Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quiz sul ciclismo
Zoidl

Anzi no ha vinto Brandke a crono
 
Rispondi
Ricapitolando: Durbridge, Tamu, Jungels sono giusti...

Poi, Barta per caso?
 
Rispondi
Si, Barta.

Poi ci sono Athanasiadis a Cipro e Drobisch in Namibia: oggettivamente non indovinabili Asd

C'è n'è un altro... il corridore è difficile, ma la nazione magari no: c'è un atleta del WT in quel paese...
 
Rispondi
Uzbekistan? Canada?
 
Rispondi
(25-06-2013, 06:02 PM)Pagliarini Ha scritto: Uzbekistan? Canada?

Bingo! Halmuratov.

Vai pure Danilo con la tua domanda
 
Rispondi
Vorrei sapere tutti i nomi di corridori che dal 2010 ad oggi hanno vinto una tappa, una sola, prendendo in considerazione tutti i Gt

Tipo Sagan no perchè ne ha vinte più di una per volta...


Non devono aver vinto in tutte e tre necessariamente
 
Rispondi
Froome e Fedrigo?
 
Rispondi
Non lo so, però credo siano moltissimi!!

Sfogatevi!!! Partecipo pure io che m'è venuta in mente a caso, componiamo il puzzle, posso?
 
Rispondi
Mi correggo: Froome è sbagliato, non ha vinto alla Vuelta 12

Fedrigo non so, dipende se ha partecipato al Tour 2011

Altri nomi non mi vengono.
 
Rispondi
Mi sono espresso male, una tappa in ogni Gt

Tipo Contador Vuelta '12
Purito Tour '10
 
Rispondi
Io non ho capito la domanda
 
Rispondi
Ci sarebbe Pinot, ma ha partecipato solo ad un Tour (e ha vinto una tappa). Conta?
 
Rispondi
Giro 2010: WW, Pineu, Goss, Greipel, Scarponi, Evans, Sorensen, Nibali, Larsson, Petrov, Tschopp, Wiggo, il francese scrauso in fuga con Hondo, Belletti, Pozzato, Garzelli, Basso

Tour 2010: Riblon, Voeckler, Fedrigò, Hushovd, Casar, Purito, Vino

Vuelta 2010: Petacchi, Mosquera, Mouncutiè, Purito, Nieve, Velits, Barredo, Hutarovich, Lopez, Erviti

Giro 2011: Petacchi, Vicioso, Weening, Ventoso, Gatto, Millar, Anton, Nieve, Rujano, Tiralongo, Capecchi, Ulissi, Kiriyenka

Tour 2011: Gilbert, Farrar, Evans, Rui Costa, LLS, Samu Sanchez, Vanendert, Rolland, Andy Schleck, Tony Martin, Greipel

Vuelta 2011: Lastras, Sutton, Haedo, Kittel, Bennati, Gavazzi, Froome, Tony Martin, Mouncutiè, Taaramae, Cobo, Anton, Dan Martin, Dani Moreno, Albasini

Giro 2012: Phinney, Goss, Tiralongo, Pozzovivo, Ferrari, Guardini, Kreuziger, De Gendt, Amador, Rabottini, Pinotti, Ion Izagirre, Rubiano, Ventoso, Bak

Tour 2012: Cancellara, Froome, Pinot, Rolland, Valverde, Fédrigo, Millar

Vuelta 2012: Contador, Bennati, Menchov, Kessiakoff, il tizio scrauso della Caja Rural ai Laghi, Cataldo, Clarcke

Giro 2013: Paolini, Battaglin, Dowsett, Hansen, Belkov, Navardauskas, Uran, Santambrogio, Degenkolb,
 
Rispondi
Va bene Pinot, ma uno può avere partecipato pure a tutti i Gt fatto sin qui

Pinot Tour '12
Contador Vuelta '12
Belkov Giro '13
Purito Tour '11

Rispondete così!!

Monier, stantuffava Ahah c'era pure Kruiscoso!!
 
Rispondi
Chi ha vinto nella storia la tripla corona sia per la classifica generale, sia per la classifica a punti, sia per la classifica GPM ?
 
Rispondi
Dovrebbero essere tutti Dani...
 
Rispondi
Bravo Pagliarini... un'opera titanica!

Tripla corona
Generale: Contador, Gimondi, Merckx, Anquetil, Hinault
Punti: Cav, Petacchi, Jaja e Abdu
Montagna: Lucho Herrera, Federico Bahamontes
 
Rispondi
Esatto Hiko, e grazie per avermi lasciato la successiva domanda... Sisi
Chi è il marito di questa signora ?

[Immagine: media_xl_3769223.jpg]
 
Rispondi
Cancellara? Asd
 
Rispondi
Non lo so...

La domanda te la lasciavo volentieri, ma perchè mi ha taroccato la risposta: io Bahamontes non l'avevo scritto Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)