Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2016/2017
[Immagine: C02ysYnUkAAOaCV.jpg]

Rispondi
Da quando Lebron e stato leader in tutte le categorie alle scorse finals ogni altra statistica diventa superflua...

Rispondi

Il ragazzo viene su bene comunque, abbiate fiducia.

Ha delle movenze "Marc Gasoliane" peraltro, anche se penso che diventerà un giocatore diverso. Da quel corpaccione mastodontico là puoi cavarci fuori qualcosa tipo l'Hibbert di Indiana, a livello di rim protection più che altro, perché nel resto sono molto diversi, anche se il jamaicano era un buon giocatore di post. Al momento direi che la comparison più sensata è Brook Lopez, che pure a livello di rim protection è più che buono(anche se poi in difesa gli manca tutto il resto) e ha un soft touch cinque stelle per la stazza, come Zubac.

Non riesco ancora ad inquadrarlo del tutto, però è un prospetto veramente intrigante.

Rispondi
Come al solito prendiamo sottogamba Phila, solo che a questo giro hanno tirato col 50% da tre e ce lo siamo presi nel culo.

Aggiungiamo che a Jokic hanno fischiato dei falli assurdi e la frittata è fatta.

Comunque Joker chiude con un bel 25+7+4 in 22 minuti, a lui non si può mai dire nulla, sono gli altri che hanno rotto i coglioni.

Questo core non va da nessuna parte, si svegliasse quel pirla di Connelly, bisogna costruire un nuovo roster attorno a Jokic e Murray.

Rispondi
Nessuno mi ha avvertito che stanotte c'era Minnesota-Milwaukee, una partita piena di giocatori giovani e veloci e una delle due squadre che tiferò quando il Re si sarà ritirato ( sperando che quel giorno arrivi più tardi possibile così Zelk rosica ancora per qualche anno Rosik ).

PS: ANTETOKOUMPO !!!

Rispondi
Sconfitta contro indiana che fa male, butler e wade le note positive, rondo la solita merda che poteva rimanere a Boston

Rispondi

Scelta numero 60, persino dopo Mududabum o come cacchio si chiamava quell'africano che avevamo scelto noi.

Rispondi
Pick me last again...

Poi uno che si chiama Isiah Thomas può essere scarso ?

Rispondi
Comunque Jokic chiude il primo mese da starter(quest'anno) a: 17+9+5 con il 67,5% dal campo, il 38,5% da tre, +8,5 di Net Rating e 19.5 di PIE.

Come sia possibile che a Malone sono serviti due mesi per capire che questo è il nostro miglior giocatore non si sa

Rispondi
Harden: 53 punti + 16 rimbalzi +17 assist
Giannis: 35 punti + 9 rimbalzi + 7 assist + 7 stoppate

Ultimo dell'anno tranquillo direi.

Invece i Bulls hanno messo Rondo praticamente fuori squadra, mi sa che in NBA non ci resterà ancora a lungo. Idem Hoiberg comunque, che ormai ha le ore contate, e in realtà paga abbastanza l'inettitudine del front office.

Rispondi
La tripla doppia d'ordinanza di Westbrook non fa neanche più notizia

Rispondi
Partita coi Warriors che ci dice, una volta di più, che abbiamo un duo di mediocri nel backcourt.

Mudiay poi,ogni volta che prova a mettersi in proprio fa una cazzata, ha il Q.I. di un criceto ed è totalmente incapace di giocare il Pick&Roll.

Peccato perché ce la siamo giocata fino in fondo, il nostro attacco è andato alla grande tranne quelle volte in cui qualcuno provava ad uscire dagli schemi. Jokic ci aveva portato da meno quindici a meno sei a un minuto dalla fine, abbiamo avuto l'occasione per il meno tre, ma quel medioman di Harris ha sbagliato una tripla con kilometri di spazio.

In difesa si fa quello che si può contro questi, l'unica cosa che mi ha fatto incazzare è che Gallinari e Chandler non fanno un tagliafuori che sia uno.

Invece non mi è dispiaciuto Murray, peccato che il tiro sia ancora molto ondivago, però lui si impegna, ci mette grinta e, particolare non trascurabile, ha un Q.I. di gran lunga superiore rispetto a Mudiay e Harris. Io quasi quasi lo proverei da PG, tanto c'è Jokic a sopperire alle lacune di playmaking e peggio di Mudiay non può fare, se ci tiriamo fuori una PG à la Kemba Walker non sarebbe male proprio per un cazzo.

Joker Wub dategli un backcourt di normodotati per dio.

Rispondi
Netta vittoria contro Charlotte, Butler con i suoi 52 punti,dimostra ancora una volta che è la nostra,arma in più in una squadra di mediocri

Rispondi
Butler fortissimo.

Però se i Bulls non si sbrigano a mettergli qualcosa attorno se ne va.

Rispondi
Questa è la mia paura, certo mirotic è forte e wade è l'unico che può starli dietro, ma gli altri sono mediocri

Rispondi
Nate Timmons: There’s definitely something brewing (about to boil over?) between Coach Malone & the players. Team seems like a mess.

Spogliatoio esploso, di nuovo, appena due anni dopo.

Prima il problema era Shaw, poi Lawson, ora immagino che sarà solo colpa di quel pirla di Malone.

I "sopravvissuti" dell'ultimo periodo di Karl sono dei rifiuti tossici che devono sparire da Denver seduta stante cazzo, Gallinari in primis. Senza palle se ce n'è uno.

Rispondi
Ieri notte mi ha impressionato l'involuzione di Valanciunas, sembra non abbia stimoli, non lotta, non ha grinta e non sembra nemmeno inserito negli "schemi" della squadra, pur giocandoci da anni

Rispondi
Valanciunas è un medioman, ma lo è sempre stato. Coinvolgerlo di più è autolesionistico.

Giocatore bravino in tutto che non eccelle in nulla e che non c'entra niente con la pallacanestro che gioca Toronto su entrambe le metà-campo.

Non a caso nell'altro topic ho scritto che per svoltare oltre a Millsap devono prendere anche uno tra Bogut e Tyson Chandler.

Rispondi

Rispondi
Dategli un passaporto americano, è un offesa per uno come lui giocare assieme a Spanoulis...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)