Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nuovo programma radiofonico sul ciclismo
(12-01-2011, 04:24 PM)steerforth Ha scritto:
(11-01-2011, 05:52 AM)SarriTheBest Ha scritto: Due domande per il mitico Gianni:
1) Cosa può combinare Monsalve nella sua prima stagione professionistica europea?! Pensa che possa già farci vedere qualche numero? (era la domanda che volevo fargli l'altra volta Asd )
2) Il mercato dell'Androni è definitivamente chiuso o c'è qualche spiraglio se capita l'occasione giusta?! Un ex come Rebellin è ancora a spasso, ad esempio...

Allora, su Monsalve ha detto che essendo la sua prima stagione da professionista sarà più che altro un anno di ambientamento al ciclismo professionistico visto che c'è molta differenza con quello dei dilettanti. Per il mercato della Androni per adesso è chiuso, poi non si sa. Di certo, ha dichiarato, la squadra è già molto competitiva perchè oltre ad Emanuele Sella ci sarà anche Rujano per le corse a tappe. Se verranno invitati anche alla Sanremo molto probabilmente punteranno su Ginanni. :)

Thanks Occhiolino

ps: ma non si possono scaricare le puntate?! Triste

(14-01-2011, 09:59 AM)steerforth Ha scritto: Adesso posso dirvelo ufficialmente... MARTEDI' BULBARELLI CI SARA' :D

Ave

Anch'io volevo domandare come mai, fino ad oggi, il ciclismo sia stato così poco reclamizzato: un mio amico neanche sapeva che la Rai desse la Roubaix, credeva che la diretta la trasmettesse solo Eurosport! E se pensa ovviamente di cambiar la rotta anche in questo senso.
E chiedegli anche se gli mancano un po' le telecronache... :)

Ovviamente anch'io faccio i complimenti al Bulba perchè da quando è vicedirettore di Raisport il ciclismo ha fatto un gran passo avanti nel palinsesto Rai. E 'sta stagione pare promettere davvero bene...

Ah, le ultime due cose:
1. digli di farsi vedere ogni tanto, al Processo magari! In pratica la sua presenza s'è notata solo di sfuggita - un paio di volte - durante TGiro mi pare... Triste
2. e digli che se passa da Cecina - visto che la su moglie è di lì - gli offro volentieri un caffè! :D

(16-01-2011, 03:18 PM)kasper1983 Ha scritto: vorrei chiedere al bulba se oltre alle corse di cui già circolano i nomi son previste dirette x corse come A travers la Flandre,Gran Premio Miguel Indurain,De Brabantse Pijl,Tour de Vendée e GP Ouest France - Plouay

Mettii anche qualche italiana dai... Asd
Il Giro del Trentino, bella, divertente, piena di grossi nomi e alle porte del Giro. Va trasmessa in diretta questa. Il Brixia a me piace un monte. Giro dell'Emilia. Anche un ritorno dell'Eroica in diretta non mi dispiacerebbe, solo la prima edizione fu trasmessa live. Altre?
 
Rispondi
(16-01-2011, 04:00 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Il mitico Auro, quante domande avrei da fargli :D
Per sintetizzare gliene farò solo una....

Intanto inizierei col complimentarmi con lui, perchè uno che riesce a commentare con così tanta competenza tre discipline completamente diverse (oltre al ciclismo, ha commentato partite di biliardo e la combinata nordica a Torino 2006) è per forza un gran giornalista. MITICO AURO !!!!

Gli domanderei qual'è stata la più grande impresa che ha mai commentato.

Aggiungo, visto che oramai non commenta più, se tifava per qualcuno quando commentava :D
 
Rispondi
Il giro di Sardegna lo fanno vedere? Mi sembra una corsa che fanno un po' tutti e non so se la mandano...
 
Rispondi
Bene ragazzi,sarò felice di trasmettere ad auro tutto questo entusiasmo! Purtroppo ho il pc che non funziona e vi sto scrivendo dal cellulare, cmq se avete altre curiosità da chiedere scrivete pure! A domani![/code]
 
Rispondi
(17-01-2011, 08:02 PM)steerforth Ha scritto: Purtroppo ho il pc che non funziona e vi sto scrivendo dal cellulare[/code]

Siamo in due.... -_- Asd
 
Rispondi
(17-01-2011, 05:40 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Aggiungo, visto che oramai non commenta più, se tifava per qualcuno quando commentava :D
Cristian Moreni Rolleyes

 
Rispondi
Sarri nn ci ho messo le italiane xè già in qualche modo sono trasmesse.ovviamente il trentino è una bella corsa e averla in diretta sarebbe eccezionale
 
Rispondi
Il San Luis è già partito e Savio ha già festeggiato! :D
 
Rispondi
Ah, una cosa: qual'è il titolo della canzone che vi fa da sigla?!
 
Rispondi
(18-01-2011, 02:59 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ah, una cosa: qual'è il titolo della canzone che vi fa da sigla?!

"Gimondi e il Cannibale" Enrico Ruggeri

Ma la puntata di Martedì non è in archivio Huh
 
Rispondi
no, perche non sono riuscito a registrarla e carlo non mi ha ancora passato la registrazione
 
Rispondi
Online la puntata di martedì

Archivio Spazio Ciclismo
 
Rispondi
(20-01-2011, 06:22 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto:
(18-01-2011, 02:59 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ah, una cosa: qual'è il titolo della canzone che vi fa da sigla?!

"Gimondi e il Cannibale" Enrico Ruggeri
Thanks. Occhiolino

Qualcuno ha il "disco" e potrebbe "prestarmelo"?
 
Rispondi
come fai a non conoscerla? :O
PS: avrai mp tra un paio di minuti
 
Rispondi
Thanks. La conoscevo, ma solo di fama. Non l'avevo mai ascoltata..
 
Rispondi
Ragazzi chiedo scusa se vi scrivo solo oggi ma con il pc fuori uso è stato un dramma! Cmq domani avremo in collegamento Giorgio Viberti, giornalista del quotidiano "La Stampa", che si è interessato delle ultime sul caso Armstrong. Poi vi daremo i risultati delle prime gare dell'anno.
Ho cercato di contattare anche il Team Katiuscia, ma domani hanno una riunione a Mosca, quindi probabilmente li avremo martedì prossimo. Questa settimana è stato difficile contattare corridori o DS perchè molti sono fuori x le prime corse.
 
Rispondi
I Katusha hanno la presentazione ufficiale del team,fissata per dopo domani,con tanto di countdown sul loro sito...(certo che c'hanno proprio la grana)
 
Rispondi
Ti riferisci all'attentato di ieri Akr? Anche io ci ho pensato, speriamo sia tutto a posto
 
Rispondi
la puntata di oggi è in archivio
 
Rispondi
(12-01-2011, 04:24 PM)steerforth Ha scritto:
(11-01-2011, 05:52 AM)SarriTheBest Ha scritto: 1) Cosa può combinare Monsalve nella sua prima stagione professionistica europea?! Pensa che possa già farci vedere qualche numero? (era la domanda che volevo fargli l'altra volta Asd )

Allora, su Monsalve ha detto che essendo la sua prima stagione da professionista sarà più che altro un anno di ambientamento al ciclismo professionistico visto che c'è molta differenza con quello dei dilettanti.

Alla faccia dell'apprendistato... :D
http://www.ilnuovociclismo.it/forum/show...44#pid5144
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)