Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2011
Ho vinto il Giro con Andy dopo 14 tappe a livello estremo e le altre a liv. medio... avevo 7'30'' da Rujano dopo lo Zoncolan :O (e 3' di ritardo dagli altri)
TOUUUUUUUUUUUR!!!
Ho ancora vinto la cronosquadre, questa volta Contador ha perso solo 56'' Mmm
 
Rispondi
Ho vinto dando 4' a Contador a Plateau de Beille grazie a un attacco a 72km dall'arrivo: ho sacrificato Mollema, Monfort e Gerdemann e un F. Schleck in gran giornata (stava molto meglio di Andy a dire il vero) ha portato la maglia gialla ai piedi dell'ultima salita con 3' sul gruppo, 5' su un attardato Contador (poi 3° di tappa a 4', il secondo è stato Frank a 1'30'')
Sul Galibier stesssa cosa ma Andy s'è piantato e ha vinto Contador... a crono giornata nera per Andy ma conserva agevolmente il vantaggio.
Sull'Alpe Andy aiuta Frank a dare 3' a Wiggins e a prendersi il podio, vince Sanchez in fuga (dopo che gli ho fatto perdere 10' durante la selezione sull'Agnello Asd Asd ), Contador 2°.
Class: finale
Andy
Contador +2'
Frank +5'
Wiggins +7'
Gesink
Basso
Vanendert
Nibali

Ora Tripla Corona alla Vuelta???
Lo scopriremo.... nella prossima puntata
 
Rispondi
grande Andy con Andy :)


anche io ho comprato il 2011 (in offerta 2 mesi fa a 19,90) subito aggiornato con db 2012.

ho fatto il mio team AND CYCLING TEAM ora sono alla seconda stagione, il 2013.

Sono partito con una bella squadra, sacrificando un po' i giovani. Avevo: NIBALI e F.SCHLECK per le corse a tappe, ma anche FROOME, KRUSWJIK o come si scrive, poi ROLLAND, NAVARRO, VANENDERT, RUI COSTA, PORTE, VAN GARDEREN. poi passistoni come GRABSCH, ZABRISKIE. Poi il sottoteam per BOONEN con gente come TJALLINGI, HAYMAN, VANMARCKE ecc. loro li tengo per il nord e poi per il POLONIA-ENECO (al polonia però il capitano è SAGAN).

al primo anno ho vinto un po' di tutto.

GT, vinto giro e vuelta con nibali. sempre alla vuelta ho monopolizzato il podio con froome e van garderen. al tour solo 5° con frank schleck. per la cronaca ha rivinto evans.
milano-sanremo vinta con nibali e boonen 3°, roubaix 2° con boonen, fiandre 2° con boonen, gand vinta con boonen, lombardia vinto con nibali, krujiswik 4°, liegi vinta con frank.

bene anche ai giri minori. vinto la parigi-nizza con nibali, tirr-adr 2° con frank, giro di pechino vinto da nibali, eneco vinto da boonen, sagan 2° al polonia, vuelta catalana vinta da van garderen, nibali 2°. pais vasco vinto con schleck, romandia vinto con schleck, delfinato 2° froome, 4° kruijswik. male al tour de suisse. frank 7° ma ha corso in preparazione al tour ovviamente.

altre corse da un gg importanti. harelbeke vinta con boonen, amstel e freccia 2° con frank, le 2 canadesi vinte, una con sagan, una con boonen. boonen terzo al vattenfall e vince plouay.
frank vince s.sebastian.

il mondiale lo vince gilbert. terzo boonen.. io guidavo la nazionale e mi sono piazzato con nibali che però dopo giro e vuelta non ne aveva molte.

il 2013 sta andando un filo meno bene. innanzitutto ho perso frank schleck che non ha rinnovato, sono riuscito ad ingaggiare SCARPONI per chiudere il buco e avere un big in tutte le corse a tappe principali. Quest'anno NIBALI farà il tour e scarpo giro e vuelta.

vi dico subito che ora sono al delfinato. quindi descriverò la stagione fino a quel punto
PARIGI-NIZZA 2° nibali
TIRRENO-ADR 2° scarponi
SANREMO, 2° nibali, 3° scarpo
VUELTA CAT primi 4. SCARPO, FROOME, TVG, ROLLAND, 6° KRUIJSWIK
VUELTA PAIS VASCO, NIBALI, qualche altro piazzato mi pare
harelbeke, 3° sagan, 8° boonen
GAND, 8° sagan 3° boonen
FIANDRE, 10° boonen
ROUBAIX, 7° boonen
AMSTEL, primi 4! nibali, vanendert, sagan, rui costa. piazzato anche boonen 10°
FRECCIA, 1° vanendert
LIEGI, 2° rui costa
ROMANDIA, 3° scarpo. in preparazione al giro
GIRO, scarponi 1°, van garderen 5°, froome e porte nei 20

piu o meno è tutto.

per la prox stagione fatico a far rinnovare gente come rolland, froome, kittel (che a proposito è il mio velocista). vogliono molti soldi Triste qualcuno andrà via, ho preso qualche giovane.

 
Rispondi
ps. gioco in modalità normale. mi sa che è ora che passo ad un livello un po' più alto Asd
 
Rispondi
Quant'era il tetto stipendi di una squadra simile? Blink
 
Rispondi
Mi avete fatto voglia di fare qualche partitina su PCM oggi con la BMC. Ho simulato come tradizione la prima stagione per vedere un po come sono i valori del gioco, facendo solo il mondiale. Ho poi smesso li dopo che il mondiale me l'ha vinto Sulzberger... Facepalm
 
Rispondi
"La prima parte della stagione"??? Tu l'hai simulata tutta Eheh

Poi sarà realistico PCM dove vince Evans :O
Io non ci riesco proprio ad aggiornare il Database, quindi aspetto il 22 giugno e si parte col 2012 Rockeggio
Poi vi faccio rosikà così lo comprate pure voi e facciamo partite online Rockeggio
 
Rispondi
Beh, Evans ha vinto Tour e Mondiale. Magari è irrealistico quando vince Schleck... Asd
Ma Sulzberger che vince il mondiale... Facepalm
 
Rispondi
A me l'ha vinto Offredo... ma il problema è che altimetricamente ci sono 200m al 5% ogni tanto che di selezione ne fan proprio 0 Asd
In genere vince Cavendish Sisi
 
Rispondi
monte ingaggi un po' oltre i 600k mensili. i vari froome, rolland, vanendert li paghi meno di 20k l'uno. poi son cazzi quando vai a rinnovare, infatti io credo terrò vanendert, per gli altri due non so.

ps. ho vinto il delfinato con froome. l'avevo preparato a posta per quello, al giro era in ritardo di forma e l'ho trovato perfetto per il delfinato. ora il tour de suisse entra nel vivo con nibali e altri. ma in forma sono tutti tra 65-73. spero di arpionare una top five.. difficile fare di più
 
Rispondi
Al Tour de Suisse Contador e Wiggo sono caduti a Crans Montanà e Andy e Monfort sono arrivati alla fine insieme Eheh (ovviamente Andy non ha lasciato la tappa a Monfort che aveva tirato per tutta la salita e staccato tutti Asd )
Comunque Delfi e TdS sono due corse che vinco sempre, poi son bellissime Rockeggio
 
Rispondi
Buuuh, Andy egoista !!!
 
Rispondi
Andy è l'idolo del pubblico, ha vinto 4 GT di fila... e forse col 5 fa la tripla corona!! E quest'anno ha corso solo le 4 corse a tappe più importanti, ossia Giro, Tour de Suisse, Tour e farà la Vuelta... un campione come lui non può abbassarsi a corse del tipo "4 Giorni di Duqkeuqekure!!" :D
La Leopard non perde un GT da 2 anni ormai Sisi
 
Rispondi
Ma che gusto c'è a vincere sempre tutto!?
E' molto più divertente giocare a modalità estrema con la Roubaix Lillè Metropole, provare per credere....
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Io una volta ho fatto il Giro d'Italia con Barredo, non ho vinto neanche una tappa, ma mi son divertito da matti !!! Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Ma a me piace variare, ogni tanto faccio difficile, ogni tanto medio e quando perdo 15' perché non seguivo metto facile per 2-3 tappe.. in genere comincio i GT in medio poi metto estremo o viceversa... Ave
In difficile vinco ancora abbastanza facilmente, mentre in estremo devi riuscire a chiudere 5-6 buchi con i gregari per arrivare con gli altri :O
 
Rispondi
Io provo il Tour con un giovane che ho trovato, un certo Saxemard. Ha 22 anni e già 71 Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
(03-06-2012, 02:15 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma che gusto c'è a vincere sempre tutto!?
E' molto più divertente giocare a modalità estrema con la Roubaix Lillè Metropole, provare per credere....

Confermo, io spesso uso squadrette, o create con 0 o 10% di budget (in PCM '10), mi creo la mia maglia e via. Si corre.
Io mi stufo a correre con squadre di 20-30 corridori forti, la mia squadra ne ha 16-18 (2 "squadre" da 6-7 più 4 che fanno calendario a se coprendo meglio i buchi)
Livello estremo sempre.
Se no squadre come Colombia Coldesports mi ispirano, ma con la mancanza di cronoman/passista mi annnoio a volte, solo scalatori non va bene... però mi ispira, vedrò col 2012, poi solo corridori colombiani, mai sfalzare l'identità del Team.
 
Rispondi
va beh.. dipende quanto ci giochi, io di solito faccio 2-3 stagioni l'anno e quindi mi va bene anche giocare con difficoltà normale. mi faccio sempre la mia squadretta con un paio di big e cerco di sfruttarli al meglio. piu o meno riesco a vincere 2-3 classiche l'anno e 1-2 grandi giri, più qualche altra corsa a tappe minore. corro solamente il calendario pro-tour, a inizio stagione tolgo tutte o quasi le altre corse (magari qualcuna serve per fare arrivare in forma).

altra cosa gli allenamenti, personalmente li faccio tutti manuali, ne faccio di 5-6 tipi, oppure proprio personalizzati, per esempio sagan che è un corridore particolare o anche boonen
 
Rispondi
Io per gli allenamenti (per Continental, di solito corro in questa categoria) divido i 2 capitani con picche Rossi se partecipano ad una corsa inmportante (tour o giro o tirreno per esempio) mentre i gregari entrano in condizione prima ma senza rossi, i 4 liberi spesso hanno più picchi di forma e bisogna concentrarsi per averli al top con la condizione degli altri atleti.
I giovani li faccio correre meno giorni per non rovinarli il potenziale.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)