Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Primoz Roglic
Niente classiche autunnali per Roglic. Lo rivedremo nel 2023.
 
Rispondi
Che annata brutta però
 
Rispondi
Ha finalmente ripreso gli allenamenti su strada a 8 settimane dall'operazione alla spalla
 
Rispondi
[Immagine: image.jpg?f=16x9&h=421&w=750&$p$f$h$w=597732e]


TE LO MERITI
TE LO MERITI
TE LO MERITI
TE LO MERITI
TE LO MERITI
TE LO MERITI
TE LO MERITI
TE LO MERITI
TE LO MERITI
TE LO MERITI
TE LO MERITI
TE LO MERITI
TE LO MERITI
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di Lambohbk
Mai come ieri il confine tra successo storico e sconfitta bruciante è stato così labile...

Per Primoz era un Giro da vincere dopo l'uscita di scena di Remco. Rimanevano buoni corridori ma tutti con un pedigree nettamente inferiore al suo, che per un triennio (e qualcosa in più) è stato il prototipo del corridore perfetto per le corse a tappe. Vanno bene le 3 Vuelte ma uno come lui sarebbe stato un neo troppo grande chiudere senza un Giro o un Tour nel carniere. Anche se non è più lo schiacciasassi di qualche anno fa, doveva vendicare le tante sfighe avute in Italia e in Francia.

E alla fine ha tirato fuori una prestazione da leggenda che lo consegna agli annali di questo sport, battendo non solo l'avversario forte con la squadra più forte, ma anche le consuete sfighe che lo hanno sempre afflitto (palesatesi stavolta con in salto di catena).

Ora avrei il sogno di vederlo al Tour, perchè non esiste miglior spauracchio (in funzione di Vinge come 12 mesi fa, ma anche "in proprio" perchè no) per Pogacar...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
Io come dico da dicembre,per me alla fine al Tour ci va,anche solo come spalla,ma ci va....perchè una quarta Vuelta aggiungerebbe poco a lui e anche alla Jumbo
 
Rispondi
Io proverei la doppietta Giro-Vuelta, una Vuelta in più nel Palmares non sarebbe poco e in ogni caso al Tour dubito che potrebbe togliersi grandi soddisfazioni. La Jumbo è già ben attrezzata e non ha nemmeno così bisogno di lui
 
Rispondi
Per quanto la Jumbo possa essere forte, nessun gregario ti potrà mai garantire le prestazioni e la costanza di queste che ti darebbe Roglic. Io lo vorrei vedere al Tour solo nella malsana speranza che venga fuori il quadretto tattico perfetto per la sorpresona.
 
Rispondi
Avrebbe senso portarlo come seconda carta nel caso di cadute o problemi a Vinge però non so quanta voglia abbia di andare con questo compito
 
Rispondi
Comunque seconda carta si......ma occhio che se sta bene Roglic non e' uno che si stacca in salita da Pogacar o Vingegaard......ovvio deve essere il vecchio Roglic e non quello del Giro.
Lo sloveno ha una testa pazzesca per me il Tour lo potrebbe anche fare senza sentire sulle gambe il Giro......vediamo,poi magari ci scappa la doppietta e voglio vedere chi lo criticava questi anni
 
Rispondi
Io ho detto così perchè anche dovesse vincere la Vuelta non so quanto può aggiungere alla sua carriera. Il Tour è sempre il Tour: volenti o nolenti, l'attenzione del mondo si concentra ed è bello ci siano i migliori corridori.
 
Rispondi
infatti io al suo posto farei il Tour
 
Rispondi
Zeeman esclude la sua partecipazione al Tour
 
Rispondi




Ne ha fatta di strada in 11 anni  Wub

Potrei tranquillamente sbagliarmi, ma credo sia la sua prima vittoria in assoluto.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
Primoz dovrebbe partecipare al Tour de Suisse, con l'intenzione di chiudere il cerchio delle grandi corse a tappe di una settimana (gli manca solo lo Svizzera).

Potrebbe esserci una sfida contro Remco.
 
Rispondi
Gli manca la volta a Portugal
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
Beh se va al giro di Svizzera significa che salta almeno il Tour
 
Rispondi
E' stato annunciato il programma di Rogla in preparazione al Tour, ovvero Parigi-Nizza, Paesi Baschi e Delfinato (niente Svizzera quindi, l'unica corsa a tappe che gli mancherebbe...)

Spicca l'assenza di classiche... non so se è un programma in divenire o veramente non parteciperà sulle Ardenne.
 
Rispondi
Credo che qualcosa venga aggiunta,mi sembra troppo misero come calendario
 
Rispondi
In realtà parrebbe che l'unica cosa certa del calendario di Roglic sia il Tour, quindi non sono da escludersi novità in merito (correrà comunque poco prima di luglio)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)