Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2022-2023
Irving ai Mavs, in cambio di Dinwiddie, Finney-Smith e scelte
 
Rispondi
Secondo me i Mavs hanno fatto benissimo. Ora però serve qualcuno per difendere. Devono ancora fare qualche trade. Ma mossa che serviva per uscire dalla mediocrità e poter avere realmente possibilità di Finals.
 
Rispondi
Uomini che hanno segnato 38388 o più punti in regular season NBA:

- Lebron James;
 
Rispondi
Lakers che così costruiti se c'entrano i play-in possono veramente arrivare anche alle Finals in questo Ovest. Non è la cosa più semplice, ma sono nettamente i vincitori della deadline, e si è visto anche con Golden State oggi. Bravi bravi
 
Rispondi
Perbessere realmente competitivi avrebbero bisogno di qualcosa in piu' nelle posozioni 2-3 invece oltre Lebron hanno poco. Mi stupirei anche se arrivassero alle semifinali di conference
 
Rispondi
Lo Slam Dunk Contest sta morendo perchè i mmerigani vogliono vedere ogni anno schiacciate nuove ed originali, eppure Kenny Smith se ne esce ogni anno, da un quarto di secolo con "IT'S OVER LADIES AND GENTLEMEN".
Odio il baraccone che è l'All Star Weekend e tutto ciò che ci sta intorno.
 
Rispondi
L"unica vera competizione che avrebbe senso sarebbe la gara del tiro da tre punti se non fosse che la hammo rovinata con carrello dei money balls e palloni extra
 
Rispondi
[Immagine: m6gprr6xnpm41.png?auto=webp&s=ba80316ae4...d9b5131e42]

Randle selezionato nella gara di tiro da 3 mi sembrava esattamente questo meme.
 
Rispondi
Dame "Goat" Lillard
 
Rispondi
LeBron fuori ora è veramente un brutto colpo per i Lakers, perché la squadra funziona molto bene ora. Vediamo quando ritornerà.
 
Rispondi
Ci tocca rivedere i Warriors campioni
 
Rispondi
Purtroppo si
 
Rispondi
non penso dai...
 
Rispondi
Non sono i favoriti n1, ma non li vedo per nulla tagliati fuori, anzi.
I Suns sono superiori se al completo, i Lakers sono fortissimi ma sono un punto di domanda (soprattutto con Bron fuori), a est Boston per me è sotto, come si è visto l'anno scorso, Bucks e Phila se la giocano ma non sono nettamente superiori.
Poi per i Nuggets sono un match up bruttissimo purtroppo, i Grizzlies non mi convincono appieno e gli altri sono tutti inferiori.
 
Rispondi
Vero poterebbero vincere ma non sarebbe sorprendente anche se uscissero al primo turno
 
Rispondi
Certo, ma a ovest è un macello. Potrebbe esserci tranquillamente GSW vs Suns al primo turno. Importantissimo l'eventuale ritorno di Wiggins tra l'altro.
Ma io i GSW non gli do per morti finchè non escono.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Esatto. Senza contare che li favoriranno visto il ritorno di marketing che quella squadra possiede.
Per me si punta di nuovo ad avere Boston GSW in finale Sick

... Con GSW campioni. Una cosa bella tanto quanto Geoghegan Hart che vince il Giro d'Italia
 
Rispondi
Se Wiggins non dovrebbe tornare come si dice allora è tosta per davvero per i GSW e i Clippers hanno mostrato come si può attaccare facilmente la difesa dei Warriors senza Wiggins.
 
Rispondi
Brutto brutto l'infortunio di George almeno dalle immagini. Sfortunatissimi come sempre i Clippers.
Okc vince e gasa veramente tanto come squadra. Entrambi i Williams grandissime steal del draft 2022.
Soprattutto Jalen Williams, che si vede che sa giocare a basket (tra l'altro si è fatto 3 anni di college, a lui sicuramente ha aiutato questa esperienza aggiuntiva).
E hanno tanti altri giocatori interessantissimi come Dieng (2003). Praticamente SHAI che è un 98 è il più vecchio della squadra (togliendo Saric che non gioca e K. Williams. Aspettando Chet...
Che potenziale mamma mia
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Fortunatamente George potrebbe aver avuto un infortunio meno grave del previsto. Sembrerebbe possabtornare per i playoffs
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)