Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... NBA ed NCAA!
I suoi hanno perso per colpa di Jr Smith, Felton e Artest, lui ha fatto la sua gran partita, un po' di onestà intellettuale non farebbe male...

Comunque Bargnani sull'uno contro uno schifo non fa, come si è visto contro Howard, i problemi vengono a galla soprattutto sulle penetrazioni dei piccoli...

Rispondi
J.R. Smith 3/18 al tiro, 1/9 da tre...

Ma come si fa a far giocare uno così ed a dargli pure un lauto stipendio? Facepalm

Rispondi
direi che si possono pure tirare giù le somme e passare alla prossima stagione Asd

Wes unico che può partire titolare (o in rotazione, lusso) in un team con ambizioni di argenteria, difesa ed atletismo, tenere con un triennale a cifre non troppo superiori ai 3M annui
Nick Young sesto uomo fatto e finito, tenere alle stesse cifre, voglio credere non chieda la luna, angeleno vero
Henry anche lui nei 12/15 ci può stare a 800k, è pur sempre un '91 corre zomba va bene
Meeks alle stesse cifre dalla panca può far bene
Kobe chiaramente... a cifre si spera non troppo superiore ai 10M, imho chiederà 15M x 2 anni
Farmar ne gioca bene 1 su 4, se proprio non si trova niente di meglio...

Showtime Steve Blake Mamba se si riesce a scambiarlo per una pick tanto di guadagnato sennò tenere a cifre più basse per due anni, sperando non sia solo il contract year... :okki:
Jordanone Hill stessa cosa, ma su di lui abbiamo i birds.. se ci offrono una pick fra la 10 e la 20 lo darei via sennò tenere, lungo di lusso dalla panchina e voglio credere che sia un grande uomo oltre e che non chieda la luna
insomma abbiam fatto la panca ora basta trovare i titolari Asd

Rispondi
Incredibili i ragazzi che vincono partite su partite anche senza il Gallo...

Mi tocca leggere di notte della carriera per Teletovic Facepalm , farlo giocare di più no è, meglio Blatche e compagnia...

Stesso dicasi per Datome, qualcuno mi spiega perché gioca Singler e non lui?

Rispondi
Chi cazzo è Datome ? Blink

Rispondi
Come si fa a non sapere chi è Datome? Mmm

Rispondi
Più che senza il Gallo è incredibile che vincano con Nate Robinson in campo

Rispondi
Non farmelo ricordare che abbiamo Nate Robinson Facepalm

Comunque ad est il livello si abbassa ogni anno che passa, squadre che ad ovest in questo momento sono fuori dalla zona PO come Minnesota o Memphis di là sarebbero almeno al terzo posto...

Rispondi
(23-11-2013, 04:20 PM)Zelk Ha scritto: Kobe chiaramente... a cifre si spera non troppo superiore ai 10M, imho chiederà 15M x 2 anni

Mhhhh non penso proprio Asd
Citazione:Il Black Mamba guadagnerà 48,5 milioni nelle prossime due stagioni, rimanendo il giocatore più pagato della Nba.

Rispondi
I Nuggets se non hanno un giocatore-idiota all'anno non sono contenti, li hanno presi tutti col passare degli anni: JR Smith, Al Harrington, ora Robinson. Dovrebbero assumere me come GM, su NBA 2k13 sto facendo faville coi Magic al primo anno e punto a un paio di free agent importanti per diventare da titolo il secondo anno

Rispondi
chiudere tutto e buttare la chiave, addio prospettive
@ Alex

Rispondi
Concordo... ma soprattutto chi glielo fa firmare quel contratto... 20 a stagione erano anche troppi, non so quanto possa convenire un contratto del genere, anzi, non conviene mai

Rispondi
Teletovic gioca trenta minuti e guarda caso ti combina un bel 18 + 13, no no, ma l'altro giorno coi Lakers era stata la nottata della vita...

Se ne andassero a fanculo sti americani del cazzo che non capiscono una sega, gente come Datome o Teletovic a scaladare la panca mentre JR Smith gioca trenta minuti e si prende venti tiri a partita Facepalm

Fortuna almeno che esistono i San Antonio Spurs...

Rispondi
Con i New York Knicks in questo momento è impossibile perdere, ma ce la siamo vista brutta...

Nate Robinson devo ancora capire come mai giochi a basket, oltre ad essere una sega immonda è pure alto un metro e settanta con i tacchi, se ne andasse a vendere rose in piazza dei Signori sto pippone. Hickson è un altro che mi dà il voltastomaco, ok che è vietato prendere un centro decente a Denver, ma questo è la brutta copia di McGee, due liberi di fila non li segna manco a pagarlo oro ed in difesa si è fatto stuprare da Bargnani...

Note positive i soliti Miller, Faried e Lawson che finalmente ha fatto il salto di qualità...

I Knicks fanno proprio schifo: Melo se non si prende trentordici tiri a partita(di cui ne sbaglia almeno ventordici) non è contento, JR Smith non la butta dentro da tre manco quando tutti gli altri sono a cinque metri di distanza da lui, Felton mi fa ridere(ma probabilmente fossi un tifoso dei Knicks piangerei) cioè oltre al fatto che ha una panza che manco Paolone quando fa il tris di paccheri, ma poi non riesce a penetrare una volta che sia una(detto così può essere anche mal interpretato) o gli fregano la palla, o la perde per strada, o scivola, Stat e World Peace sono da pensionare ed Iman Shumpert non si sa bene che utilità abbia...

Poi vabbé, qualcuno mi spieghi come si fa a considerare Mike Woodson un allenatore di pallacanesto, l'unico scheme offensivo dei Knicks è: "Melo si prende 25 tiri a partita, gli altri si gestiscano di conseguenza, ma più di 15 è vietato". Che poi cazzo vedendo i nomi questa dovrebbe essere una squadra con problemi in difesa, ma che ti fa 120 punti a partita. Invece ormai se fanno 100 punti è un evento...

Tornando al discorso europei, viene da piangere a vedere gente come Messina ed Obradovic allenare ancora in Europa mentre in NBA ci stanno certi inetti...

In tutto questo almeno Bargnani spacca...

Rispondi
Nueva York a sto punto giocasse per perdere, tanto non se ne accorge nessuno. A fine anno Anthony si vada a fare gli affari suoi a Los Angeles o dove vuole, si va al draft nelle prime posizioni (sperando di non scegliere un cadavere ambulante come capita sempre più spesso) e si ricostruisce la squadra con un minimo di senno. Solo che la situazione dei contratti è scandalosa, almeno fino alla fine del 2015

Rispondi
Melo a LA anche no, Dio ce ne scampi

Rispondi
La pick dei Knicks per il prossimo draft ce l'abbiamo noi quindi si spera che continuino così per molti mesi ancora...

Melo a L.A. ci sta Sese

Rispondi
Ah non lo sapevo, allora sono più stupidi di quanto pensassi. Magari a fianco di Kobe, Anthony seleziona un po' meglio i tiri e ritorna devastante come all'inizio

Rispondi
Io lo scambierei per un play di un certo livello(però sono convinto che faranno di tutto per tenerlo), non si può andare in giro con Felton dai, già un Holiday sarebbe tutt'altra cosa...

Poi hanno un sacco di gente inutile: il già citato Felton, Jr Smith, Stat, World Peace ecc...

Rispondi
Io su Nba 2k13 l'ho scambiato per Wall ancora prima dell'inizio della stagione quindi sfondi una porta aperta. Felton proprio non lo posso vedere, poi sicuramente lo sottovaluto però mi irrita soltanto vederlo

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)