Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanto gonfiare le gomme?
#41
Per la cronaca, ieri mi è scoppiata pure la camera d'aria posteriore, con la bici su cavalletto da quasi una settimana. Sweat
 
Rispondi
#42
ma scoppia in che senso, senti proprio il botto?
 
Rispondi
#43
L'altra volta sì.
Stavolta non lo so: me ne sono accorto solo stamani, visto che la bici è stata ferma tutta la settimana perché son stato male. Domattina volevo provare ad andare a fare un girino per sentire un po' quanto ho perso nel frattempo, e cosi oggi ero andato a prenderla per vedere che fosse tutto a posto e per darle una lavata: sorpresa, sorpresa, ruota posteriore completamente a terra... Triste
 
Rispondi
#44
controlla per bene quando la smonti dove ha il foro e che tipo di foro ha, e controlli pure che non ci sia qualcosa all'interno che pizzichi o che nel gonfiaggio possa dar fastidio alla camera d'aria, magari qualcosa del cerchio che è graffiato o nei buchi dei raggi, e smonta anche il nastro che copre i fori dei raggi e puliscilo, a me una volta è capitato che era sporco e mi forava la camera d'aria sempre all'interno.
 
Rispondi
#45
ma ha fatto rumore? Asd chi te lo ha detto che è scoppiata

fa ciò che dice Andie
 
Rispondi
#46
La faccio portare oggi dal biciclettaio perché non ho voglia di risentirmici male, visto che appunto in 'sti giorni mi son preso febbre e vomito per via di una botta di caldo.

Comunque è curioso che nei due giorni più caldi di questa torrida estate (ieri al mi babbo s'è fritto il digitale terrestre, tanto per dire) sian saltate - da ferma - prima la camera d'aria anteriore e poi quella posteriore, quando mai prima di allora avevo avuto di 'sti problemi...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)