Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
oggi 39 km
 
Rispondi
oggi 80 km. Tre ore e 25. 1400 metri di dislivello. Allenamento duro!
 
Rispondi
oggi 31 km con la mtb, però troppo pericolo in montagna dopo la neve.
 
Rispondi
oggi 50 km condizione in leggerissima salita!
 
Rispondi
5.78km al 9.2% di media, non potevo fare tanti km perché dovevo sfogarmi dopo scuola e poi diventa freddo.
Abbassato il tempo di scalata da 31'30'' a 29'49'', media di 11km/h e sono anche fuori condizione!! Sono cresciuto fisicamente quest'anno...
 
Rispondi
80 km in tre ore e 5. Ho curato l' agilità. Dislivello 900 metri
 
Rispondi
60km in poco più di 2 ore e 30 minuti con 2 salite tostarelle!! Ho forzato un po troppo la gamba in vista della cicloturistica di domani ma è tutta pianeggiante non dovrei avere grossi problemi.

[Immagine: 2wf2tes.png]
 
Rispondi
Oggi giornata durissima, sveglia alle 9 e subito fuori in bici (col rampichino nuovo Ave ) per circa 13km alla media di circa 27km/h, poi ho giocato per 1h e mezza a tennis e sono uscito sfinito. Era ormai mezzogiorno, quindi ho trascinato la mia bici fino al supermercato piano piano e ho mangiato un panino e bevuto 1L di Powerade Rockeggio.
Mezz'oretta a guardare le auto passare ascoltando la musica, quindi sono andato a comperare le scarpe e ho fatto per tornare tranquillo tranquillo... quando mi passa un ciclista sulla settantina a 36km/h e decido di seguirlo... le nostre strade si sono divise solo a 1km da casa mia e posso dire che mi ha distrutto anche perché la strada era piuttosto vallonata, quindi sono tornato solo soletto fino a casa. 30km (di cui una ventina comodo a ruota Asd ) alla media di circa 28... e ho tutte le gambe distrutte, fondo 0 proprio. Domani vado con la bdc a fare km...
 
Rispondi
oggi Cicloturistica Terre di Maria Luigia svoltasi nel paese che ha dato i natali a ManuelDevolder Facepalm . 300 partecipanti per un percorso che più piatto non si può!! Ottimo allenamento di scarico dopo ieri e utile per imparare a stare in gruppo. 30km/h di media

[Immagine: apk20y.png]
 
Rispondi
Io son nato a Parma, mica a Torrile, e credo che anche te sei nato a Parma... Asd
 
Rispondi
Oggi salitona, so che dovrei fare km ma è più forte di me Confuso

L'altrimetria è grosso modo questa, anche se dal 5 km ho voluto salire un po' di più e ho fatto 2km al 10-11% per poi fare 1 km di discesa e riprendere da circa il km 8...
[Immagine: Carena_Giubiasco_profile.gif]

Mi sono sentito bene, moolto bene. Considerando che sono partito ai 27-30 di media per i primi 3km (per imboccare la salita) e poi sono salito, ho mantenuto una media totale di 14km/h; per 14km totali di tragitto. Poi a tornare sono tornato a 30km/h di media *-* e sull'ultimo strappetto di 300m che conosco benissimo e che facevo a 30 all'ora ho incontrato una ragazza che mi piace, lei pure in bici, che però scendeva. (e m'ha visto a velocità alte... Sbav ) Però non ha fatto altro che ridere per il completino Leopard Triste
 
Rispondi
Oggi 30km di salita e discesa solo per andare e tornare a scuola...
La prima volta alle 8 5km per arrivare, poi m'accorgo che ho dimenticato un foglietto (che faceva da ticket per l'entrata all'attività) e devo andare e tornare da casa in 20 minuti, ci sono riuscito appena e sono arrivato slozzo tanto che gli altri m'han preso per... bho Asd . Poi sono tornato per vedere se erano arrivati i giudizi ma niente, quindi sono andato in centro città a mangiare un kebab, fatto le attività pomeridiane e ritornato a casa... niente di che
 
Rispondi
Stamattina 79 km. Tre ore e cinque. Dislivello 1400 metri circa. Km complessivi di salita 25!
 
Rispondi
25 km in pianura, senza forzare...
 
Rispondi
Oggi 12km senza forzare...(salivo alla media di 5km/h Rockeggio ) domani si torna in salita
 
Rispondi
Si parte per una delle solite salite, in compagnia della madre che dice di battermi Asd
[Immagine: Carena_Giubiasco_profile.gif]
questa volta l'affronterò così com'è senza fare ulteriori strappi... vi farò sapere :D
 
Rispondi
Forza signora Verzasconi !!!
 
Rispondi
Ha cominciato a salire a 6-7km/h quando ci ha sorpassato un amatore... io son continuato a salire con lei per un po' poi me ne sono andato al suo inseguimento; saliva a 12-13km/h fino alla cima e sono riuscito appena appena a stargli a ruota, poi abbiam discusso un po' Asd; mia madre starà ancora salendo adesso Sisi
 
Rispondi
Oggi prima sgambata dell'anno Asd

Con una bici "da mtb" pesante tonnellate, ruote non molto gonfie, quasi che si smonta (insomma un bravo ciclista universitario fuori sede che si arrangia come può e sopratutto quando può) oggi mi sono lanciato alla conquista del Monte Serra.
Si merita davvero tutto il bene che gli vogliono. Durissima all'inizio, poi si rilassa ma non troppo. Bella bella, dei posti che mi hanno fatto ricordare casa. Ovviamente non avendo l'allenamento e l'attrezzatura adeguata non ho potuto esagerare e mi sono fermato ai -4km dalla vetta, ma la soddisfazione c'è e non vedo l'ora di tornarci per domarla :D

Sarebbe bello se potessi portarmi la mia bici su a Pisa ma la vedo dura.. devo cercare qualche noleggio. Mmm

P.S. ho il codice per l'altimetria, lo posto momentaneamente in spoiler, ma non so come si mette, indicazioni? Grazie :)

 
Rispondi
[Immagine: 73377834.png]
e oggi questo. Direi sensazioni finalmente buone. Solo che alla salita al km 75 ho pensato quasi di dovermi fermare...ma alla fine ce l' ho fatta:D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)