Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
oggi: 4 ore assurde. Sono arrivato morto a casa. Media complessiva sui 23 orari credo.[Immagine: unled41f.png]
 
Rispondi
dal km 25 (che presumo essere la mia città) cosa viene dopo?
 
Rispondi
(29-06-2011, 08:10 AM)cruijff91 Ha scritto: dal km 25 (che presumo essere la mia città) cosa viene dopo?
ummm ogni salita è un paese, quindi Stazione di Tollo, Miglianico, Ripa T., Vacri paese, Semivicoli, Casacanditella, G.grele e Bocca di Valle.

 
Rispondi
E Oggi. Oltre tre ore e sensazioni in salita ancora cattive. Non riesco a migliorare sensibilmente la condizione, mi sembra di essere tornato indietro di mesi. Boh...non ci capisco niente!

[Immagine: unled42a.png]
 
Rispondi
(30-06-2011, 02:01 PM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: E Oggi. Oltre tre ore e sensazioni in salita ancora cattive. Non riesco a migliorare sensibilmente la condizione, mi sembra di essere tornato indietro di mesi. Boh...non ci capisco niente!

probabilmente è il caldo Sisi

 
Rispondi
Passo Lanciano?
 
Rispondi
No, Piana delle Mele.
Cmq non credo sia il caldo, quello in genere riesco a sopportarlo abbastanza bene. E poi oggi eravamo sotto i 30°. Vediamo se questi allenamenti duri magari daranno qualche risultato tra qualche giorno.
 
Rispondi
Be' dopo la cava dev'essere sopportabile la temperatura in quel tratto. Per Ripa sali dal benzinaio? Mai provata la salita del cimitero? Quella che parte dal bivio del ponte..
 
Rispondi
oggi a dire il vero a Bocca di Valle ci sono arrivato da Filetto (prima ho fatto Villamagna e Ari) e G.Grele. Cmq lo strappo verso Ripa che dici l'ho fatto parecchie volte. Bello tosto. Per fortuna che ogni tanto concede respiro. Cioè si val dal 13% al 9-10% credo.Asd
 
Rispondi
(30-06-2011, 08:55 PM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: No, Piana delle Mele.
Cmq non credo sia il caldo, quello in genere riesco a sopportarlo abbastanza bene. E poi oggi eravamo sotto i 30°. Vediamo se questi allenamenti duri magari daranno qualche risultato tra qualche giorno.

Il recupero forse? Io continuando ad allenarmi costantemente un giorno ho avuto un passaggio a vuoto e non capivo perché, secondo me era il recupero dato che poi ho sostato 4 giorni (facendo 5km al giorno per muovere le gambe) e sono ripartito bene.
Non lo so...
 
Rispondi
Ho preso un virus e sono 3 giorni (con oggi) che non tocco la bici
Peccato perchè stavo lavorando bene in funzione di una salita che avrei dovuto fare domenica...

(La salita in questione e "Santa Serena,provincia di Frosinone",la trovate anche nel sito delle salite!)
 
Rispondi
bella salita, ma quel picco al 24% è veritiero??
 
Rispondi
Finalmente hanno aperto l'ultimo tratto di strada che porta al passo dei due Santi versante Albareto (il Colle Delle Finestre parmigiano Asd ) finito l'esame sarà il mio primo obiettivo estivo Sisi Passo Dei Due Santi
 
Rispondi
oggi ho ripreso a pedalare anche se con la mtb e non con la bdc che ha un pò di problemini, fatti 44 km che dopo quasi 3 mesi è già buono.
 
Rispondi
(01-07-2011, 12:05 PM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: bella salita, ma quel picco al 24% è veritiero??
Si!

Ci passò una corsa moltissimi anni fa e mio nonno mi racconta che molti la fecero bestemmiando...AsdAsd
 
Rispondi
Oggi 50 km con la mtb e un dislivello di poco superiore ai 2000 metri e un tratto di 8-9 km tutti in salita su sterrato e pietre
 
Rispondi
E oggi tranquillo raduno con la squadra, poi ho "allungato" un po' con una bella salita nel finale fatta a tutta. Sensazioni che migliorano e dico "finalmente" :)
[Immagine: unled43y.png]
 
Rispondi
Non so se qualcuno li conosce ma ieri mi son fatto nella zona trentina i passi del Sella, del Pordoi e della Gardena, in quest'ultimo sono andato in crisi totaleFacepalm
 
Rispondi
ci prendi in giro? Asd
 
Rispondi
È da un po' che non vi scrivo i miei allenamenti: non vi ho scritto che ho staccato la squadra in salita con la mia pesantissima bici del '79, non vi ho scritto che ho la bici nuova in alluminio con parti in carbonio...

Vi metto solo l'ultimo percorso fatto, un anello che comincia da San Giuseppe di Cairo, passa per la salita del Todocco e si chiude di nuovo a San Giuseppe.

[Immagine: 3luglio.png]

Ormai sto raggiungendo livelli impensabili solo qualche mese fa...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)