Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nuovo programma radiofonico sul ciclismo
#81
anche oggi mi sono dimenticato di registrare. sarà per la settimana prossima se mi ricordo.
pero se steerforth puo fornirci una registrazione si puo mettere lo stesso in archivio
 
Rispondi
#82
(07-12-2010, 12:30 PM)steerforth Ha scritto: Girerò sicuramente la domanda Sarri.
Per quanto riguarda Bulbarelli, Kasper, un pò di tempo fa abbiamo parlato con Silvio Martinello delle novità in Rai perchè era appena uscita la notizia sul fatto che raisport2 da gennaio sarà il canale di riferimento del ciclismo, vedremo se riusciremo a contattarlo per fargli delle domande personalmente. :)

scusami ma x impegni di lavoro e famigreblia nn sempre riesco a seguire il programma...be detto martinello?novità sulle corse in programmazione?ho letto su un altro sito che quest'anno saranno trasmesse dalla rai kuurne bruxelles kuurne,het volk e 3 giorni di la panne...altre novità?
 
Rispondi
#83
Per ciò che riguarda la Rai nessuna altra novità, cmq il servizio sarà sempre migliore... tra qlc mese sapremo valutare bene!
 
Rispondi
#84
grazie a Carlo che mi ha passato le registrazioni delle ultime due puntate ho potuto aggiornare l'archivio. per ora ho inserito la puntata del 30 novembre. domani inserirò anche la puntata del 7 dicembre.

ricordo che potete seguire le puntate da qui http://www.ilnuovociclismo.it/radio/archivio.html
 
Rispondi
#85
Io, oltre alle date, scriverei anche gli ospiti della puntata, o - se non ci son stati - l'argomento trattato, almeno si riescono a ritrovare meglio... Sisi
 
Rispondi
#86
Grazie Francesco! :-)
Per martedì prossimo vi dico da subito che ci sarà di nuovo Silvio Martinello, così ci spiegherà meglio i programmi Rai per il 2011...ovviamente poi allargheremo il discorso, cercheremo anche di parlare dell'arresto di Fuentes.
 
Rispondi
#87
Che ha detto Beppe Conti ?
 
Rispondi
#88
Ha detto che se gli rubi il posto ti verrà a cercare e ti pesterà alla grande Confusoisi Asd Asd Asd
 
Rispondi
#89
Manuel, ho salutato Conti e ha risposto alla tua domanda su come fa a ricordarsi tutte quelle cose dicendo che ha buona memoria e che ha la fortuna di seguire costantemente il ciclismo... :D
Domani, oltre a Silvio Martinello, con il quale oltre che della Rai parleremo anche un pò di Aldo Sassi, avremo anche un ospite un pò particolare, avremo infatti un collega giornalista che si occupa di tennis con il quale parleremo di Fuentes perchè ha sparato qualcosa anche sul tennis... ne sentiremo delle belle :D
 
Rispondi
#90
Qualche domanda per Martinello, sperando non gli siano già state fatte la scorsa volta (non seguii la puntata Triste).
- Sa se la Rai farà qualche nuovo "acquisto" per il 2011?! Savoldelli è stato davvero un colpaccio, magari sarebbe interessante inserire un ds (ovviamente tra quelli senza contratto), che riuscirebbe a vedere delle cose in corsa che solo chi ha svolto quel lavoro per tanti anni riesce a cogliere. Un po' quello che fa il grande Magrini su Eurosport, tanto per far capire meglio la figura a cui mi riferisco...
- Visto l'aumento delle gare, ci sarà più "turnover" tra lui e Cassani al commento tecnico?!
- Preferisce il ruolo di commentatore oppure quello di opinionista dallo studio?!
 
Rispondi
#91
chiedi anche se sono confermate come nuovi acquisti Omloop Het Nieuwsblad Elite,Kuurne-Brussel-Kuurne,KBC-Driedaagse De Panne-Koksijde e se c'è la possibilità di acquistare i diritti di altre corse prestigiose di inizio stagione tipo E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke,Scheldeprijs,La Flèche Brabançonne.
 
Rispondi
#92
Amo le corse del pavè, ma come ho già detto secondo me sarebbe meglio che la Rai s'impegnasse anche a trasmettere in diretta qualche corsa del calendario italiano come il Brixia Tour o il Giro dell'Emilia. Spero che un po' di soldi vengano investiti pure qui, perchè, in pratica, mi pare che solo la Tre Valli Varesine venga trasmessa live (ovviamente non considero le corse RCS). So benissimo che le dirette sono molto più costose di differite e dell'acquisto dei diritti tv, però...
 
Rispondi
#93
Perfetto ragazzi, gli farò le domande anche perchè l'altra volta non sono state fatte. Quando lo chiamai qualche settimana fa la notizia che raisport2 sarebbe stato il canale di riferimento del ciclismo era appena uscita quindi ne abbiamo parlato in generale. Oggi scenderemo nel dettaglio.
Vorrei solo segnalare che forse inizieremo con qualche minuto di ritardo causa gli avvenimenti politici che si stanno svolgendo, ma la trasmissione ci sarà! :D
 
Rispondi
#94
Come non detto ragazzi, ho appena saputo che a causa del fatto che dobbiamo seguire il voto di fiducia alla Camera la trasmissione non può andare in onda. Cercherò di recuperarla il 28 dicembre e magari vi farò un "regalo" con un ospite big :D gli ospiti di oggi li ascolteremo la prossima puntata. Grazie e scusate ma l'ho veramente appena saputo!
 
Rispondi
#95
peccato...oggi ke riuscivo a seguirla...vabbè...
x il brixia tour vedo poche speranze della diretta dato che è in concomitanza con il tour de france.spero nel giro del trentino,strade bianche e il trittico almeno
 
Rispondi
#96
mi hai salvato Asd stavo tribolando con il programma per registrare, probabilmente non sarei riuscito a farlo nemmeno oggi. sei poi riuscito a recuperare un'altra registrazione di martedi scorso?
 
Rispondi
#97
(14-12-2010, 01:54 PM)steerforth Ha scritto: Come non detto ragazzi, ho appena saputo che a causa del fatto che dobbiamo seguire il voto di fiducia alla Camera la trasmissione non può andare in onda. Cercherò di recuperarla il 28 dicembre e magari vi farò un "regalo" con un ospite big :D gli ospiti di oggi li ascolteremo la prossima puntata. Grazie e scusate ma l'ho veramente appena saputo!

volevi dire martedi 21?
 
Rispondi
#98
Sennò si prenderà una settimana di vacanza Asd

Ah, da Martinello, oltre alle domande scritte in precedenza, vorrei anche chiedere come sarà gestito il movimento femminile. E' innegabile come meriti più visibilità, visti tutti i successi azzurri che c'hanno portato a casa; e poi la Rai ha un "cavallo" come Roata, che di ciclismo femminile ne sa a pacchi e che è un piacere ascoltare in telecronaca (e Martinello lo sa bene! :D). Le donne avranno dunque più spazio? Verranno dedicate delle rubriche specifiche? Verranno trasmesse altre corse (in differita ovviamente, ma almeno ad orari accettabili e ben stabiliti)?
 
Rispondi
#99
chiedi anche...nell'anno che verrà il canale raisport 2 sarà il canale del ciclismo:ciò che significa?che tipo di palinsesto dobbiamo aspettarci?
 
Rispondi
Ciao a tutti!!!
Chiedo scusa se vi rispondo solo ora, ma ho avuto una settimana a dir poco terribile!
Allora, vi spiego subito perchè ho scritto "recupereremo la puntata il 28 dicembre": in teoria non era prevista una puntata per quella data, ma visto che martedì scorso abbiamo dovuto cedere la parola alla politica rinunciando ad andare in onda, domani faremo la puntata come sempre e il 28 faremo l'ultima del 2010. Spero di essere stato chiaro. :D
Sicuramente girerò tutte le domande a Martinello, che sarà il nostro primo ospite. Nella seconda mezz'ora avremo invece Ciro Scognamiglio della Gazzetta che ci parlerà delle ultime notizie di mercato e in particolare della situazione dell'HTC, visto che la settimana scorsa ha scritto un bell'articolo su quello che potrebbe essere il prossimo anno per questa squadra.
Vi preannuncio anche che per la puntata del 28 sto cercando di avere un super-ospite per chiudere il 2010 col botto...incrociamo le dita! :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)