Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
mangi troppa cioccolata
 
Rispondi
Mi fa schifo il cioccolato Asd Asd Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
e allora qualche altra schifezza che mangi o bevi, o magari è l'acqua che bevi a casa
 
Rispondi
Nono, dopo 1h che sono tornato nel mio cantone mi è tornato il mal di pancia, sono rimasto in auto senza bere, mangiare né altro Asd Asd
 
Rispondi
allora sei allergico al tuo cantone
 
Rispondi
Ti rifaccio i complimenti Max, sono salite che da sempre sogno di fare e sei molto fortunato ad avere questa possibilità! :)

Io continuo l'alternanza tra corsa e bici, in settimana penso di cominciare ad "attaccare" la mia montagna.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cruijff91
Diamine ora che avevo ripreso bene ( e molto) a correre mi trovo con un infortunio (che ho sottovalutato) alla gamba, esercizi per non perdere il fiato ci sono?
 
Rispondi
Grazie cruijff, spero che presto anche tu abbia la possibilità di vivere quelle esperienze Occhiolino

Mentre io 'stasera ho rifatto la salitella che ho fatto 'stamattina...
... e ho impiegato ben 3' in meno Boh, sensazioni che rimangono pessime e non riuscirò mai a farmi una ragione del fatto che a maggio con due settimane di allenamento salivo in 48', mentre adesso, tornato da 2 settimane da 5-6h di sport al giorno (tra cui le montagne francesi), non riesco proprio a sfiorare i 50.
Ora devo cominciare a farmi un programma per la scuola e l'inverno, dato che ormai siamo agli sgoccioli per l'estate...
 
Rispondi
Km no però qualche pedalata l'ho fatta oggi dopo più di tre mesi!!! :D
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
ieri mattina circa 100km con l'ascesa alla Majella fin dove arrivò il Giro 2009
 
Rispondi
oggi ho ripreso la mtb dopo un mese esatto, ultima uscita era datata 22 luglio, ho fatto il mio solito percorso nei boschi, quindi 30 km, il tratto iniziale di 8 km in salita fatti intorno ai 41-42 minuti, però la gamba la sentivo già stanca, poi mi sono fatto un pò di km sui saliscendi nello sterrato, e nelle salite ero quasi bloccato dalle gambe, in un mese ho perso quasi tutta la gamba che avevo, speriamo di recuperarlo in 3-4 uscite perchè altrimenti si deve ricominciare da capo
 
Rispondi
Sono andato a fare un giro in bici con degli amici, oggi andavo su come una moto, ma facendo uno sprint per un GPM ho avuto lo stesso problema di Andy al Tour 2010 ed a momenti non ci lasciavo una palla...
Poi tornando è venuto su il temporale, che figata Sbav
 
Rispondi
(26-08-2012, 07:06 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sono andato a fare un giro in bici con degli amici, oggi andavo su come una moto, ma facendo uno sprint per un GPM ho avuto lo stesso problema di Andy al Tour 2010 ed a momenti non ci lasciavo una palla...
Poi tornando è venuto su il temporale, che figata Sbav

Dov'eri? :D
 
Rispondi
Sul Montello...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
nella gara del fans club di damiano cunego (corsa prestigiosaAsd ) sono scattato in salita verso la madonna della corona staccando i diretti avversari (2 vecchi Asd) e mi stavo involando verso il traguardo quando per colpa degli attacchi consumati sono caduto . . . Poi però eroicamente mi sono rialzato e ho vinto stesso Asd ecco , adesso potete dire che siete compagni di forum del vincitore del giro del damiano cunego fans club Asd
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Micheliano59
Oggi sono tornato in sella a onorare la maglia di campione lussemburghese, con la consueta salita di 10km, in cui i primi 9 sono al 7-8%, bho... punte al 13. Una salita normale insomma. Nel tratto finale m'ha sorpassato uno con maglia Leopard e rampichino, che saliva a 20km/h Blink, gli sono andato dietro ma sull'ultimo pezzo più duro questo ha piantato uno scatto, ma non sono riuscito a capire a quanto andasse Triste
 
Rispondi
magari c' aveva il motorino Asd
 
Rispondi
Asd, a giudicare dalle gambe incredibilmente scolpite, si potrebbe anche provare ad escludere questa spiegazione (oddio che frase orribile è uscita)
 
Rispondi
Io oggi zero chilometri Sisi
 
Rispondi
Tu potresti postare quanti km fai al mese, tanto non dovrebbe esserti difficile tenere il conto Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)