Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2011
[Immagine: 24bne45.jpg]
:O non ho simulato... ha vinto Offredo :O
 
Rispondi
Ma anche da te Thibaut Pinot è un fenomeno?
 
Rispondi
Ma Thibaut Pinot è un fenomeno...
 
Rispondi
(22-05-2012, 07:02 PM)lordkelvin Ha scritto: Ma anche da te Thibaut Pinot è un fenomeno?

SisiSisi È uno dei pochi bug di PCM, oltre al fatto che Contador le prende 99 volte su 100 anziché 99.9 su 100...
 
Rispondi
(22-05-2012, 07:15 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma Thibaut Pinot è un fenomeno...

Si ma non può vincermi il Tour a 22 anni :D
 
Rispondi
Da me il Tour lo vince sempre A. Schleck Boh
Contador 2° Gesink/Evans 3°/4° poi gli altri più scarsi... Frank Schleck, Nibali, Wiggo, etc.
Pinot dopo 3-4 anni di carriera forse prende la Top 5 Eheh
 
Rispondi
Avrei vinto la Gent con Andy se non fosse caduto sul secondo strappo in pavé perdendo 2' Triste
Ha guadagnato 4' in 10km di colline, poi ha rovinato tutto Confuso

 
Rispondi
Lol a me è successo una cosa simile con Nibali all'amstel. Poi sto stronzo si è preso la bronchite il giorno prima della Doyenne Confuso
E comunque un Giro d'Italia 2012 scandaloso: prima ad est arrivo su Croce d'Aune, Tre Cime e Pordoi (dopo aver fatto Falzarego e Fedaia); poi arriva il bello ad ovest con arrivi sul Morge (dopo 4 passi), a Sestriere (dopo aver fatto San Bernardo, Iseran, Moncenisio e Finestre) e poi, dopo un giorno di transizione, ancora arrivo a Sestriere, sempre passando dal Colle delle Finestre. Direi scandaloso!
 
Rispondi
Sisi è tutto buggato quel Database Asd però è figo un percorso così disumano... ricordo le altimetrie!!
 
Rispondi
La simulazione dettagliata è una figata!! L'ho provata solo oggi Asd
Sto vincendo tutto Rockeggio

(Son troppo intelligente :D )
 
Rispondi
Ripeto, la "simulazione dettagliata" è una figata... poi stimola l'intelligenza!! Usatela!!
 
Rispondi
io la trovo complicatuccia :)
Comunque ai campionati italiani Capecchi parte al km 0 e va a vincere su Nibali che arriva secondo staccando tutto il gruppo Rockeggio
Lo stesso Nibali, un po' avanti con la preparazione, arriva al Tour e domina tutti (soprattutto a cronometro) Rockeggio
Per non parlare di Ivan che infila il filone Criterium International-Giro-Delfinato Eheh
e ora sotto con la Vuelta
 
Rispondi
In una carriera Andy mi è arrivato a 84 a crono nel giro di due anni :O
Praticamente in un anno ho vinto Gent, Sanremo, Fiandre e Roubaix con Cancellara e Liegi, Giro, Tour, Vuelta, Lombardia con Andy Rockeggio Frank era già troppo vecchio... Asd

In attesa di PCM 2012 Ave
 
Rispondi
che bel gioco Pcm Asd
 
Rispondi
PCM 2012 sarà il gioco di ciclismo per eccellenza Sisi Ave
 
Rispondi
si...statti sicuro

PC Ciclismo 2001 :adorazione: è l'unico gioco di ciclismo
 
Rispondi
Ma sì è carino come gioco... soprattutto perché non devi aspettare 5km per risalire un gruppo e 3km per sorpassare uno davanti quando si scatta (c'arrivasse di spostarsi Asd ) però la grafica, i DB e la gestione del gioco sono più nice...

Speriamo abbiano risolto nel 2012 Sisi
 
Rispondi
Cmq è AS che gioca a versione "for dummies" Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
Come cazzo fa Andy ad essere sempre in forma? Blink
 
Rispondi
Basta modificare il DB...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)