Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Elezioni 2013
Bersani - PD
Monti - Scelta Civile
Berlusconi/Alfano - PDL
(Grillo) - M5S
Ingroia - Rivoluzione Civile
Giannino - Fare per fermare il declino
Micheliano59 - Lega Nord
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Parliamo di... Politica!
#21
(14-02-2013, 06:21 PM)Akr Ha scritto: Ma cazzo c'entrano i comunisti?
Ma che avete in testa dei polipi?

Ho fatto un ragionamento ben preciso.
Ho parlato di calcoli.
Ho citato alcuni punti di un programma elettorale che condivido e dal momento che non voglio ammorbare o meglio non sono certo siate pronti per un confronto sull'economia politica,ho messo in evidenza alcune leggi che senza una mentalità di merda da dopoguerra,sarebbero già state approvate.

Te hai scritto che non voti.
Sinceramente,se devo navigare nella merda,preferisco scegliere la tonalità di marrone...
Te invece ti prendi quelli che passa il convento...

Divergenza d'opinione ma non parlarmi di quelle cazzate di ideologie,specie oggi e specie in questo merda di paese.
Magari,ecco non farlo con me,perchè se mi dovessi esprimere liberamente,verrei arrestato seduto stante.
Ecco, scusa se te lo dico ma questo atteggiamento frequente mi fa piuttosto irritare, l'Italia è un paese stupendo e non è certo una massa di corrotti che mi farà cambiare idea, guardiamo come stanno messi gli altri....
 
Rispondi
#22
Vale quel che vale,ma se vi va di capire bene o male dove vi potreste collocare politicamente,rispondete a queste domande e condividete i risultati.

http://politiche2013.voisietequi.it/rispondi/

Questo sono io:
 
Rispondi
#23
Fatto, a me segna vicino a Fratelli d'Italia e (ahimè) Lega Nord....
 
Rispondi
#24
(14-02-2013, 06:28 PM)Micheliano59 Ha scritto: Ecco, scusa se te lo dico ma questo atteggiamento frequente mi fa piuttosto irritare, l'Italia è un paese stupendo e non è certo una massa di corrotti che mi farà cambiare idea, guardiamo come stanno messi gli altri....

Ma stupendo cosa?
Geograficamente,culturalmente e per la fantastica cucina?

Gli altri chi sarebbero perdonami,la Germania,la Francia,o gli stati membri UE della zona nord?
Quelli che politicamente ed economicamente ci mangiano e ci cagano in testa,in rapporto ai mezzi ai disposizione?
Spagna (ora di meno),Grecia e Portogallo,ossia coloro i quali compongono la cintura mediterranea delle nazioni Europeiste,se la passano veramente male.
Unico comune denominatore:
Corruzione!


Guardare gli altri prima di noi stessi...ecco si questo è un bel punto di partenza.

p.s. ah ecco un leghista ed un terrone che si confrontano :D
 
Rispondi
#25
Ecco qua:


W la Lega Rockeggio Asd
 
Rispondi
#26
Troppo divertente...
Ecco l'elettorato del Berlusca che viene fuori.

Falso in bilancio,trivellazioni,unioni civili e Tav questi sconosciuti.
 
Rispondi
#27
(14-02-2013, 06:03 PM)Akr Ha scritto: Se buonanotte i0i!
te vorresti provare a far capire alla gente,cosa significa una scheda bianca in una tornata elettorale?
Fai prima a diventare Papa tu stesso,fidati...

Io alle comunali ho votato scheda bianca. Alle Cantonali e Nazionali due partiti diversi, ad oggi penso farei scelte diverse siccome ho cambiato le priorità.
 
Rispondi
#28
(14-02-2013, 06:47 PM)Akr Ha scritto:
(14-02-2013, 06:28 PM)Micheliano59 Ha scritto: Ecco, scusa se te lo dico ma questo atteggiamento frequente mi fa piuttosto irritare, l'Italia è un paese stupendo e non è certo una massa di corrotti che mi farà cambiare idea, guardiamo come stanno messi gli altri....

Ma stupendo cosa?
Geograficamente,culturalmente e per la fantastica cucina?

Gli altri chi sarebbero perdonami,la Germania,la Francia,o gli stati membri UE della zona nord?
Quelli che politicamente ed economicamente ci mangiano e ci cagano in testa,in rapporto ai mezzi ai disposizione?
Spagna (ora di meno),Grecia e Portogallo,ossia coloro i quali compongono la cintura mediterranea delle nazioni Europeiste,se la passano veramente male.
Unico comune denominatore:
Corruzione!


Guardare gli altri prima di noi stessi...ecco si questo è un bel punto di partenza.

p.s. ah ecco un leghista ed un terrone che si confrontano :D

NON SONO LEGHISTA!!! Asd , Amo il Sud e il mare Sbav

No, l'Italia è uno stato che ha un grado di benessere superiore a quello che ci vogliono far credere, su questo sono in parte d'accordo con Berlusconi (lasciamo perdere i ristoranti pieni, però)...
Il nostro debito pubblico è una fregatura assoluta, il rapporto Debito / Pil è considerato solo in base al Pil emerso e non sommerso, la causa è l'evasione fiscale, vero cancro dell'Italia (considera che solo 796 individui dichiarano sopra il milione e qua c'è chi come il tuo Nichi ci parla di patrimoniale)...
La Francia ha il nucleare, la Germania ne beneficia ancora adesso ed ha una riserva di materie prime imparagonabile alla nostra (sintetizzo eh, se vuoi ci sentiamo per mp)...

Negli Usa come si sta? In Cina? In India? Nei paesi dell'Africa dove si muore di fame? In Irlanda?

(14-02-2013, 06:54 PM)Akr Ha scritto: Troppo divertente...
Ecco l'elettorato del Berlusca che viene fuori.

Falso in bilancio,trivellazioni,unioni civili e Tav questi sconosciuti.
Votato contro in 2 di quelli che hai detto, uno tendenzialmente favorevole...
 
Rispondi
#29
(14-02-2013, 06:54 PM)Akr Ha scritto: Troppo divertente...
Ecco l'elettorato del Berlusca che viene fuori.

Falso in bilancio,trivellazioni,unioni civili e Tav questi sconosciuti.

A dir la verità ho messo contrario a tutto tranne che alla Tav, ma vabbè...

Senza dubbio ora andrò a votare in base a questo giochino, così rovinerò i piani al grande Vendola e niente matrimoni gay, peccato, queste sono le priorità del paese!

Tra l'altro bella l'equazione: il giochino ha detto orientamento politico tendente a destra = elettorato del berlusca...

Inoltre sto ancora aspettando il discorso che potrebbe causare l'arresto...
 
Rispondi
#30
Berlusca di destra non ha niente, anzi....
 
Rispondi
#31
(14-02-2013, 06:27 PM)Pagliarini Ha scritto: Non oso immaginare cosa diresti...

L'hai detto te che vai a votare Vendola ed Ingroia mi pare. A no è il polipo che ho in testa che l'ha detto...

I matrimoni Gay e quelle robe là proprio non mi sfiorano, i problemi del paese sono altri, e nessuno di questi candidati li risolverebbe...

I "partini" tra l'altro non hanno una rappresentanza tale in parlamento per combinare qualcosa quindi a mio avviso rasentano l'inutilità...

I veri problemi del paese sono altri?
Io do la precedenza sulle questioni sociali, Il matrimonio tra omosessuali dovrebbe essere un diritto, il testamento biologico pure (sulla donazione degli organi farei l'inverso, chi non dichiara di non volerli donare li dona), tagli sull'istruzione? questo è un taglio sul futuro. Una "ateizzazione" dello stato mi sembra una cosa ovvia. Farei una guerra alla ignoranza e combatterei severamente qualsiasi prodotto che sfrutti questi punti morti, via omeopatia oroscopi e vaccate varie. Tasse aggiuntive, si avete letto bene, sui prodotti che intaccano la salute del popolo (e di conseguenza le casse dello stato) come per le sigarette. Divieto di fumo in locali pubblici e uffici. Anche per la sigarette elettronica, bisogna proprio incriminare il gesto. Demilitarizzazione (questo per la Svizzera che ha il militare obbligatorio) e creare corsi di lezioni civica e culturale con aggiunta si servizi socialmente utili (che ci sono già per chi fa l'obiettore di coscienza) obbligatori (il militare se non ci fosse causerebbe disoccupazione, è come se aboliremmo un anno di scuola, in un anno avremmo il doppio di studenti ad esser pronti sul mondo del lavoro).

Questi sono i problemi che mi stanno a cuore. La finanza? Io non ho competenze tali da poter capire dove agire.
La cultura e il sapere sono due cose importanti che permettono, con gli anni, di ridurre spese inutili, e soprattutto aumentare la qualità di vita.
 
Rispondi
#32
Se non avessi individuato la posizione di B.mi sarei preoccupato seriamente,perchè a quel punto le trivellazioni c'è l'avevi nel cervello...

Ovvio,io incarno appieno,l'elettore medio italiano e credo che B. rappresenti un vero capostipite delle destra italiana,dell'ultimo ventennio.

Continui a mettermi parole in bocca,senza che io le abbia ne pronunciate ne scritte.

Ovvio che votare Bobone non comporta per nulla un abbraccio a B.

Purtroppo sono troppo preso ad occuparmi dei miei amici culattoni o a pensare a quelle stupide leggi sui diritti della povera gente.

p.s. i0i smettila di scrivere tutte queste cazzate.Con i libri mi reggo il mobiletto porta tv.
"Dove avete intenzione di prendere tutti questi soldi?
Inventeremo dei nuovi giochi d'azzardo" (Renato Brunetta)
 
Rispondi
#33
Ma sì lasciamo fallire il paese, io penso concreto, voi no, il tuo discorso è pura utopia, a me frega di dare un futuro ai miei figli, chissene se lo stato è ateo o meno; risanare il debito pubblico, cambiare la legge elettorale, creare posti di lavoro; queste sono priorità, non i matrimoni gay...

Divertente il fatto che sia io a mettere le parole in bocca agli altri...
 
Rispondi
#34
Ragazzi che cazzo significa destra e sinistra ad oggi?
Per favore è una cosa troppo semplicistica.


SemiOT
Mi ricorda una scena di Donnie Darko, dove chiaramente DD ha ragione...




Uscite dal medioevo che è meglio.
 
Rispondi
#35
Paglia stai svalvolando di brutto...

Prendi il messaggio dove dico testualmente che per me bisogna prima di tutto formalizzare i matrimoni gay e legiferare per il meglio l'eutanasia.
Se trovi questo messaggio,postalo e fammi fare una grande figura di merda.

Son qui...
 
Rispondi
#36
Ha ragione Luca in pieno....Poi voi tanto "buonisti" nei confronti delle minoranze non vi siete accorti che c'erano anche rappresentanti delle associazioni omosessuali che protestavano contro il matrimonio gay? Vi sembra strano? Non lo è, perchè alcuni di loro non lo chiedono il matrimonio, chiedono solo che ci sia un riconoscimento di certi diritti civili, se voi leggeste altri giornali oltre a il Fatto Quotidiano ve ne accorgereste....

ps: Scusa i0i ma non eri un simpatizzante dell'estrema destra? Scusa eh, forse ricordo male io...

pps: Akr, commetti lo stesso errore che la sinistra compie da 20 anni, chiediti perchè certi individui votano B. invece di insultarli, tutti evasori e fascisti o forse è solo gente come imprenditori e ceto medio che hanno il terrore della vostra sinistra?
 
Rispondi
#37
(14-02-2013, 07:36 PM)Pagliarini Ha scritto: Ma sì lasciamo fallire il paese, io penso concreto, voi no, il tuo discorso è pura utopia, a me frega di dare un futuro ai miei figli, chissene se lo stato è ateo o meno; risanare il debito pubblico, cambiare la legge elettorale, creare posti di lavoro; queste sono priorità, non i matrimoni gay...

Divertente il fatto che sia io a mettere le parole in bocca agli altri...

Non sapevo che occuparsi dei matrimoni gay faccia fallire il paese...

Si possono fare piu cose contemporaneamente lo sapete....?
Volete guadagnare i soldi quando piu di metà del paese è in un ignoranza strepitosa e li butta via nei modi piu stupidi possibili... Poi vi lamentate se ci sono i lavori con il TAV che immettono soldi nel circolo economico...
Chi combatte la corruzione (uno dei motivi per cui l'italia affonda, metaforicamente) è etichettato come comunista che ovviamente è il male assoluto....

ma tutti i politici sono corrotti quindi tanto vale non votare...
 
Rispondi
#38
A dir la verità la prima parte del messaggio era riferita ad IzeroI :-/

Ah per inciso, non ho bisogno di far fare nessuna figura di merda a nessuno, sto solo cercando di confrontarmi, e se i toni sono accesi tanto meglio...

Io comunque ancora aspetto il famoso discorso, al limite mandamelo per mp...
 
Rispondi
#39
(14-02-2013, 07:51 PM)Micheliano59 Ha scritto: Ha ragione Luca in pieno....Poi voi tanto "buonisti" nei confronti delle minoranze non vi siete accorti che c'erano anche rappresentanti delle associazioni omosessuali che protestavano contro il matrimonio gay? Vi sembra strano? Non lo è, perchè alcuni di loro non lo chiedono il matrimonio, chiedono solo che ci sia un riconoscimento di certi diritti civili, se voi leggeste altri giornali oltre a il Fatto Quotidiano ve ne accorgereste....

ps: Scusa i0i ma non eri un simpatizzante dell'estrema destra? Scusa eh, forse ricordo male io...
Ho la svastica tatuata sul braccio Sisi Facepalm

Il matrimonio ovviamente NON in chiesa ma inteso come contratto.
 
Rispondi
#40
Nel vecchio forum ti definivi collocato nell'area dell'estrema destra se non sbaglio....
Il matrimonio è sì un contratto ma finalizzato all'allevamento dei figli e al sostegno di essi, per questo lo Stato dovrebbe sostenere le famiglie...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)