Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quiz sul ciclismo
Beh allora: Bruynel e Perini(non mi ricordavo il nome Asd ) poi un tedesco potrebbe essere Heppner e Pascal Lino un francese...
 
Rispondi
Allora, ricapitolando i primi 5 sono : Bugno, Jalabert, Konyshev, Rominger, Indurain. Il Lettone credo sia Ugrumov. Poi ci sono Leblanc, Bruynell, Bolts, Perini e l'unico altro Spagnolo che mi viene in mente è Delgado. L'altro belga sarà Musseuw e forse Ludwig Sisi

ROOKS ! Doh
HEPPNER ! Doh
 
Rispondi
La vittoria va a Manuel, il primo ad avere elencato 12 dei presenti: questa la lista completa
5 francesi Jalabert, Leblanc, Ruè, Bernard, Claveyrolat
2 italiani Bugno, Perini
2 belgi Bruyneel, e un tale Luc Roosen che neanche io ricordavo
2 spagnoli Indurain, Echave
2 tedeschi Bolts, Heppner
1 russo Konyshev
1 olandese Rooks
1 lettone Ugrumov
1 svizzero Rominger

(Ludwig era tedesco Manuel)
 
Rispondi
Restando in tema di mondiali :
Primi 10 del mondiale di Mendrisio 2009
 
Rispondi
Evans Kolobnev Rodriguez S.Sanchez Cancellara e Cunego ottavo gli altri non li ricordo
mi pare Breschel piazzato
anche Gilbert
 
Rispondi
Evans
Kolobnev
Rodriguez
Samu Sanchez
Cancellara
Gilbert
Breschel
Cunego
Valverde
Gerrans
 
Rispondi
Euskaltel Euskadi ha ragione, prossima domanda a lui Sisi
 
Rispondi
Quale corridore prima della tappa finale della Vuelta di Spagna 2001 vestiva la maglia di leader della classifica finendo poi secondo al termine della crono conclusiva di Madrid? Chi vinse quell'anno? E per quanti giorni vestì la maglia colui che terminò al secondo posto?
 
Rispondi
Sevilla, il vincitore fu Casero, ma Sevilla tenne la maglia per 9/10 giorni all'incirca...
 
Rispondi
Chi vinse quella Vuelta? Ed i giorni di maglia di Sevilla Sisi
12 giorni, te l'abbuono Sisi
 
Rispondi
Rimaniamo in tema GT chi è il corridore che ha vinto il maggior numero di tappe al Giro e quante ne vinse, chi è il corridore ad aver vinto il maggior numero di tappe al Tour e quante ne vinse e chi è il corridore ad aver vinto il maggior numero di tappe alla Vuelta e quante ne vinse...
 
Rispondi
Mario Cipollini 42
Eddy Merckx 34
Delio Rodriguez 39

Ultima vittoria in carriera di Eddy Merckx
 
Rispondi
Una tappa al Giro di Svizzera del 1977 ovviamente...
 
Rispondi
Eh si, c'è scritto su wikipedia Sisi
A oter...
 
Rispondi
Non mi chiamo ManuelDevolder mi dispiace. Comunque chi era il corridore in fuga durante una Sanremo che venne fermato perchè il suo vantaggio sul secondo era troppo?
 
Rispondi
Lo dicevo io che Pagliarini bara! Sisi
No scherzo, è un secchione e basta Ave

Ah, Eddy Merckx! Non puo' che essere lui Confuso
 
Rispondi
Bartali nel '35 Sisi
 
Rispondi
No, no so nemmeno in che anno fosse di preciso, comunque anni 60, è un aneddoto che mi ha raccontato mio nonno l'altro giorno parlando di Salvato...
 
Rispondi
Dai un indizio perchè è impossibile saperlo...
 
Rispondi
Era presente quest'anno ad una puntata del processo alla tappa, perchè appunto lui quest'anno festeggia un particolare anniversario...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)