Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quote e scommesse sul Giro d'Italia 2016
#21
Occhio che se lo beccano Zakarin non ti rimborsano  Asd Asd Asd

Domani se avessimo il tuo budget faremo all in pure noi :D :D
 
Rispondi
#22
Più che altro voglio vedere se ci escono le Sidi nuove aggratiss :D
 
Rispondi
#23
certo che il testa a testa Landa-Nibali a pari 1.83 ciascuno....mah
 
Rispondi
#24
Mado' che strizza Asd
 
Rispondi
#25
Sei in forma...prima squalifica Zakarin, Oggi PER centesimi...domani ?
 
Rispondi
#26


 
Rispondi
#27
Sbancata troppo facile con gli HH crono. Peccato per Ovechkin-Bibridge altrimenti arrotondato a 2000
 
Rispondi
#28
Per la seconda tappa c'è l'ingiocabile Kittel a 1.90. Sweat

Piuttosto ho preso, su Snai, Kittel vincitore della classifica a punti @10 (ovunque è calato, da 12, @ 7,5/8) e Geniez in top 10 @6. Soprattutto la seconda è talmente ghiotta che, inizialmente, pensavo d'aver letto male. Asd Asd
 
Rispondi
#29
Su Geniez condivido, Kittel secondo me si ritira
 
Rispondi
#30
E Cunego a 1.01 che non arriva fra i 10. So che è una quota ridicola, ma se non si ritirano in 130 direi che è un bet alquanto sicuro. Follia..?
 
Rispondi
#31
Si ma devi scommetterci almeno 10mila euro per vincere qualcosa di interessante Asd
 
Rispondi
#32
(07-05-2016, 12:53 PM)Hiko Ha scritto: Si ma devi scommetterci almeno 10mila euro per vincere qualcosa di interessante Asd

nemmeno....a 1,01 vinci 100 euro se scommetti diecimila;se poi la quota è 1,10 allora sono mille,forse è 1,10 la quota,mi sembra assurdo quotare a 1,01
 
Rispondi
#33
a 1.10 é impossibile, le case di bet non sono Babbi Natali eh....

Cmq mi stuzzica molto il testa a testa Uran vs Valverde, con Uran che si trova oltre al 3....cioè Valverde primo Giro, montagne del Giro non sono quelle della Vuelta, soffre il freddo; io credo proprio che possa "scoppiare"....

'Sto post mi sa che andava in delusioni  :D :D
 
Rispondi
#34
(07-05-2016, 12:59 PM)Italbici Ha scritto:
(07-05-2016, 12:53 PM)Hiko Ha scritto: Si ma devi scommetterci almeno 10mila euro per vincere qualcosa di interessante Asd

nemmeno....a 1,01 vinci 100 euro se scommetti diecimila;se poi la quota è 1,10 allora sono mille,forse è 1,10 la quota,mi sembra assurdo quotare a 1,01


No, è 1.01, avevo scritto giusto. E' vero è ridicola,ma secondo me davvero è impossibile non prenderla. Quale investimento ti da l1% in 3 settimane? Non lo farò in quanto non posseggo 10k,ma se qualcuno ne è in possesso si fa 100euro a mio modesto avviso sicuri.
 
Rispondi
#35
(07-05-2016, 01:07 PM)El Elefantino Ha scritto: a 1.10 é impossibile, le case di bet non sono Babbi Natali eh....

Se era 1.10 ci svuotavo sopra il contocorrente :D

A 1.01 non credo che abbia senso in ogni caso: chi mai bloccherebbe 10.000 euro per 3 settimane con la prospettiva di vincerne appena 100..!? Boh, mi sembra proprio folle, anche se la scommessa al 99,9% va in porto.

Tra l'altro non mi stupirei se il book non ti permettesse di fare una roba del genere Mmm
 
Rispondi
#36
Ovviamente si, ci sono i massimali per ogni tipo di bet e quota...
 
Rispondi
#37
Greipel vs Kittel domani?
 
Rispondi
#38
Che duello della fava :/ si staccano entrambi
 
Rispondi
#39
Sarebbe interessante scommettere sull'annullamento o meno di alcune tappe o la cancellazione di alcuni colli... Asd Asd
 
Rispondi
#40
(07-05-2016, 04:28 AM)SarriTheBest Ha scritto: Per la seconda tappa c'è l'ingiocabile Kittel a 1.90. Sweat

Piuttosto ho preso, su Snai, Kittel vincitore della classifica a punti @10 (ovunque è calato, da 12, @ 7,5/8) e Geniez in top 10 @6. Soprattutto la seconda è talmente ghiotta che, inizialmente, pensavo d'aver letto male. Asd Asd

Geniez Ieri ha perso 1'30" mi ss
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)