Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2020
Che fastidio leggere la gente che afferma che senza Giannis abbiamo vinto, e con Giannis si gioca peggio, se non c'era Giannis dall'inizio della serie poteva vincere Milwaukee...

Cioè oggi senza Giannis eravamo sotto di 20 al primo quarto.
E oggi Middleton ha tirato fuori dal cilindro una partita che neanche lui sa come. E Middleton non è che gioca meglio senza Giannis, oggi a Khris nel terzo quarto entrava di tutto.

Poi senza Giannis Miami si è rilassata un pelo in difesa. Soprattutto perché quella difesa è dispendiosa. Ma Giannis stava letteralmente spaccando la difesa di Miami oggi.
Il greco è una macchina che in transizione è immancabile e sotto canestro è assurdo....e questi pensano che senza di lui si vinceva la serie.
 
Rispondi
Brani di difesa Lakers da lustrarsi gli occhi nel primo quarto.
 
Rispondi
Terzo quarto senza senso dei Rockets che hanno trovato il vantaggio dopo essere stati anche sotto di venti.

I Lakers, però, hanno girato due viti nell'ultimo periodo e si sono ripresi in mano il match.

Grande impatto della panca gialloviola, in particolare di Rondo.

Poi quei due là sono la miglior coppia di star della lega.
 
Rispondi
Che dito in culo sti Rockets non ce li meritavamo mai in questa vita
 
Rispondi
Jokic in forse per stanotte, s'è fatto male a un polso.

Clippers maiali rari.
 
Rispondi
E rottinculo mica male
 
Rispondi
Al momento Grant, oggi, non sta minimamente difendendo su Kawhi come due giorni fa.

Il problema è che, invece, sta tirando malissimo come due giorni fa.
 
Rispondi
Deve avere il coraggio di credere in MPJ oggi, poiché può essere la chiave.
 
Rispondi
Girano i coglioni quando vedi che tu hai tirato due liberi e i Clippers undici.

Anche perché sul pitturato ci stai andando e con frequenza.
 
Rispondi
Abbiamo beccato la giornata buona di George, ahimé.

E Murray, invece, è freddo come il ghiaccio.

Peccato perché ce la stiamo giocando, ma così è dura.
 
Rispondi
Comunque vada oggi fenomenali.
 
Rispondi
Un disastro proprio Jamal.

Peccato, poiché si poteva vincere, ma oggi Murray non solo non segna, ma non fa una cosa buona che sia una.

E Malone, purtroppo, non ha avuto il coraggio di fidarsi di MPJ.
 
Rispondi
4/4 interpretato proprio male, abbiamo fatto prendere tre tiri pesanti consecutivi a Grant e non era il caso.

Poi vabbè, la partita, in generale, passa da due fattori: la prestazione decisamente deludente di Murray e i 26 liberi tirati da loro contro i 10 tirati da noi.
 
Rispondi
Jokic nel finale si è fidato troppo dei compagni con delle aperture giustissime ma soprattutto Grant ha mancato quei tiri che sarebbero stati decisivi.col senno di poi ma anche in diretta ho pensato che avrebbe fatto ugualmente bene a mettersi in proprio
 
Rispondi
Quel coglione di Beverley si permette pure di parlare... Tirando in ballo anche Doncic... Ma che coglione ma fategli male a questi almeno...

Spero sia chiaro a tutti chi sia il vero male attuale in NBA. Tirano piu del doppio dei liberi, Jokic 10 liberi in 3 partite, sono due serie che menano come fabbri maiali e sto coglione si permette pure di lamentarsi
 
Rispondi
Che poi lui son due partite che fa sceneggiate a tutto spiano.

Franchigia barzelletta, per una volta che hanno una squadra forte si permettono anche di fare i gradassi. Lo stile non si compra.

Anche i tifosi sono terribili.

Io penso di non essermi mai lamentato degli arbitri in vita mia. Ma ieri sera la disparità di giudizio era evidente.
 
Rispondi
Consoliamoci con questa: https://streamable.com/e9mpa8

[Immagine: 20200907-214904.jpg]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Clippers were #2 in the NBA in free throw rate (just a tiny fraction away from #1); the Nuggets were 26th. Clippers take more FTs than anyone
 
Rispondi
Giannino non ce la fa....serie finita mi sa.
 
Rispondi
Aveva oggettivamente poco senso rischiare di peggiorare ulteriormente la situazione per una serie che al 99% hai perso.

Spiace per i Bucks, che mi sono sempre stati simpatici (Michael Redd spaccava), ma hanno fatto troppo poco per costruire una vera contender intorno a Giannis.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)