Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
Quanto pesa la tua bici?
 
Rispondi
Sui 12-13kg
 
Rispondi
ma 40km orari con mtb e ruote tassellate? perchè se è così non è andare piano secondo me, bisognerebbe solo migliorare un pochino
 
Rispondi
Ma infatti a 40 all'ora in piano con quelle ruote senza grosso sforzo ci va un professionista o proprio un passistone..........
Funge bene il contachilometri zar?
 
Rispondi
ieri 40 in mtb Sisi
 
Rispondi
(09-07-2013, 05:56 PM)~Danilo Ha scritto: Ma infatti a 40 all'ora in piano con quelle ruote senza grosso sforzo ci va un professionista o proprio un passistone..........
Funge bene il contachilometri zar?

Tranquillo non lo indica solo il mio...andiamo su pista..(chiamarla pista è esagerazione,ma in teoriaTsk) e il mio problema è tenere velocità costante in pianura..
Lo sforzo c'è..
 
Rispondi
In pista con la Mtb è paradossale Asd
 
Rispondi
I knowAve
Ma fidati nel mio gruppo di allenatori,compagni,genitori normali ce ne sono pochi..
 
Rispondi
chi l'avrebbe mai detto... Zelk e #stradebianche ♡♡♡ hanno stretto amicizia

https://www.dropbox.com/s/hsl8bmcmyl6crd...131043.jpg

https://www.dropbox.com/s/m6xc5qvhzp8p7r...131050.jpg

23.365 km con in pratica 3 giri di questi tratti di sterrato, saranno 2 km di sterrato a giro credo
Altitudine min. 373m
Altitudine mas. 409m
Dislivello 182m ( Asd Asd Asd )

https://www.dropbox.com/s/28ie6eiq4ozvk6...ation3.png

che faticaccia Asd

dovrei averci messo 1h30' con varie fermate per fare le foto quindi penso di aver tenuto i 18 di media (mizzica Asd ) non 15 e spiccioli il contakm l'ho rotto purtroppo..

PS: si perfetto un post ai porci non si vedono le immagini
 
Rispondi
Bello! :D Io non riesco ad andare in bici perchè ho i tendini della mano infiammati..Me ne sbatterò nei prossimi giorni mi sa.
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
 
Rispondi
No, ma ho l'unghia del piede destro che mi da noia quando mi alzo in piedi Dodgy
 
Rispondi
Today climb to the 21 corners to heaven WubWub
In realtà, prima cosa da dire, non erano 21 ma erano 15 quelli dell'Alpe, dato che mio padre ha proposto una strada alternativa da fare giovedì quando andremo a vedere la tappa, salvo poi scoprire che la bloccheranno pure quella Asd
Comunque era una salita mica male, il primo km era almeno al 14-15%, il secondo al 10-11%, il risultato ovviamente è stato che dopo 50m avevo già l'ammiraglia e dopo 200 ho perso pure il mio gregario Asd Asd e l'ho fatta tutta da solo.
Dopo 10km di sali e scendi ( Sick ) sono arrivato al tornante in cui l'Alpe passa da pendenze dell'11% a pendenze dell'8 Sisi, mentre i miei due fidati gregari sono andati con l'auto fino a Huez e da lì sono saliti in bici fino all'Alpe (li ho sorpassati 1km dopo Huez Asd Asd )
Che caldoo!!!! E lo dico io che il caldo lo reggo benissimo, non mi immagino i corridori Confuso Dopo 2km ero già bollito, per fortuna i tornanti erano pieni di camper che ti versavano litri d'acqua ogni volta che passava un ciclista Asd e ti davano pure qualche spintarella che non faceva mai male : D.
Niente, sono partito un po' troppo forte perché respiravo bene, salendo a 12km/h ma poi s'è sentita la settimana d'inattività e le mie gambe han cominciato a rompere e nel tratto finale, che è comunque più duro, sono andato a 8km/h.
Strapieno di gente e siamo ai -2 dall'Alpe, troverò comunque il modo di salire irgendwie e irgendwo :D
Poi arrivati in cima eran le 16.30 e calcolando che ci rimanevano altre 2h di auto (che palle, almeno mi sono visto la Croix de Fer e il Glandon, che sono belli duretti...) siamo scesi subito fino a Huez e l'ammiraglia m'ha caricato e siamo tornati in quest'altro fighissimo Hotel, discutendo a cena col proprietario ha detto "SONO TUTTI DROGATI, non è possibile che Froome salga in quel modo. Avete visto il Ventoux?" Triste
Sono stato zitto che cercavo di capire qualcosa di quello ch'era successo nella tappa di oggi... senza grande successo Confuso
Domani se la smette di piovere mi facco Télégraphe + Galibier che è una cosa terribile, poi giovedì si risale sull'Alpe e venerdì sulla Madeleine, a raccogliere borracce nel secondo caso. Si spera...
Qualcuno sa un sito su cui hostare una serie di immagini (> 10, altrimenti le metterei pure su qua) che sia condivisibile a tutti attraverso un link?
 
Rispondi
Citazione:Télégraphe + Galibier che è una cosa terribile

oggi la facciamo al gdr Rockeggio
 
Rispondi
oggi solo 18 km, non ce la facevo proprio da fin quando sono partito..
però ora mi viene un dubbio.. pensavo oggi di averne fatti appena 10 se sono 18 e sono 18 possibile che ieri ne ho fatti solo 22 Blink ?
 
Rispondi
Oggi sono andato in crisi di fame sul Galibier e ho rischiato di svenire e di addormentarmi a 0°C... Confuso
Però non ho mollato, anche se ci ho messo 24 minuti a fare gli ultimi 2km Asd
 
Rispondi
Max,ma non sei salito da bourg de oisans?
Io di la sono passato...
P.s. vogliamo sapere il tuo super tempo
 
Rispondi
Io oltre che sulle Alpi vorrei andare un giorno a Tenerife Asd
 
Rispondi
ieri non ce la facevo peggio che avantieri e me ne sono tornato subito a casa

oggi 21 km
faccio per fare il solito tratto di sterrato che sto facendo e dietro la curva spunta un cane fermo in mezzo alla strada (di solito è dentro il piazzale della sua casa e mi insegue Facepalm solo dopo il suo passaggio) mi fermo sperando che non m'abbia notato ma che ve lo dico a fare fa per rincorrermi e si porta eppresso altri due cani
risvolto l'angolo aspetto qualche secondo ci riprovo ma i cani sono sempre lì e ne spunta pure un quarto Facepalm me ne torno indietro a quel punto e sono andato a trovare un altra strada da fare... poi a fine giro torno li per fortuna il cane non c'era ma ovviamente continua a rincorrermi appena passo e sono costretto ad andare forte per non farmi prendere proprio in quel punto in discesa dove un mezzo tratto di asfalto termina per uno sterrato molto sconnesso... ma si può??!?! maledetti cani di m
 
Rispondi
Colpa di Micheliano che prega giorno e notte perché tu venga assalito dai cani...

Ma poi che cani erano? Dei barboncini?
 
Rispondi
boh due cani più piccoli che so i più rompipalle e due più grandi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)