Partita coi Warriors che ci dice, una volta di più, che abbiamo un duo di mediocri nel backcourt.
Mudiay poi,ogni volta che prova a mettersi in proprio fa una cazzata, ha il Q.I. di un criceto ed è totalmente incapace di giocare il Pick&Roll.
Peccato perché ce la siamo giocata fino in fondo, il nostro attacco è andato alla grande tranne quelle volte in cui qualcuno provava ad uscire dagli schemi. Jokic ci aveva portato da meno quindici a meno sei a un minuto dalla fine, abbiamo avuto l'occasione per il meno tre, ma quel medioman di Harris ha sbagliato una tripla con kilometri di spazio.
In difesa si fa quello che si può contro questi, l'unica cosa che mi ha fatto incazzare è che Gallinari e Chandler non fanno un tagliafuori che sia uno.
Invece non mi è dispiaciuto Murray, peccato che il tiro sia ancora molto ondivago, però lui si impegna, ci mette grinta e, particolare non trascurabile, ha un Q.I. di gran lunga superiore rispetto a Mudiay e Harris. Io quasi quasi lo proverei da PG, tanto c'è Jokic a sopperire alle lacune di playmaking e peggio di Mudiay non può fare, se ci tiriamo fuori una PG à la Kemba Walker non sarebbe male proprio per un cazzo.
Joker

dategli un backcourt di normodotati per dio.