Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Politica "Freak Show" 2022
A me viene da piangere a una sinistra rappresentata da Padre Enrico.
Non solo democristiano purissimo, ma pure figura assolutamente priva di qualsiasi carisma e destinata a prescindere a perdere malamente.


Disperazione...
 
Rispondi
+Europa abbandona Calenda.

Finalmente buone notizie per Carlone.
 
Rispondi
 
Rispondi
La campagna elettorale migliore la stanno facendo Meloni e Renzi.

Qua meno parli e meglio è.

Io, comunque, Paragone che piglia il 3% lo vorrei vedere.
 
Rispondi
Madonna Paragone al 3%, e completiamo il circo.
 
Rispondi
(09-08-2022, 10:52 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io, comunque, Paruzzone che piglia il 3% lo vorrei vedere.

Fixed
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo


Nessuno tocchi la legge elettorale peggiore di sempre.
 
Rispondi


[Immagine: 9.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Quanti terzi poli ci sono quindi?
 
Rispondi
C'è un sacco di gente bellissima che sta depositando simboli al Viminale: https://twitter.com/ultimora_pol
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Per almeno mezza giornata ha campeggiato, in cima al sito di Repubblica, la "notizia" che la flotta russa ha bloccato l'Adriatico... :O  Adesso tale "evento" è sceso in secondo piano, mantenendo il titolone, subito sotto le notizie del campionato di calcio (come è ovviamente doveroso... Nene ). 

Da tempo occhieggio ogni giorno molti siti di giornali e informazione, nel tentativo di farmi una idea rispetto alla forte impressione che siano giornali di paesi diversi. Strano che questa notiziona da prima pagina del "blocco" navale russo non venga riportata da altri, nemmeno come trafiletto... 

E' un modo indegno di fare informazione, per quanto si voglia essere orientati e orientare. Da tempo, per non dire sempre, incrociano nel Mediterraneo navi militari russe, spesso non molto lontano dalla portaerei Usa e dal suo gruppo navale che frequentemente vi sono di stanza. 
Il "blocco" in questione è rappresentato da un caccia che sta attraversando le acque internazionali dell'Adriatico all'altezza dell'Abruzzo ("un caccia è penetrato fino all'Abruzzo..." ci informa Repubblica) e dall'incrociatore Varyag (che "ha sbarrato il canale d'Otranto"...). Si tratta di una operazione "molto ardita" iniziata tre settimane fa per ostacolare i movimenti della portaerei Truman, aggiunge Repubblica, e fa piacere saperlo perché dal titolone sembrava che la Russia stesse per invaderci... 
Quello che probabilmente è successo è che il giornalista di Repubblica ha saputo da fonti militari dell'attuale posizionamento delle due navi russe, con un conseguente livello di grande attenzione del nostro apparato (e della flotta USA). Di solito le navi russe non incrociano in Adriatico e il legame con la guerra e le attuali tensioni è evidente. 
A cosa serve un titolone del genere, ad incrementare la russofobia e l'ansia di chi legge? Di venti di guerra ce ne sono già molti, includendo la forte tensione a Taiwan, non sarebbe meglio una informazione più attenta e corretta? La notizia poteva meritare un articoletto, magari spiegando il senso di queste esibizioni muscolari (e definire due navi la flotta russa...). 

Ho scritto in questo topic perché non è argomento strettamente da guerra Russo - Ucraina e perché siamo in campagna elettorale, un informare in questo modo ha anche possibili intenti manipolatori. Lo spettacolo dei giornali in questi giorni mi sembra orripilante, con la Repubblica di Molinari hors categorie. Non a caso la nostra Italia non brilla nelle valutazioni sulla libertà (e, aggiungerei, qualità) di stampa. 
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
Repubblica nella top-3 dei peggiori quotidiani italiani con Foglio e Stampa.

Ma mi sa che ormai La Stampa ha piazzato il sorpasso in cima alla classifica.

"Informazione imparziale" è un concetto che non esiste più. L'editore detta la linea e si segue quella, nonostante l'evidente rischio di risultare ridicoli agli occhi di tutte le persone capaci di fare 2+2.
 
Rispondi
Il PD si prepara a regalarci soddisfazioni con le liste.
 
Rispondi
Speriamo finalmente che la Lega torni a vincere e licenzi gli insegnanti deficienti, così da dominare ancora di più le future elezioni
 
Rispondi
Fratoianni con un 4% puramente teorico fa il padrone della coalizione di CSX.

E mo, tomo tomo cacchio cacchio, ecco che sbuca fuori l'highlander Casini pronto a fare le scarpe a Giuditta Pini e compagnia.

Pigliassero i voti che prende il generale Pappalardo, sarebbero anche simpatici.
 
Rispondi
Direzione sulle liste dei candidati del PD era in programma alle 11.00......poi slitta alle 15.00.....mo alle 20.00 Asd

Io l'avrei seguita volentieri e questi me la mettono in contemporanea con le partite di calcio Triste
 
Rispondi
Crisaahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahanti.

Questi meritano di prendere un'imbarcata epocale.
 
Rispondi
Vincerà sicuramente il centrodestra

Adesso sembrano abbastanza coesi, ma poi bisognerà vedere...
 
Rispondi
Monica Cirinnà rinuncia perché le avevano proposto un collegio perdente in due sondaggi Asd
 
Rispondi
CINEMA

[Immagine: FaR6a-3XkAA_Jqt?format=jpg&name=small]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)