Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
(28-08-2013, 11:49 PM)lordkelvin Ha scritto: Gardena, Campolongo, Pordoi e Marmolada?

Gardena campolongo pordoi e sella
 
Rispondi
Il Sella è da tamarri, fatevi na bella Marmolada Sese
 
Rispondi
Oh i 4 passi sono quelli che formano questo anello....
 
Rispondi
Se se, dillo che tu e Micheliano avete paura della Marmolada (per giunta dal lato più semplice) Eheh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Ti aspettiamo là e vediamo chi scende dalla bici prima Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
LordKelvin è un uomo vero trevigiano, non una checca veronese, vi fa il culo a strisce...
 
Rispondi
Lordkelvin magari puó provarci te neanche questo
 
Rispondi
Io infatti sarei troppo impegnato con le vostre sorelle...
 
Rispondi
Ma sei dappertutto ? :o

Non si possono fare delle sezioni nelle quali è vietato l'accesso ai trevigiani? Mmm
 
Rispondi
Ma voi non siete nemmeno dei veri veronesi, i veri veronesi tifano Hellas Prr
 
Rispondi
Infatti noi siamo di Chievo Cool
 
Rispondi
Scusate sono appena tornato, mi sono bevuto non 4, bensì 5 salite storiche. Ho fatto lo sbruffone facendo sia Sella che Marmolada Sese
 
Rispondi
Ai 6 km/h sarebbero buoni tuttiAsd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giogi98
[Immagine: findORElevation3318.png]
https://www.dropbox.com/lightbox/home/Ph...on3318.png

35 e spiccioli, il primo giro a 22 km/h il secondo io c'ho messo un po' di più perché da quell'ultimo tratto giallo ho detto a mio fratello di staccarmi se ci riusciva e mi ha dato 20 secondi in un attimo poi forse è arrivato 5 minuti prima di me a casa Asd
quindi primo giro in 46 minuti e il secondo io c'avrò messo quasi 50, lui se lo fa forte lo fa in 36 minuti al massimo Asd
 
Rispondi
Domani vado a fare sicuramente il Ca' del Poggio (per la prima volta in bici Sisi ). Speriamo di sopravvivere.
 
Rispondi
STUPIDI POLLINI Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
Ecco perché avevo i crampi tutte le sere e le mie gambe rendono la metà di prima, che già stavo messo male ai miei tempi d'oro, chissà ora Triste
 
Rispondi
Micheli-ano's siete sopravissuti alla Sellaronda? Asd
 
Rispondi
Sì dai, è andata benissimo, giornata stupenda...
 
Rispondi
Quanto c'avete messo?

Oggi io mi sono fatto invece una microclassica collinare di 52,20 km, rigorosamente in MTB.



Se aprite e guardate il profilo altimetri si nota subito il Ca del Poggio. Impressionante davvero, si parte subito con una rampa al 15%, poi spiana per 50 m e ti trovi 200 m al 19%, pazzesco.
 
Rispondi
Sinceramente non lo so, metti sulle 6 ore, siamo andati piuttosto tranquilli, sul Pordoi ci siamo fermati a mangiare qualcosina..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)