Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2016
#41
'Azz, Benoot una brutta perdita Triste

Su Demare ovviamente ci godo Ghgh
 
Rispondi
#42
tutta la BMC a terra
 
Rispondi
#43
BMC squadra compatta
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#44
Mi sembrava strano. Erano caduti in mille ma ancora nessuno dei miei pronostici delle fanta-classiche. Facepalm
 
Rispondi
#45
Caduta stupida proprio....
 
Rispondi
#46
S'è ritirato Van Avermaet..?! :O

Vanmarcke caduto due volte Sweat

Mi stuzzicava un po' l'idea dell'outsider di qualità che si inseriva in un duello troppo tattico e bloccato tra Sagan e Cancellara. Ma qui rischiano di essere già saltati tutti... Doh
 
Rispondi
#47
Kaperij che muro! (l'ho già scritto di là lo riscrivo anche di qua)
 
Rispondi
#48
Come Outsider c'e ancora Sagan.
 
Rispondi
#49
(03-04-2016, 02:01 PM)william bau Ha scritto: per chi volesse vedere gli uomini c'e' qualche possibilita'?

so che può sembrarti strano ma c'è anche tanta gente a cui interessava vedere le donne, oltre a tutti i discorsi relativi alla crescita del movimento fatti già tante altre volte e che non mi dilungo a riproporre in questa discussione, e poco male se hai perso dieci minuti su cinque ore di trasmissione della corsa maschile in una fase dove comunque l'azione non è che sia stata chissà quanto significativa
 
Rispondi
#50
Tral'altro il finale delle donne é stato bellissimo.
 
Rispondi
#51
A me non è piaciuto per niente Arrabbiato
 
Rispondi
#52
Koppenberg!

Pozzato con la gente che sale a piedi Sweat

Non male Eddy, ma sempre con troppa foga: magari salendo più regolare, alla fine, ne guadagnerebbe.

Non ho ancora visto Terpstra invece Sgrat
 
Rispondi
#53
ma non avevano tempo a 100km dalla fine di mostrare i video in rai? li devono fare negli ultimi 40 km che sono i momenti chiave della corsa
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
#54
Boonenberg!
 
Rispondi
#55
4 Sky lì davanti
 
Rispondi
#56
Eh sì: forse solo la Etixx tiene dal punto di vista numerico, ma a livello di qualità c'è un abisso tra di loro.
 
Rispondi
#57
Di nuovo la strana coppia Kwiat-Sagan!

Vediamo come va a finire stavolta... Asd
 
Rispondi
#58
la Etixx con Vandenbergh davanti avrebbe dovuto accodarsi a questi tre, ora rischiano di aver buttato nel cesso un'altra corsa. Non che fossero favoriti oggi però si erano giocati una carta tattica interessante e l'hanno sprecata.
 
Rispondi
#59
Cancellara perde Devolder, al prossimo muro parte
 
Rispondi
#60
Mi sembra un po' presto per Sagan, Kwiat & co, anche se Cancellara ha un solo compagno.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)