Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
Beato te che ce la fai Asd
 
Rispondi
Domenica prima gara amatoriale, distruggerò tutti facilmente, però devo ancora decidere dove scattare Mmm
 
Rispondi
(03-04-2013, 06:27 PM)Micheliano59 Ha scritto: Domenica prima gara amatoriale, distruggerò tutti facilmente, però devo ancora decidere dove scattare Mmm

BOOM!!!!!!!!!!!
 
Rispondi
No, direi che assomiglio più a un Contador o a un Pantani, Boom lasciamolo stare....
 
Rispondi
Vanitoso..
 
Rispondi
Grazie Cool
 
Rispondi
Che corsa fai?
 
Rispondi
GF Dolci Terre di Novi.....
 
Rispondi
Aspettati il peggio e non ti smontare se andrai male, sono più dopati dei professionisti gli amatori
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Cercherò solo di concluderla, in queste prime gare del piazzamento non me ne frega niente.....I primi 100 credo anch'io poi non so....
 
Rispondi
Ma quanti anni hai?
 
Rispondi
Quanti ne hai tu...
 
Rispondi
Eh bhè, ci sono tanti brocchi che corrono nella categoria juniores, persino panzoni, perchè non provi, tanto con queste Gf non concludi niente, non ci sono squadre da te?
 
Rispondi
Hai un mp...
 
Rispondi
Un bel po' di km in compagnia di Terateo che mi ha fatto una testa così con l'agilità della pedalata bla bla bla Arrabbiato
Aveva ragione... Sisi

Comunque alla fine ho provato una volata alla Gianni Bugno, solo che al 50esimo metro mi sono piantato per il rapporto troppo duro e m'ha dato 30 metri... Sisi
Sono un novello Bugno, un po' più scarso... Sisi
 
Rispondi
Dai, consolati sapendo che almeno di faccia sei identico al buon Gianni, poi il talento non sarà lo stesso ma chissene, te sei molto bravo in geografia, lui magari no...
 
Rispondi
Parliamo un po' degli allenamenti va, ieri ho ripreso con una quarantina di km con salita facile dopo una settimana che non andavo, spero di riprendere per Giugno dove ho un paio di gare amatoriali e ad Agosto c'è il Giro delle Dolomiti...
 
Rispondi
Ma secondo voi è meglio allenarsi tutti i giorni o fare almeno 2-3 giorni di riposo durante la settimana?
 
Rispondi
Tutti i giorni, massimo 1 di scarico, ma in bici

Pioveeee, anche oggi fermo , bastaaaaaa
 
Rispondi
Ah..pensavo di sovraccaricare invece no..grazie del consiglio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)