Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[Story] In Salita Controvento
GIRO D'ITALIA 2000 - LE SQUADRE / PARTE 5

CANTINA TOLLO - REGAIN
Classifica UCI: 39°

[Immagine: cantin00]

151. [Immagine: ITA.gif] Danilo Di Luca - 26 anni
152. [Immagine: ITA.gif] Paolo Bossoni - 23 anni
153. [Immagine: ITA.gif] Gabriele Colombo - 28 anni
154. [Immagine: ITA.gif] Cristian Gasperoni - 29 anni
155. [Immagine: ITA.gif] Massimiliano Gentili - 28 anni
156. [Immagine: ITA.gif] Rodolfo Massi - 34 anni
157. [Immagine: ITA.gif] Gianpaolo Mondini - 27 anni
158. [Immagine: ITA.gif] Roberto Sgambelluri - 26 anni
159. [Immagine: ITA.gif] Andrea Tonti - 24 anni

Da un team che sta cercando di rilanciare vecchie meteore, ad un altro tutto italiano che punta, a ragione, su giovani di qualità. E' la Cantina Tollo, squadra abruzzese di Vincenzino Santoni che ha trovato in Danilo Di Luca la stella più fulgida. Il corridore abruzzese, a maggior ragione coccolato dalla squadra di casa, lo scorso anno si mise in mostra al Giro e poi ottenne un incredibile 2° posto al Lombardia, tanto da farlo paragonare ad un altro illustre conterraneo del passato, Vito Taccone, che nel 1961 su rivelò al Giro e ad ottobre vinse il Lombardia. Difficile fare paragoni su corridori di epoche così lontane, ma Danilo ha dimostrato buoni doti da scalatore, spunto veloce e maggiore determinazione, e forse anche i primi difetti: la grossissima pressione arrivata sulle sue spalle questa stagione l'ha visto in più di occasione cedere il passo a corridori con meno talento, ad eccedere di generosità in numerose fughe. A conti fatti non ha ancora ottenuto la sua prima vittoria da professionista, ma se saprà mantenere la serenità siamo certi che in questo Giro potrà ottenerla. Per ora, è uno dei più credibili pretendenti alla maglia bianca. Al suo fianco, potrebbe fare classifica Roberto Sgambelluri, che lo scorso anno ottenne un 9° posto ogni oltre previsione ma che quest'anno è rimasto un po' nell'ombra. Come l'Alessio inoltre anche la Cantina Tollo punta al rilancio di alcuni corridori: c'è Gabriele Colombo che ai tempi della Gewiss vinceva le Sanremo e Rodolfo Massi che un tempo era tra gli scalatori più aggressivi del gruppo. Mancando un vero e proprio velocista saranno sempre le fughe il terreno prediletto di questa squadra.

COFIDIS
Classifica UCI: 44°

[Immagine: cofidi00]

161. [Immagine: ITA.gif] Massimiliano Lelli - 32 anni
162. [Immagine: BEL.gif] Peter Farazijn - 31 anni
163. [Immagine: FRA.gif] Claude Lamour - 30 anni
164. [Immagine: SUI.gif] Thierry Louder - 24 anni
165. [Immagine: GBR.gif] David Millar - 23 anni
166. [Immagine: FRA.gif] David Moncoutié - 25 anni
167. [Immagine: BEL.gif] Chris Peers - 30 anni
168. [Immagine: FRA.gif] Christophe Rinero - 26 anni
169. [Immagine: LAT.gif] Juris Silovs - 27 anni

A distanza di due anni torna una squadra francese al Giro d'Italia, in particolare per la prima volta nella sua storia, la Cofidis. La sua presenza è giustificata dalla presenza di un italiano, Massimiliano Lelli. Il corridore toscano, che si era fatto conoscere al grande pubblico proprio al Giro dieci anni fa, torna alla corsa rosa dopo aver prediletto per anni la corsa francese dove ha dato mostra di ottime prestazioni. Difficile dire quale potrà essere il suo rendimento: non vince una gara da tre anni e non fa classifica in un GT da sette, questa stagione ha però messo in mostra un ottima continuità di risultati pur mancando il bersaglio grosso: 4° al Giro di Aragona, 7° alla Vuelta Andalucia e 2° alla Settimana Catalana. A fianco a lui l'ennesima meteora del ciclismo moderno: Christophe Rinero ha solo 26 anni ma pare abbia già dato il meglio di sè. 4° nel Tour de France del 1998, il francese non è più riuscito a ripetersi a livelli almeno accettabili, per lui questa potrebbe essere l'ultima chance. Molto ci si aspetta dai due giovani della squadra: la promessa transalpina David Moncoutié e lo scozzese David Millar: il primo è un buon scalatore e in salita vinse una tappa al Midi-Libre la scorsa stagione, il secondo è un eccellente cronoman, già sul podio di una tappa alla Parigi-Nizza e vincitore della tappa a cronometro della Settimana Catalana. Merita una menzione Peter Farazijn, corridore da classiche del Nord e recente vincitore della 4 giorni di Dunkerque, potrebbe essere una sorpresa delle prime tappe.

AGUARDIENTE NECTAR - SELLE ITALIA
Classifica UCI: 13°

[Immagine: sellei00]

181. [Immagine: COL.gif] Hernan Buenahora - 33 anni
182. [Immagine: COL.gif] Vladimir Forero - 22 anni
183. [Immagine: ITA.gif] Alessio Girelli - 28 anni
184. [Immagine: COL.gif] José Jaime "Chepe" Gonzalez Pico - 31 anni
185. [Immagine: UKR.gif] Mikhail Khalilov - 24 anni
186. [Immagine: COL.gif] Ruben Albeiro Marin Valencia - 31 anni
187. [Immagine: COL.gif] Israel Antonio Ochoa Plazas - 35 anni
188. [Immagine: ITA.gif] Leonardo Scarselli - 25 anni
189. [Immagine: HUN.gif] Csaba Szekeres - 23 anni

Cos'è questa misteriosa squadra colombiana che è stata invitata al Giro d'Italia? Nulla di estroso e lontano da noi, l'organizzazione è italiana e la squadra è guidata da un vecchio volpone del ciclismo chiamato Gianni Savio. La squadra, già Selle Italia e Kross, era presente alla corsa nel 1996 e 1997 e già allora lasciava trasparire un'anima arrembante e sudamericana. Savio ha investito ancora di più nel ciclismo colombiano, diventandone team manager della nazionale e trovando investimenti per ingaggiare due nomi di assoluto spessore: Herhan Buenahora e Chepe Gonzalez. Il primo è un veterano dei GT, dove ha già ottenuto parecchi piazzamenti a ridosso dei 10, il secondo si è messo in mostra al Giro vincendo due Giri e due maglie verdi. Gli obiettivi sono presto fatti: all'alba dei 33 anni Buenahora ha l'ultima occasione per entrare nei primi dieci, e il Chepe vuole ottenere il tris nella classifica GPM. Gli altri nomi sono praticamente degli sconosciuti, i colombiani delle scommesse assolute per l'europa. Non abbiamo dubbi sul fatto che sentiremo spesso i loro nomi in fuga.

LOTTO - ADECCO
Classifica UCI: 20°

[Immagine: lotto002]

191. [Immagine: BEL.gif] Mario Aerts - 33 anni
192. [Immagine: BEL.gif] Serge Baguet - 30 anni
193. [Immagine: BEL.gif] Glenn D'Hollander - 28 anni
194. [Immagine: BEL.gif] Fabian De Waele - 24 anni
195. [Immagine: BEL.gif] Christophe Detilloux - 26 anni
196. [Immagine: BEL.gif] Manu Lhoir - 24 anni
197. [Immagine: BEL.gif] Thierry Marichal - 26 anni
198. [Immagine: BEL.gif] Kurt Van Lanckaert - 28 anni
199. [Immagine: BEL.gif] Ief Verbrugghe - 24 anni

C'è sempre una prima volta anche per le squadre che animano il gruppo da oltre 15 anni, come la Lotto - Adecco. Il nuovo manager Christophe Sercu ha portato una ventata di novità nel calendario internazionale della squadra belga che tuttavia non sta vivendo una delle sue migliori stagioni. Il motivo è da ritrovare nella sfortuna che colpito i suoi uomini in questo primo semestre, in particolare il capitano Andrei Tchmil, partito fortissimo con la vittoria al Fiandre e poi caduto accidentalmente alla Parigi - Roubaix causando una frattura dalla quale sta ancora recuperando. Per una squadra votata soprattutto alle corse del Nord un guaio da non sottovalutare. E così è al giro senza nomi di grido, nessuno presumibilmente dovrebbe e potrebbe fare classifica ma potrebbe quantomeno cercare di animare le tappe. Il più blasonato è sicuramente Mario Aerts, 3° lo scorso anno ad una Freccia Vallone ma messo fuori causa questa stagione da un brutto infortunio o Fabian De Waele, 7° al GP Marseille. A cronometro può ottenere un piazzamento Thierry Marichal. In generale la presenza della Lotto va vista in prospettiva, per tastare il terreno in vista di eventuali investimenti per la corsa rosa nelle prossime stagioni.

Ora, resto in attesa delle vostre liste, rock! Rockeggio
 
Rispondi
(24-11-2014, 12:27 PM)SarriTheBest Ha scritto: C'ho già lo squadrone in mente Sese Campione E l'adsl è tornata a girare: mo' son cazzi vostri... Sese

1 Szkerbevsdeasds
2 Van Sti Kazzen
3 Giovine Silvio Martinello
4 Pavel Tonfov
5 Ivan Quaranta Tonnellate
6 Stefan Rattiman
7 Jesus "E' tutta colpa sua!" (cit. Sainz) Manzano
8 Oscar Bombato Sevilla

E naturalmente

9 Ivan futurocampionedelmondouniversogalassia Basso!
 
Rispondi
Ma come vanno compilate queste liste? Ci sono crediti a disposizione..? O accetti "doppioni"!? Mi devo esser perso il messaggio del regolamento...

ps: tra gli 8 uno che m'interessa c'è sul serio Shifty
 
Rispondi
(24-11-2014, 12:41 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma come vanno compilate queste liste? Ci sono crediti a disposizione..? O accetti "doppioni"!? Mi devo esser perso il messaggio del regolamento...

ps: tra gli 8 uno che m'interessa c'è sul serio Shifty


Che tonto, l'ho dimenticato Facepalm

IL FANTAGIRO

Il gioco è molto semplice, ogni partecipante ha 9 ciclisti, chi fa più punti vince! (Questo è l'uovo di colombo).
Per definire il proprio roster di 9 ciclisti si utilizzerà il sistema dell'asta a busta chiusa: ognuno avrà a propria disposizione 100 crediti (x 3 liste) con cui definire una lista di 9 nomi, il metodo classico che si usa anche per il fantacalcio.
Per l'apertura delle buste valgono i soliti criteri, prima si apre la prima, poi la seconda e poi eventualmente la terza, vale l'offerta più alta, a parità di offerte quella posizionata meglio nella stessa lista, a parità di offerta e di posizione vale l'ordine alfabetico del nome dell'utente. So che è uno sbatti fare tre liste ma è il modo di evitare che qualcuno non abbia i 9 nomi, nel caso qualcuno (cosa ai limiti della fantascienza, o forse anche matematicamente impossibile) non abbia 9 ciclisti quelli che mancano vengono assegnati a sorteggio tra quelli rimasti liberi.
Per chi sfora la somma dei 100 crediti non saranno tenuti validi i nomi che nell'ordine vanno oltre tale somma.

Le liste fatemele pervenire via PM, o chi ha il mio contatto FB , via FB.

Ho creato un foglio excel per fare velocemente le liste senza sbagliare i calcoli, nulla toglie che potete ugualmente scrivermele in normale messaggio, occhio ai calcoli.

Eccolo: https://drive.google.com/file/d/0Bx3ocMo...sp=sharing

Il sistema dei punteggi è praticamente lo stesso di quello assegnato dal CQRanking con delle piccole modifiche, sono ricchi i punti per i piazzati e sono ricchi i punti per i traguardi parziali, dunque vale la pena scommettere su velocisti o corridori che possono ambire alla maglia verde o bianca.
Comunque qui trovate tutto nei dettagli (Fogli 19-20 i punteggi)

https://drive.google.com/file/d/0Bx3ocMo...sp=sharing

RADDOPPIA
Per aumentare l'azzardo e la tattica, ho deciso di introdurre anche una gustosa variabile al fantagioco classico: una volta aperte le buste mi dovrete dire una tappa nella quale il punteggio accumulato dalla vostra squadra (in quella tappa) sarà raddoppiato!
 
Rispondi
Io partecipo. Ma si può fare uno stesso nome in tutte e tre le liste?
 
Rispondi
(24-11-2014, 02:13 PM)Hiko Ha scritto: Io partecipo. Ma si può fare uno stesso nome in tutte e tre le liste?

Più che non potere non ha senso..! Perchè se tu metti un nome in una lista precedente vuol dire che va già all'asta, quindi sia che te lo aggiudichi tu con un'offerta nella tua lista, sia che se lo aggiudica un altro con una offerta di maggiore valore nella stessa lista comunque quel ciclista non è più libero!
 
Rispondi
Va bene ci sono, appena posso monto su le liste!
 
Rispondi
Ho ricevuto la busta di Alex.. solo che per ora è l'unico partecipante
 
Rispondi
Alex non io giusto? Asd
Perché io la faccio domani
 
Rispondi
(25-11-2014, 11:42 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Alex non io giusto? Asd
Perché io la faccio domani

Hai ragione! Misunderstood...era Hiko!
 
Rispondi
Io ho cantato vittoria troppo presto: ieri è venuto l'acquazzone e mi son ritrovato di nuovo mezzo bloccato. Sweat Vedo di farla stasera... Sese
 
Rispondi
(26-11-2014, 11:24 AM)SarriTheBest Ha scritto: Io ho cantato vittoria troppo presto: ieri è venuto l'acquazzone e mi son ritrovato di nuovo mezzo bloccato. Sweat Vedo di farla stasera... Sese

Ma dove vivi? In un appartamento cabriolet? Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Stylus
Eh no, perché ci dev'essere un cavo mezzo rotto del telefono, e quando piove succede un po' di casino: l'altra volta, dopo più di un mese che non funzionava nulla, si è magicamente riaccesa la spia dell'adsl. Ieri invece blackout per buona parte della giornata: prima andava e veniva, poi più niente. Facepalm Stamani mi sono alzato ed era nuovamente accesa. Boh Andrebbe fatto riparare, solo che a) non si sa bene da dove passa 'sto cavo perché non c'è versi di rintracciare il geometra del costruttore e b) non si sa bene quanto potrebbe costare sistemare il tutto Sweat Sweat
 
Rispondi
I nomi sono pronti ma ho qualche domanda...
I crediti sono 100x3=300
O 100 da suddividere in 3 liste?

Perché se fosse il primo caso, se ad esempio io prendo 8 corridori della prima lista e spendo 90, della seconda lista potrei prendere solo qualcuno che costa 10 o meno?
 
Rispondi
(26-11-2014, 04:08 PM)AlexXx 94 Ha scritto: I nomi sono pronti ma ho qualche domanda...
I crediti sono 100x3=300
O 100 da suddividere in 3 liste?

Perché se fosse il primo caso, se ad esempio io prendo 8 corridori della prima lista e spendo 90, della seconda lista potrei prendere solo qualcuno che costa 10 o meno?

Ciao! Scusa se rispondo solo ora, sono stato un po' preso..!
No! Dunque, hai 100 crediti x ogni lista, quindi ogni lista fa storia a sè, se prendi 8 corridori dalla prima lista e spendi 90, nella seconda puoi comunque prendere ciclisti x il quale hai fatto un offerta superiore.

Penso di iniziare lunedì..! Quindi chi vuole partecipare ha tempo sino a lunedì!
 
Rispondi
Stasera metto i prezzi
 
Rispondi
5 Buste ricevute (3 partecipanti di IlnuovoCiclismo + 2 UnaVitaInSella)

Per chi vuole partecipare o semplicemente per chi vuole dare un aggiustatina alle liste e ha avuto dei ripensamenti su nomi e offerte, lascio tempo fino a lunedì... !
 
Rispondi
10-5-2000 / Vuelta de Pantani?

Per Miguel Alzamora, Filippo Simeoni e Vitali Kokorine e Giuseppe Palombo il treno da Sion non tornava a casa ma era diretto per l'aereoporto dove era pronto un aereo per Oviedo dove avrebbero trovato anche Mauro Gerosa e Ruslan Ivanov pronti per il Giro delle Asturie. Non una vera e propria corse a tappe ma appena due tappe dal profilo abbbastanza nervoso. I nostri non erano certo tra i favoriti, c'erano varie grosse squadre al via con nomi più quotati, ma probabilmente loro, come i miei compagni, non avevano lo scopo del risultato ma quello di rifinire gli ultimi dettagli per testarsi per l'ormai imminente Giro d'Italia, oppure quello di guardare da vicino gli avversari. Ovviamente, il nome che imperava su tutti era quello di Marco Pantani. Non c'era però per il Pirata il pubblico delle grandi occasioni: l'annuncio, arrivato infatti nella serata del giorno precedente alla partenza aveva persino colti impreparati i suoi più appassionati tifosi, tuttavia gli spagnoli che già c'erano non avevano fatto mancare il loro supporto.

La prima tappa, da Oviedo a Pola de Lena, si concludeva dopo la scalata di 4 GPM, il primo il più lungo, ma l'ultimo aveva la cima posta a sette chilometri dal traguardo. L'Amica Chips, pur non avendo particolari ambizioni, aveva mantenuto fede alla sua anima combattiva lanciando immediatamente in fuga Mauro Gerosa. E Mauro si era comportato benissimo, resistendo fino a 40 chilometri dal traguardo, momento in cui Garcia Casas (Festina) Sastre (ONCE) avevano lanciato i loro attacchi. I due però non avevano fatto i conti con uno Andrei Zintchenko (LA Aluminios) scatenato. Il russo li supera, scollina in cima e va a tagliare il traguardo infliggendo distacchi enormi a tutti gli avversari. Filippo Simeoni è il primo Amica Chips a tagliare il traguardo in 55° posizione, mentre Pantani resiste nel gruppo dei migliori sino ai 25 dal termine, chiudendo 40° in gruppo a 6'13'' dal vincitore.

[Immagine: 29oilas.jpg]

1° Tappa / Oviedo - Pola de Lena
1 Andrei Zintchenko (RUS/L.A. Aluminios - Pecol) 4h23'21''
2 Paolo Lanfranchi (ITA/Mapei - Quick Step + 44''
3 Leonardo Piepoli (ITA/Banesto) + 3'36''
4 Santiago Blanco (SPA/Vitalicio Seguros) s.t.
5 Beat Zberg (SWI/Rabobank) s.t.

La seconda tappa si configurava ancora più dura, con molti sali e scendi e l'arrivo in cima sull'Alto del Naranco. Con un giorno a disposizione i tifosi e i giornalisti presenti nel nome di Pantani erano molti di più, molti speravano di rubare una sua dichiarazione e, perchè no, vederlo finalmente attivo su un arrivo adatto alle sue caratteristiche. Ma Pantani è troppo furbo per cadere in simili tranelli e sapeva benissimo che in fase di rifinitura è fondamentale mantenere un ritmo costante. Si fa vedere, più di ieri, sempre nelle posizioni di testa, sino all'inizio della salita, poi aiuta i compagni Velo e De Paoli, meglio posizionati di lui in classifica. Sulla salita è Haimar Zubeldia il più in palla, mentre Zintchenko va in crisi. Davanti a tutti però c'è Inigo Cuesta, che con altri uomini era in fuga sin dal mattino per cercare di ribaltare la classifica. E quasi ci riesce. Vince la tappa, ma Zintchenko stringe i denti e grazie anche al cospicuo vantaggio del giorno prima vince la corsa. Marco Pantani fa la salita ad andatura turistica, arrivando 54°, mentre Simeoni è ancora uan volta il miglior Amica Chips in classifica, chiudendo la tappa in 30° piazza e la corsa in 42°.

[Immagine: wrdxme.jpg]

2° Tappa / Bueno - Alto del Naranco
1 Inigo Cuesta (SPA/O.N.C.E. - Deutsche Bank) 4h09'36''
2 Roland Meier (SWI/Cofidis) + 48''
3 Aitor Osa Eizaguirre (SPA/Banesto) s.t.
4 Aitor Gonzalez Jimenez (SPA/Kelme) - Costa Blanca) s.t.
5 Leonardo Piepoli (ITA/Banesto) + 1'03''
Classifica Finale
1 Andrei Zintchenko (RUS/L.A. Aluminios - Pecol) 8h35'19''
2 Paolo Lanfranchi (ITA/Mapei - Quick Step) + 48''
3 Aitor Osa Eizaguirre (SPA/Banesto) + 2'08''
4 Leonardo Piepoli (ITA/Banesto) + 2'23''
5 Francisco Mancebo (SPA/Banesto + 3'32''
6 Haimar Zubeldia (SPA/Euskaltel - Euskadi) s.t.
7 Daniele De Paoli (ITA/Mercatone Uno) + 3'46''
8 Inigo Cuesta (SPA/O.N.C.E. - Deutsche Bank) + 3'49''
9 Javier Pascual Rodriguez (SPA/Kelme - Costa Blanca) + 4'03''
10 Txema Del Olmo (SPA/Eusakltel /Euskadi) + 4'11''
42 Filippo Simeoni (ITA/Amica Chips - Tacconi Sport) + 8'10''
51 Marco Pantani (ITA/Mercatone Uno - Albacom) + 10'14''
 
Rispondi
12-10-2000 / Grazie Roma

[Immagine: 50490-800x531-500x331.jpg]

Devo dire che andare alla stazione ad aspettare la mia famiglia stamattina è stata un'ottima idea. Roma all'alba, è qualcosa di magico. Lontano dal caos di tutti i giorni, lontano dal caos che da lì a poco avrebbe invaso le mie ore.
Immaginate questo percorso: Piazza Argentina, Via delle Botteghe Oscure, Campidoglio, Fori Imperiali, Via dei Fori Imperiali, Via Cavour, Rione Monti, Piazza del Quirinale, Fontana di Trevi, Via del Corso, Piazza di Pietra, Piazza del Pantheon e ritorno a Piazza Argentina.
Per qualunque turista è un susseguirsi di scorci, di monumenti e di strade quasi obbligatorie nella prima visita a Roma ma alla mattina alle 6 tutto assume un fascino unico di una Roma fresca, silenziosa, inedita.
La mia famiglia era al gran completo, c'era mia padre, mia madre e mia sorella. Non potevano mancare a questo giorno che per me è un po' come quando da bambino facevo la recita scolastica, imperdibile. E poi c'era qualcosa di ancora più imperdibile.

[Immagine: 358ytk9.jpg]

In virtù del fatto che quest'anno è l'anno del Giubileo (motivo per cui il Giro parte da Roma), c'è stata la concessa la possibilità di un'udienza collettiva con il Santo Padre e si poteva portare con noi una persona cara. Sebbene Micaela è ormai molto più di una semplice amica, non potevo perdere l'occasione di portare con me mia madre; una donna devota, ma discreta, religiosa ma mai bigotta. L'attimo in cui mi sono avvicinato, mi ha posato la mano e mi ha sussurato delle parole, è stato davvero emozionante.

[Immagine: x4lxty.jpg]

Nel pomeriggio anche il momento della presentazione delle squadre nella folla gremita di Piazza San Pietro è stato emozionante, ma non così emozionante. Avevo indossato pantaloncini e maglietta sociale e sfilato con la mia bicicletta: tutti questi elementi messi assieme volevano dire gara, competizione ed ero già concentrato. Così ho cercato di riconoscere i miei tra la folla e Micaela e nulla più.

Ora sono sdraiato a letto, sono in camera con Pietro e lui ha già spento la luce del comodino, i con la mente sto già percorrendo i 4600 metri che domani separeranno Via dei Fori Imperiali da Piazza San Pietro. Non ci sarà niente di particolarmente diverso rispetto a tutte le altre volte che ho iniziato una corsa, bisognerà solo essere più concentrati, perchè il pubblico del giro è ricco, colorato e appassionato, ma non penso sarà un problema. Bisognerà percorrere ogni tappa nel modo più veloce possibile, io sono pronto.

Restate collegati, in serata...si aprono le buste..!
 
Rispondi
[Immagine: 148qhc9.jpg]

ALTIMETRIA PRIMA TAPPA NON DISPONIBILE
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_2_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_3_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_4_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_5_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_6_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_7_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_8_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_9_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_10_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_11_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_12_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_13_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_14_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_15_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_16_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_17_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_18_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_19_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_20_1.jpg]
[Immagine: 2000_Giro_d039Italia_21_1.jpg]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)