Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
4 giorni di vacanza... previsti 500km:
1° giorno arriviamo e ci puppiamo solo 50km causa nuvole e temperatura relativamente bassa
2° giorno diluvio
3° giorno ho messo 5 magliette, due giacche, due gambali per uscire e abbiamo fatto 90km, per poi saltare il giro ulteriore di 40km causa pioggia
4° giorno è il compleanno di mio padre ma piove e siamo tornati subito a casa
Quindi alla fine sono state le vacanze peggiori della mia vita e sono rimasto indietrissimo col mio programma di allenamento.
 
Rispondi
Io sono uscito, a correre, praticamente tutti i giorni, e pure io ho preso la pioggia :P
 
Rispondi
Oggi terza uscita dell'anno! :D E dopo questa ci vediamo ad Agosto.

[Immagine: 944d120207.png]
 
Rispondi
(13-04-2012, 04:16 PM)i0i Ha scritto: Io sono uscito, a correre, praticamente tutti i giorni, e pure io ho preso la pioggia :P

Com'era il tempo in Ticino?? Se qua era bello giuro che mi arrabbio ... :O
 
Rispondi
(13-04-2012, 04:24 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(13-04-2012, 04:16 PM)i0i Ha scritto: Io sono uscito, a correre, praticamente tutti i giorni, e pure io ho preso la pioggia :P

Com'era il tempo in Ticino?? Se qua era bello giuro che mi arrabbio ... :O

Hahaha, no, brutto e piovoso pure qua :D e pure freddo!
 
Rispondi
Okay... peccato però la settimana di Pasqua così... ma ormai c'est la vie :D
 
Rispondi
Oggi 48,4 km in poco meno di 2h e 40minuti con la mtb. Nella foto mancano 2 km perchè ho tracciato le linee con i punti non riuscendo a far percorrere la mia stessa strada.



[Immagine: 15sa8g6.png]
 
Rispondi
Oggi mezz'oretta tra rulli e addominali... continua a piovere e ricomincia la scuola. In 9 giorni di vacanza ho combinato una sola uscita... Facepalm ma, ci tengo a precisare, che su gli altri 8 - 7 erano di pioggia, e l'altro col vento più forte dell'anno.
 
Rispondi
anche oggi a correre, 1h e 30, quest'anno mi sa che la bici non la tocco...
 
Rispondi
(15-04-2012, 07:25 PM)Andie88 Ha scritto: Oggi 48,4 km in poco meno di 2h e 40minuti con la mtb. Nella foto mancano 2 km perchè ho tracciato le linee con i punti non riuscendo a far percorrere la mia stessa strada.



[Immagine: 15sa8g6.png]

potresti provare con modalità pedone, anche se in questo caso servirebbero più punti perchè tende a "tagliare"
 
Rispondi
si infatti è questo il problema, e poi c'è il passaggio in un paese in cui lui me lo fa nella strada centrale mentre io passo nella strada sottostante, poi non è che sono tanto pratico con il programma ancora.
 
Rispondi
Io visto che piove tutti i giorni tutto il giorno sto facendo un giorno sì e un giorno no sui rulli...
 
Rispondi
Martedi 76 km e tre ore. Due salite da 5 km fatte abbastanza bene.
oggi solo 35 km con una salita di 6. Gambe dure come il marmo, depressione assolutaTriste
 
Rispondi
70 km oggi con salita lunga e dura e fatta tutta con il vento contro ma i risultati sono stati ottimi, domani giro tranquillo con Manuel e direi che mercoledì affronto la prima prova del Tour dell Appennino in gran forma :)

[Immagine: 2s7j0h4.png]
 
Rispondi
Oggi faceva bello e sono uscito, tuttavia dopo la prima delle due salite in programma faceva freddissimo.. quindi sono tornato dopo i soliti 10km di salita al 6%
 
Rispondi
Oggi 36 km in compagnia di Manuel, vento fortissimo quindi abbiamo optato per un giro molto facile per non affaticarci in vista della partita di stasera. Finito il giro il vento ha fatto cadere la mia bici nuova e ho emulato il buon mosconi, risultato grandissimi problemi al cambio da prima diagnosi sembra che sia un po piegato è risolvibile o è una cosa piuttosto grave??

[Immagine: 167uop5.jpg]

media dei 25 ma in alcuni casi anche se era pianura si faceva fatica a fare i 15 km/h. Domani porto via la bici sperando che per mercoledì sia pronta ma sono piuttosto giù di morale
 
Rispondi
oggi 75 km 800 metri di dislivello. Salita uguale al Saint Nicolas nel finale :)
Vento però molto forte!!! insopportabile
 
Rispondi
(22-04-2012, 02:44 PM)terateo Ha scritto: ma sono piuttosto giù di morale

Meno male che sei piuttosto giù di morale...Ho preso nota di tutte le madonne che hai detto, e c'è abbastanza materiale per poter scrivere un Treccani della bestemmia... Sisi Asd
Ciliegina sulla torta, la vittoria di Iglinsky... Sisi
 
Rispondi
(22-04-2012, 09:51 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(22-04-2012, 02:44 PM)terateo Ha scritto: ma sono piuttosto giù di morale

Meno male che sei piuttosto giù di morale...Ho preso nota di tutte le madonne che hai detto, e c'è abbastanza materiale per poter scrivere un Treccani della bestemmia... Sisi Asd
Ciliegina sulla torta, la vittoria di Iglinsky... Sisi

per concludere sconfitta per 15a16 quando si vinceva 15a10 possiamo inserire questa giornata tra le più sfigate di questo giovane 2012

 
Rispondi
Oggi una ventina di km dato che dovevo muovermi almeno un po' e c'è stato un breve spazio di sole per uscire in bici.
I primi 3 di riscaldamento, in seguito ho provato ad andare a tutta per 8km (la durata in bici nel Triathlon) e mi sono fermato dopo 7 perché non avevo proprio più fiato, avevo tenuto un a media di 33km/h. (ca. erano 13 min se non erro). Dopo ho pensato che non sarebbe stato profittevole tornare a casa dopo aver fatto uno sprint, quindi mi sino fatto altri 10km (nulla di che), di cui 5 a ruota a circa 27-30km/h (che non pensavo di tenere così facilmente).
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)