grande Andy con Andy
anche io ho comprato il 2011 (in offerta 2 mesi fa a 19,90) subito aggiornato con db 2012.
ho fatto il mio team AND CYCLING TEAM ora sono alla seconda stagione, il 2013.
Sono partito con una bella squadra, sacrificando un po' i giovani. Avevo: NIBALI e F.SCHLECK per le corse a tappe, ma anche FROOME, KRUSWJIK o come si scrive, poi ROLLAND, NAVARRO, VANENDERT, RUI COSTA, PORTE, VAN GARDEREN. poi passistoni come GRABSCH, ZABRISKIE. Poi il sottoteam per BOONEN con gente come TJALLINGI, HAYMAN, VANMARCKE ecc. loro li tengo per il nord e poi per il POLONIA-ENECO (al polonia però il capitano è SAGAN).
al primo anno ho vinto un po' di tutto.
GT, vinto giro e vuelta con nibali. sempre alla vuelta ho monopolizzato il podio con froome e van garderen. al tour solo 5° con frank schleck. per la cronaca ha rivinto evans.
milano-sanremo vinta con nibali e boonen 3°, roubaix 2° con boonen, fiandre 2° con boonen, gand vinta con boonen, lombardia vinto con nibali, krujiswik 4°, liegi vinta con frank.
bene anche ai giri minori. vinto la parigi-nizza con nibali, tirr-adr 2° con frank, giro di pechino vinto da nibali, eneco vinto da boonen, sagan 2° al polonia, vuelta catalana vinta da van garderen, nibali 2°. pais vasco vinto con schleck, romandia vinto con schleck, delfinato 2° froome, 4° kruijswik. male al tour de suisse. frank 7° ma ha corso in preparazione al tour ovviamente.
altre corse da un gg importanti. harelbeke vinta con boonen, amstel e freccia 2° con frank, le 2 canadesi vinte, una con sagan, una con boonen. boonen terzo al vattenfall e vince plouay.
frank vince s.sebastian.
il mondiale lo vince gilbert. terzo boonen.. io guidavo la nazionale e mi sono piazzato con nibali che però dopo giro e vuelta non ne aveva molte.
il 2013 sta andando un filo meno bene. innanzitutto ho perso frank schleck che non ha rinnovato, sono riuscito ad ingaggiare SCARPONI per chiudere il buco e avere un big in tutte le corse a tappe principali. Quest'anno NIBALI farà il tour e scarpo giro e vuelta.
vi dico subito che ora sono al delfinato. quindi descriverò la stagione fino a quel punto
PARIGI-NIZZA 2° nibali
TIRRENO-ADR 2° scarponi
SANREMO, 2° nibali, 3° scarpo
VUELTA CAT primi 4. SCARPO, FROOME, TVG, ROLLAND, 6° KRUIJSWIK
VUELTA PAIS VASCO, NIBALI, qualche altro piazzato mi pare
harelbeke, 3° sagan, 8° boonen
GAND, 8° sagan 3° boonen
FIANDRE, 10° boonen
ROUBAIX, 7° boonen
AMSTEL, primi 4! nibali, vanendert, sagan, rui costa. piazzato anche boonen 10°
FRECCIA, 1° vanendert
LIEGI, 2° rui costa
ROMANDIA, 3° scarpo. in preparazione al giro
GIRO, scarponi 1°, van garderen 5°, froome e porte nei 20
piu o meno è tutto.
per la prox stagione fatico a far rinnovare gente come rolland, froome, kittel (che a proposito è il mio velocista). vogliono molti soldi

qualcuno andrà via, ho preso qualche giovane.