Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
(12-05-2012, 07:15 PM)Andy Schleck Ha scritto: Hai l'IPhone o l'IPod? Asd, perché se hai l'IPod Touch mi unisco alla questione...

Cambia nulla, le app dovrebbero andare lo stesso :P
Cmq iPhone :)
 
Rispondi
stamattina 26 km di salite e sterrato, pomeriggio altra uscita in pianura, sperando di evitare le feste dello scudetto altrimenti cyclette
 
Rispondi
stamani: 95 km quattro ore e 1220 m dislivello.
 
Rispondi
Oggi 20km causa vento, di cui 8 di salita, media al 7%. Col rampichino, visto che in cima m'aspettava una ragazza e non lascio la mia bella da corsa da sola...
 
Rispondi
E oggi tre orette :)

[Immagine: 82498049.png]
 
Rispondi
Io continuo ad andare a caso, visto che c'ho sempre da prendere la pila del computerino: oggi troppo vento, e poi ieri avevo fatto un bel lavoro di forza in salita. Rockeggio
 
Rispondi
80 km con il monte fuso versante lagrimone. salita molto bella e impegnativa negli ultimi 4 km dove difficilmente si scende sotto il 10%. Forma discreta nonostante i pochi km che riesco a fare causa maltempo.

[Immagine: wvzk94.png]
 
Rispondi
ieri 55 km tranquilla. Oggi 80 km e 1000 m dislivello per 3 ore e 10.
 
Rispondi
stamattina 30 km di sterrato in montagna, poi pomeriggio giro di 40 km con pianura e 7 km di salita finale per ritornare a casa
 
Rispondi
oggi 103km e 3 ore e 50 minuti. Dislivello 1100 m. Finalmente sensazioni buone anche in salita :)
 
Rispondi
42km incluso uno strappo di 1.3km al 10%... sono indietrissimo di condizione!!! Dopo vado a correre; mentre domani mi faccio un'altra sgambata di una quarantina di km
 
Rispondi
Stasera 35 km pianeggianti a 32 km/h di media
 
Rispondi
Oggi giretto di 45km con 2 salite una molto facile e una molto difficile di 2,5 km al 10% di pendenza media. buona gamba anche se non ho sforzato visto che domani è mia intenzione fare più di 100 km
[Immagine: mshoc5.png]
 
Rispondi
Oggi uscita breve - son uscito alle 18:10 Sweat - ma intensa, con 3 salite affrontate: l'ultima, non molto lunga (sui 3,5km) ma bella tosta, l'ho fatta coi gomiti, ma - visto che nelle gambe ho una decina d'uscite e che son sempre bello ciccione Asd - devo dire che son più che soddisfatto di come è andata. Tra l'altro poi mi son fan un bel muretto per anda' in piazza e la gamba ha risposto inaspettatamente bene... Rockeggio

(24-05-2012, 06:38 PM)Andy Schleck Ha scritto: 42km incluso uno strappo di 1.3km al 10%... sono indietrissimo di condizione!!! Dopo vado a correre; mentre domani mi faccio un'altra sgambata di una quarantina di km

Mah, andare a correre serve solo per metter giù peso. Al limite, ma proprio tirata per i capelli, ti può aiutare quando vai soprasella, ma poi stop...
Meglio riposarsi e farsi 10km in più il giorno dopo piuttosto che anda' a correre Sisi
 
Rispondi
60 km fatti ad andatura lenta per non affaticare la gamba in vista della partita di stasera dove ci si aspettano molte papere da parte del nostro buon Manuel Asd

[Immagine: 1gt2ea.png]
 
Rispondi
Allora: venerdi 80 km, tre ore, 900 metri di dislivello.
Oggi invece bel lungo:

[Immagine: 68922600.png]
 
Rispondi
45 km oggi pomeriggio, media di poco inferiore ai 20, ma ottima media nella salita di quasi 7 km per tornare a casa, quasi 14 di media, sono andato più veloce nella salita che in pianura, ma questo perchè dietro di me c'erano nubi nerissime ed infatti ora diluvia
 
Rispondi
Oggi 10km di salita... dopo vado a correre
 
Rispondi
oggi 45km
 
Rispondi
Si contano anche i KM fatti a piedi vedendo il Giro ??? Se si oggi tanti :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)