Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2017
Si anche secondo me terpstra li lascia sul posto


Deve partire dopo una trenata di gva
 
Rispondi
PHIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLL!!!

PHIL! PHIL! PHIL! PHIL! PHIL! PHIL! PHIL! PHIL! PHIL!
 
Rispondi
Cosa hai fatto Phil


Cosa

Hai

Fatto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Chapeau...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
Terpstra inutilissimo
 
Rispondi
Grande Modolo,ottimo piazzamento...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
Se un settimana e mezzo fa qualcuno mi avesse detto che Gilbert avrebbe vinto il Fiandre gli avrei riso in faccia.

Davvero non ho aggettivi, si è fatto perdonare cinque anni sottotono in un solo giorno, un'azione epica, la sua vittoria più bella.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Terpstra non è nemmeno riuscito ad arrivare secondo, essendo stato a ruota di GVA negli ultimi km
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di dolohov
Che faccia da Rosik Van Avermaet Asd Asd
 
Rispondi
Bravissimo Gilbert Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hobbes
(02-04-2017, 05:14 PM)dolohov Ha scritto: Terpstra non è nemmeno riuscito ad arrivare secondo, essendo stato a ruota di GVA negli ultimi km

GVA ha giusto un po' di spunto in più.


Sacha Applausi

Gli italiani stanno tornando al nord, oggi tutti gli uomini su cui riponevamo delle speranze hanno fatto un gran Fiandre.
 
Rispondi
(02-04-2017, 05:14 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Se un settimana e mezzo fa qualcuno mi avesse detto che Gilbert avrebbe vinto il Fiandre gli avrei riso in faccia.

Davvero non ho aggettivi, si è fatto perdonare cinque anni sottotono in un solo giorno, un'azione epica, la sua vittoria più bella.

Anche io lo ho un pò sottovalutato, mi pareva che avesse fatto ottimi risultati , ma contro avversari di non grande livello e fosse di livello inferiore rispetto a Sagan e GVA. 
Ma Greg per vincere una monumento che deve fare?
 
Rispondi
Banalmente dovrebbe essere più forte.

GVA è un ottimo corridore, ma non ha il talento di Sagan e Gilbert.
 
Rispondi
ORDINE D'ARRIVO
1 Philippe GILBERT BEL QST 6:23:45
2 Greg VAN AVERMAET BEL BMC +28
3 Niki TERPSTRA NED QST +28
4 Dylan VAN BAARLE NED CDT +28
5 Alexander KRISTOFF NOR KAT +52
6 Sacha MODOLO ITA UAD +52
7 John DEGENKOLB GER TFS +52
8 Filippo POZZATO ITA WIL +52
9 Sylvain CHAVANEL FRA DEN +52
10 Sonny COLBRELLI ITA TBM +52



 
Rispondi
Beh hanno vinto delle monumento anche dei corridori che di talento ne avevano meno della metà di GVA. E poi nonostante oggi ritengo che in questo momento GVA sia un corridore più forte di Gilbert, inferiore solo a Sagan
 
Rispondi
se bastasse solo il talento allora i risultati nel ciclismo per almeno l'80% sarebbero già scritti in partenza, anzi non sarebbe necessario neanche correre, ma oltre al talento servono le gambe nel momento decisivo, la testa per capire i momenti, la fortuna e molte altre cose che si potrebbero scrivere per molti giorni
 
Rispondi
Gilbert oggi ha dimostrato di essere superiore e non poco a GVA.

Van Avermaet una roba del genere non la fa mai.

Poi al momento è tra i super top, ma solo perché è un momento di ricambio generazionale. GVA contro i Boonen e Cancellara degli anni d'oro non avrebbe avuto chance.


(02-04-2017, 05:31 PM)Andie88 Ha scritto: se bastasse solo il talento allora i risultati nel ciclismo per almeno l'80% sarebbero già scritti in partenza, anzi non sarebbe necessario neanche correre, ma oltre al talento servono le gambe nel momento decisivo, la testa per capire i momenti, la fortuna e molte altre cose che si potrebbero scrivere per molti giorni

Non lo sapevamo.
 
Rispondi
Ad ogni modo eviterei di sentire i commenti dei direttori sportivi...non possiamo chiedergli di soffocare l'adrenalina del momento in nome del politicamente corretto.
 
Rispondi
(02-04-2017, 05:27 PM)jwill Ha scritto: Beh hanno vinto delle monumento anche dei corridori che di talento ne avevano meno della metà di GVA. E poi nonostante oggi ritengo che in questo momento GVA sia un corridore più forte di Gilbert, inferiore solo a Sagan

Aggiungo, i corridori che hanno la metà del talento di GVA vincono proprio perché hanno la metà del talento di GVA.

Van Avermaet di certo non può vincere una monumento come Zaugg, o deve essere il più forte o deve verificarsi qualche evento particolare che svolta la corsa a suo favore, vedi Olimpiadi.
 
Rispondi
Gilbert fantastico, azione epica che entrerà nella storia del Fiandre
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)