Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
Comunque un secondo portaborraccia costerà manco 5 euro eh Asd Che taccagni Sese Asd Asd

Se mangi e bevi bene, allora il "problema" sta tutto nell'allenamento. Con la bici da corsa è ovvio che migliori di scorrevolezza, ma non è che vai in carrozza: anzi, a seconda di cosa monta di rapporti, rischi di faticare più con la bdc che con la mtb. Sese

Ma che cavolo di sella hai, scusa..??? Una settimana addirittura?!? :O Sulla Olmo, quando la presi, era montata una vecchia sella che era davvero dura e scomodissima (infatti la cambiai subito): ma mai mi son ritrovato a portarmi dietro fastidi per così tanto tempo... Confuso
 
Rispondi
Non lo so nemmeno io che sella sia Asd Il fatto è che la bici è di mio fratello quindi appena posso gliela rubo. Quindi non sto li a cambiargli sella, mi tengo il dolore. E' la prima volta che ho sto problema comunque!
 
Rispondi
Un computerino di quelli scarsi per distanza e velocità istantanea quanto può venire a costare? Perché quello che avevo messo quando ero piccolo non funziona più
 
Rispondi
I Cateye sono buoni e mi pare costino poco, anche sotto i 20 euro Sese

Oggi fatta 1h 32m: son venuti fuori una 50ina di chilometri senza nemmen mezzo metro di pianura (discesa, un paio di mangia e bevi, salita, di nuovo discesa, un muretto di 1 km e di nuovo salita) abbastanza bellini, anche se alla fine il defaticamento e una macchina rompipalle mi han tolto lo scatto alla Purito sulla rampa d'ingresso in paese. Asd
 
Rispondi
Gershwin Ha scritto:Un computerino di quelli scarsi per distanza e velocità istantanea quanto può venire a costare? Perché quello che avevo messo quando ero piccolo non funziona più
10 euro è tanto se non ti interessa cardio tanto poi si rompe almeno non l'hai pagato troppo
 
Rispondi
12 euro
http://www.amazon.it/CATEYE-Velo-7-Compu...rds=cateye

Meno di così...
 
Rispondi
Gershwin si convince che andare in bici non fa male :D
 
Rispondi
Sì ecco, sui 10 euro ci può stare, massimo 15. Comunque che faccia male andare in bici è oggettivo, i corridori hanno tutti le peggio malattie, che curano con farmaci per cui gli viene regolarmente concessa una deroga dalla Wada. Poi comunque fa male alla schiena e alle ginocchia
 
Rispondi
Gershwin Ha scritto:Sì ecco, sui 10 euro ci può stare, massimo 15. Comunque che faccia male andare in bici è oggettivo, i corridori hanno tutti le peggio malattie, che curano con farmaci per cui gli viene regolarmente concessa una deroga dalla Wada. Poi comunque fa male alla schiena e alle ginocchia
non è vero dai... se pedali messo in bici correttamente non avrai gravi problemi ne a schiena ne a ginocchia
obv se poi non vai a farse sforzi derivanti da allenamenti specifici o uscite massacranti a ritmi massacranti
 
Rispondi
La schiena no ma alle ginocchia il ciclismo fa male, almeno alle mie
 
Rispondi
ah dimenticavo ci vuole pure una bici decente e costano altrimenti è ovvio che fai dieci volte più fatica
 
Rispondi
La bici fa male al portafoglio....
 
Rispondi
Oggi ho fatto questo giro:



Non ero molto in condizione, ho fatto una media penosa. La salita lunga è quella che faranno le donne al Giro nella tappa del 5 luglio. Poi ho fatto un pezzo del Belvedere (il più facile probabilmente Asd )
 
Rispondi
Salite da donne, non ti vergogni?
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gershwin
è quella dove Emma Pooley ti ha dato venti minuti?
 
Rispondi
Proprio quella Sisi Io ero in MTB però
 
Rispondi
ti seguo! ma in mtb?

cazz venti minuti ahahah solo io posso batterti ahaha
 
Rispondi
è inutile che contraccambi che metto tutto privato per non far figure ahahaha
 
Rispondi
Non facevo qualcosa da settimane Shifty

Dai voglio spiare i tuoi percorsi
 
Rispondi
da domenica mi metto in carreggiata sul serio.. ho assunto pure un preparatore d'eccezione Shifty
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)