Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Don't worry, you're Italian is better than Duilio's one. Anyway a big welcome from a cycling and motorcycling fan... Benvenuto!
 
Rispondi
il tuo italiano è sicuramente meglio del canadese di Manuel
 
Rispondi
Tnk you guys- Grazie Occhiolino
 
Rispondi
SALve!

Le tue road bikes di che brand sono?
 
Rispondi
Giant tcr composite adv 2 - carbon wheels fast forwad- e l'altra... Look 675 light tutto dura ace con Mavic carbon wheels.
 
Rispondi
"Me cojoni"!!

Molto belle ed entrambe con la geometria del telaio che piacciono a me, complimenti per il gusto! Hai il power meter?
 
Rispondi
lol...no..nn ancora il power meter forse un giorno my friend...sono due hobby costosi la moto e il cycling Occhiolino
 
Rispondi
Ciao a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno ma solo ora mi presento, mi chiamo Vincenzo e abito nella provincia di Napoli. Del forum ho sentito parlare varie volte da altri utenti anche se non bene chi sia chi  :D.

Ovviamente sono appassionato di ciclismo e da qualche mese ho iniziato a  praticarlo, dopo qualche mese su una vecchia mtb scassata e scarrubata sono passato ad una bici da corsa, ho preso una Scott Speedster 20 del 2016.

Passando al ciclismo guardato, sono quasi in lutto per il ritiro di Purito ma per fortuna ci sono ancora corridori come Rebellin e Valverde che continuano a correre. A differenza del calcio dove mi stanno antipatici praticamente tutti ad eccezione del Napoli, nel ciclismo quelli che non sopporto si contano sulle dite delle mani, per ora mi limito a dirvi Ulissi.

Ps ma l'admin che si chiama Sarri the best, ovviamente tifa Napoli adesso vero?
Altra cosa come è nata questa tua passione per il mister visto che pur non essendomi mai registrato prima, sono anni, ben prima delle stagioni ad Empoli, che di tanto in tanto entravo nel forum e vedevo il tuo nick.
 
Rispondi
Ciao Enzo Asd
 
Rispondi
Benvenuto.
Però Rebellin non è che faccia più tanto... La sua carriera da buon corridore si è conclusa a 44 anni con la coppa agostoni 2015.
 
Rispondi
Benvenuto, curioso il tuo nickname, non avevo mai visto uno iscriversi col nome di una città...
 
Rispondi
(31-01-2017, 02:44 PM)Giugurta Ha scritto: Benvenuto.
Però Rebellin non è che faccia più tanto... La sua carriera da buon corridore si è conclusa a 44 anni con la coppa agostoni 2015.

un pò hai ragione per i livelli a cui ci ha abituato, anche dopo Pechino, sta facendo abbastanza poco, ma se pensi che  nonostante tutto l'anno scorso è stato tra i migliori della ccc che vedremo sulle strade del giro...
 
Rispondi
Visto che non stavo benissimo, mi sa che ho saltato qualche

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

:D

(31-01-2017, 12:49 PM)sevilla Ha scritto: nel ciclismo quelli che non sopporto si contano sulle dite delle mani, per ora mi limito a dirvi Ulissi.

Buuuuuu

(31-01-2017, 12:49 PM)sevilla Ha scritto: Ps ma l'admin che si chiama Sarri the best, ovviamente tifa Napoli adesso vero?
Altra cosa come è nata questa tua passione per il mister visto che pur non essendomi mai registrato prima, sono anni, ben prima delle stagioni ad Empoli, che di tanto in tanto entravo nel forum e vedevo il tuo nick.

Tifo è un parolone. Diciamo che simpatizzo, e che, se posso, cerco di vedere tutte le partite del Napoli.
Il mio "amore" per Sarri è nato nel lontano 2005, dopo aver visto una partita d'inizio stagione del suo Pescara contro la Ternana. M'impressionò l'organizzazione di gioco del Pescara, considerando un organico davvero scarso in quanto a nomi, contro una squadra che invece quell'anno poteva avere grandi ambizioni. Così cominciai a seguire la sua squadra ed a frequentare un sito/forum del Pescara: SarriTheBest nacque proprio per far capire fin da subito da quale parte stavo, visto che molti tifosi inizialmente osteggiavano Sarri. Il bello è che, essendo anch'io toscano, alcuni pensavano fossi un su parente Asd Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Ciao a tutti, sono Stefano di Verona e pratico anche il ciclismo mooolto amatoriale... Non ho un vero ciclista preferito... anche se mi sta simpatico "spalloni" steven kruijswijk... Mi sono iscritto qui...perche' con i miei amici facciamo il fantaciclismo ed io non so nulla..... :D spero nel vostro aiuto...
 
Rispondi
Benvenuto !!!
 
Rispondi
Già il fatto di saper scrivere correttamente Kruijswijk indica che ne sai molto più di tanti sedicenti esperti che frequentano questo forum
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!

No di sedicenni non ce ne sono un questo forum...
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

Ti do un consiglio veloce veloce: vai nella sezione del Fantaciclismo, apri la discussione riguardante la composizione delle nostre squadre e copia pari pari l'organico dei gloriosi tagibo boys. Sese Vittoria assicurata. Cool
 
Rispondi
Ciao a tutti!!!!!!!!!! Sono Moreno e scrivo da Bassano del Grappa. Praticamente sono cresciuto a pane e ciclismo( tutta colpa di mio papà.... hehehe...), pratico ciclismo molto amatorialmente e mi sono iscritto anche qui x potermi cofrontarmi con tutti voi!!! Al momento non ho un ciclista preferito parò se vince un'italiano mi fa molto piacere!!!!!!
 
Rispondi
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)