Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2011
#81
Massì infatti, il giorno stesso dell'uscita del gioco, viene fatto uscire anche un database con maglie e nomi aggiornati Occhiolino
 
Rispondi
#82
(25-08-2011, 03:15 PM)Raptor Ha scritto: Per le licenze posso dirti che c'è una patch (se si puo dire in questo forum). Se si puo ti diro dove, ai tutte le licenze e le maglie sono tutte fatte come quelle originali (solo le maglie di campioni nazionali non sono fatte bene nelle squadre senza licenza)
C'è e funziona da Dio... Sisi magari anche più di uno, se hai bisogno MP Occhiolino
 
Rispondi
#83
Comunque ho appena cominciato la carriera con la mia squadra personalizzata, la mitica Wesc(ho preso il nome della prima cosa che mi è capitata sottomano), squadra a matrice italiana che punta forte sui giovani, questo è l'organico:

- Kruisjwijk
- Langeveld
- Poels
- Hoogerland
- Bakelants
- Hermans
- Van Avermat
- Oss
- Gatto
- Belletti
- Ratto
- Boaro
- Masciarelli
- Cataldo
- Appollonio
- Ulissi
- Malori
- Ginanni
- Van Garderen
- Stetina
- Nieve
- Intxausti
- Duarte

Gli ultimi 2 non me li ricordo Asd

 
Rispondi
#84
una bella squadra che può vincere pure parecchio, potevi prendere kittel o degen ed eri apposto
 
Rispondi
#85
Che ci facevi con il Wesc in mano? Vizioso!
 
Rispondi
#86
Luciano con quella squadra puoi puntare a vincere lo sprint intermedio nel kirghinkistan Sisi
 
Rispondi
#87
Ma dove vai con questa squadretta????????????
Troppi velocisti Sisi Al Giro d'Italia se piazzi un uomo nei 100 devi festeggiare :P
 
Rispondi
#88
bè dai gli ultimi 5 con un buon allenamento in 2 anni possono ambire a vincere qualche GT o almeno a piazzarsi nei 5
 
Rispondi
#89
Tra qualche anno puo' vincere, ma adesso come adesso puo' solo fare allenamenti.. Confuso
 
Rispondi
#90
(25-08-2011, 07:40 PM)Andy Schleck Ha scritto: Luciano con quella squadra puoi puntare a vincere lo sprint intermedio nel kirghinkistan Sisi

Le squadre che faccio io sono più deboli di solito :P
Di solito il leader è Mathews, Henao o simili.
 
Rispondi
#91
Io prendo due boss come Cancellara e Contador/Schleck il resto tutte scartine Asd
 
Rispondi
#92
(25-08-2011, 07:40 PM)Andy Schleck Ha scritto: Luciano con quella squadra puoi puntare a vincere lo sprint intermedio nel kirghinkistan Sisi

E tra 2/3 anni posso vincere tutto Asd Io punto sui giovani. Comunque i miei almeno lo vincono lo sprint intermedio al Giro del Kirghikistan, Shrek non vince nemmeno quello...
 
Rispondi
#93
Vi sono parecchi difetti, ancora...
I più rilevanti:
- La fisicità appena introdotta causa un'infinità di problemi: i corridori impiegheranno oltre 40km per andare a prendere le borracce e risalire il gruppo diventa una cosa impossibile in meno di 4-5km. Capiterà spesso che, in salita, impiegherete 5 km a portare il Leader nelle prime posizioni o che - rispondendo ad un attacco - il corridore impiegherà 5sec. prima di uscire dal gruppo e rifermarsi vista l'eccessiva distanza dal corridore attaccante. (Premendo "contrattacco") diviene quindi indispensabile scremare il gruppo prima dell'ultima salita, perché prendere l'ultima salita in 50° posizione significa venire staccati dalla prima scrematura, essendo la strada molto stretta.

- TUTTI i traguardi sono anticipati di ben 2-5km, facendo saltare appunto dai 2 ai 5km di salita per ogni arrivo in quota. Esempi più incriminanti: Mûr de Bretagne (in cui viene percorsa solamente la salitella prima del vero muro), San Lorenzo (strappetto facile facile) Gardeccia (arrivi sullo sterrato solo dopo aver tagliato il traguardo) etc...

- Le pendenze al 20% non sono per nulla difficili: L'Anglirù diventa una salitella come le altre della Vuelta, è più facile dare minuti sulla Sierra Nevada. (Tra l'altro salita fatta malissimo, che rispecchia poco o niente quella reale)

Inoltre, altra cosa alquanto deludente, il fatto che in quanto alla praticità del gioco non si sia fatto nulla. Il menù e le sue funzioni sono veramente insufficienti, i programmi per i ciclisti sono veramente scarsi e mancano diverse opzioni che si potrebbero rivelare utili. (quali la decisione del programma a inizio anno del ciclista e non prima di ogni corsa; la preparazione ai mondiali, ai 3 GT... 3 su mille).
È stato introdotto anche qualcosa di nuovo in quanto agli Sponsor ma dopo qualche lustro verrete pagati 5cts a corridore ogni mese per vincere ogni corsa.

Ogni corridore ora ha un aspetto diverso, tuttavia le facce le biciclette e tante altre cose rimangono uguali per tutti.

- La simulazione, pur accelerata dal 2010, rimane decisamente lenta e ingombrata da "notizie che meritano la nostra attenzione" ma che sono decisamente inutili.

Consiglio finale sull'acquisto del nuovo PCM:
Se avete il 2010 tenetevelo e metteteci il DB del 2011, se avete un'edizione proprio vecchia potete acquistarlo, visto che comunque una qualche emozione di simulazione a una corsa reale la fa vivere.

:D
 
Rispondi
#94
Il miglior PCM rimane il 2009...
 
Rispondi
#95
I migliori PCM sono (a detta dei vari esperti e recensioni) 2006 e 2011. Il 1006 ce l'ho, e se il 2012 non dovesse avere novità significative, prenderò anche il 2011.
 
Rispondi
#96
Pc Ciclismo ! Pc Ciclismo ! Pc Ciclismo ! Pc Ciclismo ! Pc Ciclismo !
 
Rispondi
#97
(29-01-2012, 05:46 PM)AlexXx 94 Ha scritto: I migliori PCM sono (a detta dei vari esperti e recensioni) 2006 e 2011. Il 1006 ce l'ho, e se il 2012 non dovesse avere novità significative, prenderò anche il 2011.

Premesso che mi si è rotto il portatile e che non ci gioco da mesi quindi, ma avevo il 2009 ed il 2011 e tra i due preferisco nettamente il primo, nel 2011 non so perchè ma ogni volta che finiva una stagione qualche big che non rinnovava il contratto finiva sempre tra gli svincolati, e se non me lo pigliavo io, non se lo pigliava nessuno; poi le classiche del nord finivano sempre in volata tra una decina di corridori, nel 2009 i corridori arrivavano 1 a 1 e per concludere il percorso dei GT e del Mondiale non cambiava mai...
 
Rispondi
#98
(29-01-2012, 05:46 PM)AlexXx 94 Ha scritto: I migliori PCM sono (a detta dei vari esperti e recensioni) 2006 e 2011. Il 1006 ce l'ho, e se il 2012 non dovesse avere novità significative, prenderò anche il 2011.

A me il 2011 non piace molto, nonostante tutto.
Sono tornato a giocare - qualche volta - al 2010 e i punti che sono peggiorati nel 2011 sono quelli che ho scritto, poi la grafica è sicuramente migliore nel 2011.

Anche i commenti sono decisamente insufficienti; il cronista non dice mai nulla...
(29-01-2012, 05:46 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Pc Ciclismo ! Pc Ciclismo ! Pc Ciclismo ! Pc Ciclismo ! Pc Ciclismo !

Un giorno me lo installi, che io 'un sono capace
 
Rispondi
#99
Il 2009 è il top con Ballan e Devolder che recuperano tre minuti a Pozzato e Cancellara sul Grammont!
 
Rispondi
[Immagine: 15rcr9v.jpg]

Lo so, non sono molto bravo... però è la prima che faccio... (Finché Manuel non m'insegna Dodgy)

:D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)