28-07-2011, 02:47 PM
Ma l'anno prossimo tra lui ed Evans chi sarà capitano alla Freccia Vallone

Condividi:
Philippe Gilbert
|
(28-07-2011, 12:54 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ma non dico che è debole, dico semplicemente che la Sanremo e il Fiandre non sono adatti a lui, al Fiandre il Bosberg mi sembra che sia l'ultima salita dura e lui non puo' tenere 10km da solo... stessa cosa per la Sanremo il Poggio è piu' vicino ma comunque troppo lontano dall'arrivo
(28-07-2011, 04:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Mi trattengo dall'essere volgaree perciò dico solo: ma che minchia dici!?!? Ha già sfiorato più di una volta sia il successo alla San Remo, sia al Fiandre, oltretutto quest'anno al Fiandre è stato sfortunato perchè dopo aver fatto il vuoto sul Bosberg, si è trovato ad essere inseguito da 15/16 corridori, e dopo un po' ha quindi preferito rialzarsi, ma se ad inseguirlo fossero stati 3/4 corridori, avrebbe vinto senza problemi...
Max: devi capire Andy Schleck non è l'unico ciclista forte in attività, e dovresti smetterla di sminuire tutti gli altri ciclisti, specie perchè qui non stiamo parlando di un corridore qualsiasi, stiamo parlando del più forte è completo al mondo...
(31-07-2011, 01:53 PM)cruijff91 Ha scritto: bah non griderei allo scandalo se si dice che Gilbert ha difficoltà a tenere 10 km di pianura finali. Non ha quelle caratteristiche, infatti s'è visto al Fiandre. Vogliamo dire che un Boonen o un Cancellare in forma si facevano riprendere in quegli ultimi km dal Bosberg anche se avevano 20 corridori dietro?
Allo stesso modo al Mondiale quando uno volta al vento e con 6-7 (mi sembra) km da fare si dovette rialzare. Non dico che non possa vincere il Fiandre, ma deve crearsi la giusta situazione, magari in un gruppetto dove possa regolare tutti in volata
(31-07-2011, 12:00 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Dirò una bestemmia, ma Gilbert lo vedo leggermente superiore (palmares a parte, ma neanche tanto) a Bettini, quanto meno nella gestione delle energie in corsa.