo Nibali, quello del Cuore.
Purito ha perso l'ennesima occasione della carriera, ma questa volta la colpa non è stata sua, anzi, non ha nessuna colpa. Ha corso perfettamente da Fiesole in poi. Prima l'attacco assieme a Vincenzo, poi quando ha staccato in discesa lo stesso Squalo. Era la situazione tattica perfetta per lui, con Nibali assieme a 2 succhiaruote, uno cronico, ma in quella circostanza accettabile e uno ingiustificato, dato che per come si erano messe le cose, qualche cambio serio (e non quel paio di ciofeche di 100 metri) doveva darlo. Poi Via Salviati sembra avergli tagliato le gambe, ma secondo me il vero capolavoro lì l'ha fatto Nibali, che, riluttante alla sconfitta, ha dato tutto cercando di staccare i due succhiaruote. Niente da fare, ma piuttosto che alzare la bandiera bianca nel Mondiale di casa, con grande orgoglio è andato a riprendere Purito, che con altrettanto orgoglio ha ristaccato tutti con l'attacco quasi decisivo. Poi vabbè, Rui Costa s'è riposato per tutto l'ultimo giro e per uno come lui è stato un gioco da ragazzi riprendere uno scalatore di 50 kg in un rettilineo pianeggiante.
Credo che tutto quel tirare di Nibali fosse una questione di onore, per un Campione sottovalutato ma fortissimo e generosissimo, che non ha eguali nella storia recente del Ciclismo. Ancora una volta Grazie Vincenzo.

Su Valverde non c'è nulla da aggiungere. Fai una cosa 'batido', ritirati ed apri un allevamento di Polpi dagli Anelli Blu. Fossi nella Federazione Spagnola penserei anche a una squalifica stile Coppi e Bartali 1948.
La sua bella faccia da schiaffi sul palco poteva anche non mostrarla.

Cancellara dovrebbe smetterla di fare lo sborone. Qua non siamo al Nord, dove è inquilino di lusso, qua siamo a Firenze su un percorso duro dove per perdere basta un attimo o basta semplicemente non essere adatto al percorso. Mai goduto così tanto nel vederlo come uno qualunque in coda al gruppo degli inseguitori.
Gilbert grazie a Dio non ha vinto. Ha già fatto troppo male alla Maglia Iridata.

Grivko ottimo 5° posto, che non è una novità per lui, dato che già a Varese arrivò nella stessa posizione. Ottimo corridore che durante l'anno non trova mai grande spazio nelle fughe, dove si potrebbe togliere grandi soddisfazioni. Bene anche Simon Clarke e Iglinsky.

Scarponi ha fatto una gran corsa oggi. La sensazione è che debba puntare sulle corse di un giorno in questo finale di carriera, mentre Pozzato si ritrova con l'ennesima brutta figura non riuscendo neanche a stare con il gruppo Sagan. Sagan che ha bisogno di una squadra più competitiva, per un corridore con le sue caratteristiche.

Per cui le mie pagelle sono:
Rodriguez e Nibali : 10
Rui Costa : 4 e lode
Valverde : ritirati
Grivko, Iglinsky, Clarke : 7
Sagan : 6
Cancellara : 5 (sarebbe 3 per la sboronaggine, ma per il percorso e le sue caratteristiche ha fatto anche discretamente)
Gilbert : 4
Italia : 9
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
(29-09-2013, 08:12 PM)Danilo Ha scritto: Ed è rimasto solo il Lombardia.

Non ci resta che piangere, è proprio il caso di dire, l'ho pensato troppe volte prima del muro, ma dai, può essere così facile?! Può essere?! Con la caduta del più pericoloso poi, e Nibali nella morsa, sembrava surreale, non l'ho visto al massimo, gli è mancato proprio il passo, e pure sul muro è andato troppo piano, poi la seconda grande occasione, e Valverde (che continua ad essere contento dei piazzamenti Facepalm ) non ti chiude il buco su Costa...

La dichiarazione "ormai Purito si è fatto il nome col Giro e la Vuelta perse" fa malissimo anche a me...

Un po' come alla Liegi, sul più bello ne arriva uno da dietro e ti batte in volata, sarà l'età? L'ho visto meno incisivo, le sue azioni hanno fatto meno male....è un brutto segno, bruttissimo.

Ma che età, è sfiga, che ci vuoi fare
come Cancellara fregato al Fiandre da Nuyens e Chavanel
come Schleck che si trova davanti un Contador verosimilmente dopato (che comunque sia poi è sparita) nel 2009
come Schleck che "perde" un Tour da un dopato nel 2010
come Schleck che si trova davanti un Evans che solo quell'anno andava così forte
come gli Schleck che sono competitivi alle ARdenne ma solo quell'anno Gilbert va così forte
come Cancellara che non ha l'aiuto di nessuno alla Roubaix e vince VanSummeren
come Cancellara che non ha l'aiuto di nessuno e alla Sanremo lo battono sia Goss, sia Gerrans sia Ciolek
come Schleck che a 21 anni si scopre fenomeno e arriva al Giro, battuto solo da uno che poi sarà trovato positivo per ben 3 volte... ma quel Giro, quei Tour, non saranno mai veramente suoi...

È il ciclismo, che ti devo dire... almeno lui ha avuto la fortuna di arrivare 2°, mentre c'è gente che si è banalmente infortunata e rischia di aver finito là la propria carriera nonostante fosse dotata di un talento quasi mai visto...

E a proposito, fossi vendicativo potrei darti -1 REP commentando "RUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA", proprio come facesti tu, per farti capire quanto sei simpatico.

E la tristezza in tutto questo, è che pure io qualche ora fa ero a dire "Dai Purito, dai... ti prego, arriva"

 
Rispondi
Un vecchio saggio dice "per vincere devi battere tutti i tuoi avversari". In questo Sport la sfortuna te la crei (anche se oggi è proprio sfiga e basta)...
 
Rispondi
prima di parlare di doping così alla leggera pensa che c'è qualcuno che può pensare come Andy Schleck dopato come il fratello che perde i Tour da dopati...essù CHIUSO OT
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
Ma chi ha parlato di doping???
Era una risposta alla tristezza che si è creata nei tifosi di Purito, che poi scusatemi se ho dato dei dopati a due ciclisti effettivamente squalificati per doping, adesso va bene non condire tutte le discussioni con questo argomento, ma ho solo riportato dei dati dimostrati da tutto quello che è successo (e non al fine di sminuire loro, ma per rafforzare un paragone), mica ho accusato Gesù Cristo di farsi le pippe in pubblico...

Se state ancora rosicando per il 6.2.2012 ditemelo eh, però non scrivete il contrario
 
Rispondi
JRO eroe per cosa? Perché la sua squadra non ha fatto nulla per tutta la corsa, per essersene fregato del suo capitano nel finale?

Non siamo nel mondo delle favole, non è l'angelico JRO contro il demoniaco Valverde, nel finale il catalano si è fatto prendere dalla cupidigia, nonostante si fosse giocato ampiamente le sue carte in precedenza ed ora toccasse a Valverde ha continuato a scattare con l'altro che per tutta risposta gli ha fatto perdere il Mondiale. JRO come Valverde sono sulle stesso piano, due stronzi che se ne sono fregati della nazionale ed hanno pensato solo alla gloria personale, Purito ha cercato ampiamente di approfittare di Valverde(che di certo non doveva correre tutto il mondiale in appoggio a Purito) e l'altro per ripicca se ne è sbattuto del compagno, meritano il secondo ed il terzo posto, non è che perché uno piange e l'altro è contento allora uno è buono e l'altro cattivo(tra l'altro Valverde per me era più contento per la sconfitta di Purito che non per altro). Rui Costa è il vero campione del mondo, si è fatto tutta la corsa da solo senza compagni(ne aveva due e di certo non paragonabili agli spagnoli) ed ha messo tutti nel sacco con grande intelligenza...

Se c'è qualcuno che merita quanto il portoghese è Nibali e l'Italia in generale che si è fatta il mazzo per tutta la corsa ed ha pure rischiato di regalarla agli spagnoli che prima dell'ultimo giro non hanno combinato nulla...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
eheh ha detto (stranamente) giusto Beppe Conti, a Firenze non poteva non vincere Rui Costa
 
Rispondi
Rui Costa un compagno di squadra forte ce l'aveva nell'ultimo giro invece...

Sinceramente cazzi di Valverde per che cosa era contento sul podio. Non c'è proprio un cavolo da essere contento nell'essere il più grande perdente iridato di sempre...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Comunque il modo di vincere di questi Rui Costa, Ciolek, Gerrans, Nuyens e compagnia m'ha sinceramente rotto Occhiolino
 
Rispondi
Mondiale che gli ha fatto perdere il suo compagno di squadra, e per tutta risposta Valverde ha fatto lo stesso...

Io al posto di Valverde mi sarei comportato alla stessa maniera, sai che questi li batto in volata anche bendato, hai visto che non riesci ad andare via, cazzo permettimi anche a me di giocarmi le mie carte...

La loro strategia sarebbe stata giusta se in quel gruppetto ci fosse stato Sagan, non Rui Costa e Nibali...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)