Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Qual era il tuo vecchio nick?
 
Rispondi
Bentrovato allora!
 
Rispondi
(05-07-2015, 07:49 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Bentrombato allora!

Hai appena finito di guardare 50 sfumature di grigio immagino Facepalm
 
Rispondi
Salve a tutti... credo di essere nuovo   Sese

Sono appassionato di ciclismo dal lontano (lontano?) 2013, quando il Giro d'Italia ha avuto partenza a Napoli, la mia città. Da allora ho cominciato a seguire almeno i Grandi Giri e qualche mese fa, alla ricerca dell'elenco dei partecipanti a questo Tour, ho scoperto questo forum.

Sono sicuro di avere buona permanenza  Ghgh
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao benvenuti ad entrambi!
 
Rispondi
Grazie ragazzi, non ricordo il mio vecchio nick (ed è il motivo per cui mi sono iscritto con questo), ma credo qualcosa riguardante Indurain, che è stato il mio primo amore ciclistico.

Oggi, dopo un po' di turbolenze... Peter Sagan, e chiunque parta prima dei 50km finali in uno dei grandi giri Occhiolino
 
Rispondi
Per caso eri Prudenciox98 ?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Haha no, Prudencio no sicuro.
 
Rispondi
Ciao e Benvenuti!
 
Rispondi
Oh, finalmente un tifoso di Prudencio Indurain...
Io sono sempre a favore di tifare i fratelli pipponi come Antonio Nibali, Juraj Sagan e Andy Schleck...
Benvenuto !!!
 
Rispondi
Salve a tutti, sono nuovo pratico poco ma vorrei presentarvi questa nuova app innovativa che fa guadagnare con il solo moto fisico, piu' si pedala piu' si guadagna, piu' si corre piu' si guadagna...provare per credere.
Tutto completamente gratuito. [Immagine: smile.gif] [Immagine: smile.gif] [Immagine: smile.gif] [Immagine: smile.gif] 

http://www.movecoin.it

https://play.google.com/store/apps/detai...g.movecoin

scaricatela tutti, non costa nulla e porta solo guadagni  [Immagine: smile.gif]


[url=https://www.ilnuovociclismo.com/forum/private.php?action=send&uid=2277][/url]
 
Rispondi
Zeeeeelk
 
Rispondi
Saluto il Forum, che già seguo da un paio d'anni. Date le mie numerose primavere definirmi nuovo è sempre un piacere!
Pensando a un nick piccolo omaggio a Baronchelli, grande talento non del tutto espresso, che mi ha regalato magnifiche emozioni, dallo staccare il cannibale a soli 21 anni (12 secondi...) al secondo posto nel leggendario mondiale sotto la bufera vinto da Hinault. Erano gli anni in cui il Giro spianava sempre più e dava tanti abbuoni, privilegiando Moser e Saronni, fino a snaturare la natura della corsa (e forse pagandone il prezzo rispetto al Tour).
Seguo dalle radiocronache di quando ero bambino (il mio primo ricordo riguarda una vittoria di Gaul, non ho controllato in quale anno). Ricordo gli incredibili ordini di arrivo in volata di Adriano De Zan (una quindicina di nomi sciorinati con esattezza e in bell'ordine, quasi incredibile!) e la svolta data alle telecronache da Mediaset con il duo Davide De Zan - Saronni (e le prime dirette integrali nelle grandi tappe di montagna!). Pancani farebbe bene a studiarle un po' e a ricordarsi che deve fare innanzi tutto cronaca, piuttosto che definire in modo roboante ogni sciocchezza italiana, senza notare magari dettagli ben più importanti della corsa.
Insomma, sono un modesto appassionato in pantofole!
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di OldGibi
Wow addirittura Gaul, complimenti e benvenuto.
 
Rispondi
Benvenuto e, mi raccomando, scrivi spesso. C'è bisogno di esperienza in un forum di pivellini 20enni come questo
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
Benvenuto!!
 
Rispondi
Benvenuto Sisi
 
Rispondi
Ecco questo è l'utente LordKelvin, il classico brutto ceffo che è meglio evitare Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)