Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
bENVENUTO
 
Rispondi
Ciao a tutti
Sono Claudio e sono nuovo in questo forum.
Mi sono iscritto dopo aver fatto ricerche per la @granfondoroma
ed è apparso tra le ricerche questo forum.
È da un po' che sto seguendo l'idea di partecipare alla granfondoroma, ma confesso che non sono un professionista e mi spaventa un po' l'idea di affrontare tutti quei chilometri. Io al massimo sono uno da un'ottantina di km di media e farne di più mi spaventa un po'.
Pensate sia troppo impegnativo farne praticamente il doppio? Sto cercando di allenarmi un po' in questi giorni ed allungare i Km, ma è dura... fin ora sono arrivato intorno ai 100/110, ma cercando di evitare grossi dislivelli, arrivo un po' con il fiato corto.

Che ne dite, vale la pena tentare o lascio perdere? Mi iscrivo online?
Mi iscrivo per la corta e vado sicuro o tento la botta massima???

Volevo anche mettere una foto al contest che stanno facendo checiclistasei, ancora non l'ho fatto, voi avete partecipato?


Aspetto un vostro suggerimento

Claudio
 
Rispondi
Ciao Claudio. Io se fossi in te partirei nel fare il percorso classico. Dal profilo sembra abbastanza impegnativa, quindi dovresti testarti su percorsi misti/collinari. Con l'allenamento giusto riuscirai sicuramente a farcela. Quello che conta è anche l'alimentazione. Per esperienza personale ti consiglio di mangiare adeguatamente sia prima della gara, sia durante.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Benvenuto.
Ti ha già detto tutto Astarloa, non aggiungerei altro... Sese
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Molto importante l'alimentazione,da curare con qualche giorno d'anticipo,non basta mangiar tanto due ore prima...Soprattutto BEVI tanta acqua
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ajeje Brazorf
Non uscire nelle ore diurne e porta gli anziani ai supermercati
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Benvenuto!GroupwaveBenvenuto!

(24-09-2013, 04:42 PM)Zar deuropa Ha scritto: Molto importante l'alimentazione,da curare con qualche giorno d'anticipo,non basta mangiar tanto due ore prima...Soprattutto BEVI tanta acqua

Beh, ora che il caldo comunque ha mollato la presa, bere tanto può essere anche nocivo Sisi Bere il giusto :D
 
Rispondi
(24-09-2013, 03:48 PM)lordkelvin Ha scritto: Ciao Claudio. Io se fossi in te partirei nel fare il percorso classico. Dal profilo sembra abbastanza impegnativa, quindi dovresti testarti su percorsi misti/collinari. Con l'allenamento giusto riuscirai sicuramente a farcela. Quello che conta è anche l'alimentazione. Per esperienza personale ti consiglio di mangiare adeguatamente sia prima della gara, sia durante.

Ok Lord, grazie del suggerimento, vedrò di regolarmi in questo senso.

Ma qualcuno di voi ci sarà alla #granfondoroma ? Magari ci si ritrova prima della partenza, che ne dite?
 
Rispondi
"non benvenuto" a Mathias Frank, un mio amico che ahimè si farà sentire nel forum Triste
Ora siamo 3 svizzeri nel forum, potremmo attaccarvi Sese

Dal vostro canto, sarà un arrivo ben più gradito di Antonella e WildNomadic Asd
 
Rispondi
(31-10-2013, 11:10 AM)Andy Schleck Ha scritto: Dal vostro canto, sarà un arrivo ben più gradito di Antonella e WildNomadic Asd

Poverini :-/, era colpa tua che non li avevi "addomesticati" per bene... Sese Asd
 
Rispondi
Ciao a tutti, mi sono iscritto un paio di giorni or sono. Sarà divertente condividere con voi le mie opinioni. Ci terrei a precisare che non sono un amico di Andy Schleck. Noo
:D
 
Rispondi
La precisazione ti fa partire con il piede giusto Sese Asd

Benvenuto!GroupwaveBenvenuto!
 
Rispondi
Ciao e Benvenuto!
 
Rispondi
Grande!!! Benvenuto!
 
Rispondi
Chi comincia bene continua meglio !!!
Benvenuto :)
 
Rispondi
Da quando usi così tante emoticons?
 
Rispondi
Benvenuto !!!
 
Rispondi
Ciao a tutti mi presento sono di milano vado in bici da un paio d'anni il mio ciclista preferito è pippo pozzato....cerco compagnia per fare qualche bella uscita
 
Rispondi
Sei il cugino di Pliushin? :D
 
Rispondi
Ciao e Benvenuto!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)