ti rendi conto che
Citazione:Andy ha 28 anni, perciò tornerà forte.
Citazione:Andy non c'è motivo per cui debba calare.
Citazione:e foooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorse Andy - può batterlo.
queste certezze (e/o speranze) sono dettate dai tuoi sogni, dalle tue speranze, dal tuo tifo
tanto quanto le nostre da te tanto bistrattate boutade su Nibali che batte Froome/Froome le avrebbe prese al Giro 2013
poi permettimi un piccolo ot in tema di doping sperando non sussegua troppo flame, non vorrei fioccassero davvero ban quindi leggi attentamente, non sto dicendo sul serio... solo jfs
non ti balena alla mente quest'idea
Citazione:mettiamola così, anche se la ragione primaria per coloro che non negano l'evidenza è un'altra
mettiamola così, la ragione primaria del fatto che AS da 1 anno a questa parte si ritiri nella maggior parte delle corse senza mai ottenere risultati lontamente paragonabili a quelle del suo (primo secondo te) prime sia che quei risultati lì (al pari di Contador) li otteneva umh.. come dirlo

dopandosi?!?!?!? poi nel 2012 impazza la guerra a Lance e Bruyneel (team Radioshack) e uno dei loro principali corridori tale AS cade durante il Tour de Suisse (giusto? o Delfinato?) saltando un Tour de France in cui suo fratello viene beccato positivo (coicidenza?)
ora corre più pulito (come Contador) e questi sono i risultati che ottengono
ORA PER METTERE IN CHIARO io NON penso quello che pensi tu su Contador così come NON MI PIACE pensare queste cose di Andy però trovo PIU' sospetto tutto quanto scritto rispetto a quanto trovi sospetta tu la parabola del pistolero
chiuso ot.. se dovete flammare fate finta che non ho scritto niente perché non ho scritto niente che possa essere elevata al rango di verità inconfutabile
le cose che scrivi invece mi danno questa impressione, magari sbagliata per questo forse non si riesce mai a ragionare e manco trovare una via di mezzo tra ciò che pensi tu e quello che pensano gli altri
sappi che io quando scrivo qualcosa per quanto possa spacciarla per vera se scrivo una cazzata so che sto scrivendo una cazzata e la sto spacciando per una verità inconfutabile
es. Wiggins stravincerà il Tour de Pologne
Nibali spaccherà il culo a Froome al prossimo TDF
Froome al Giro 2013 avrebbe fatto la fine di Wiggo (questa è quella che trovo più verosimile fra le tre a dire il vero)
ecco se le spaccio per verità so comunque che non lo sono e sono miei pensieri in libertà
così come quelli sui valori
FLAME fra 3, 2, 1............
EDIT: mi avevano anticipato Danilo
Delirio, non pensavo, ma crede veramente certe cose...
Se non i risultati che dobbiamo giudicare?
Il delirio continua....
Max comunque è come se li stessi dopando i tuoi nel gioco...
quelle che per te sono certezze per gli altri non lo sono affatto, e le certezze degli altri valgono tanto quanto le tue poi per la verità ci pensa la strada e penso proprio che ti dirà male AS
e Manuel
Tirreno-Adriatico 2013
Nibali > Froome