Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2012
Urca Freire, ancora lì quel vecchio volpone, e bravo anche Kenny van Hummel
 
Rispondi
Cavendish ormai è anche banale... Asd
Modolo bravo bravo, ma vogliamo parlare di Sagan? Cosa oggettivamente allenandosi non può vincere? È il futuro Gilbert, più forte in volata, più giovane, meglio a crono, e più ganzo Asd
No davvero, più di Boass io direi che può anche portare a un Tour facile, se non a una Vuelta.
 
Rispondi
TIRRENO. Colnago Csf, applausi per Modolo e Pirazzi
Prima volata fra titani per Sacha Modolo che conquista un brillante quinto posto nella seconda tappa della Tirreno Adriatico (San Vincenzo-Indicatore, 230 km) vinta dal campione del mondo Mark Cavendish. Il giovane corridore della Colnago Csf Bardiani è stato molto bravo anche se ha lasciato qualche posizione proprio nei metri finali permettendo a Farrar e Sagan di anticiparlo per pochi centimetri.
"Ero alla ruota di Cavendish e quando la volata è partita Freire mi ha ostacolato e sono rimasto ai 400 metri al vento - spiega Modolo -. Peccato, avrei potuto fare meglio ma sono comunque soddisfatto di questo risultato. La condizione c'è, speriamo nella tappa di domani che è l'ultima chance per noi velocisti".
Da sottolineare anche la buona prestazione di Stefano Pirazzi, che oltre a rendersi protagonista di una lunga fuga assieme a Diego Caccia, ha indossato la maglia verde di leader del GPM.
Tuttobiciweb.it

TIRRENO. Freire: soddisfatto della mia prestazione
Oscar Freire è salito sul podio della "Tirreno - Adriatico" nella seconda tappa, da San Vincenzo a Indicatore: il corridore spagnolo ha chiuso al secondo posto alle spalle di Mark Cavendish (Sky).
"Sono abbastanza soddisfatto della tappa di oggi - ha detto il corridore di Torrelavega - anche durante le salite le mie gambe erano a posto, e questo significa che la mia forma sta migliorando giorno dopo giorno. Nella volata finale ho cercato di fare del mio meglio, ma Farrar ha lanciato letteralmente Cavendish e non sono stato in grado di colmare il divario. In ogni modo, è un altro buon risultato che mi dà forti motivazioni a lottare per la vittoria nei prossimi giorni ".
Tuttobiciweb.it

TIRRENO. Cavendish: vittoria molto molto importante
Cavendish oggi ha calato il poker. Dopo le due tappe al Giro del Qatar e la Kuurne-Bruxelles-Kuurne, il campione iridato ha messo la firma sul traguardo di Indicatore (Ar) della 47° Tirreno – Adriatico e domani ha un’altra ghiotta occasione per bissare. Non che sia mai stato un personaggio dal sorriso facile ma oggi, forse turbato dalla caduta che ha segnato gli ultimi km della corsa, è parso più ombroso del solito.
«L’ultima parte è stata veramente difficile, con continui cambiamenti di vento che hanno reso ancor più complicato controllare la tenuta, la bici e la corsa. Sulla carta, inoltre, doveva essere una corsa complicata invece nel finale molte gambe erano ancora fresche e non vi era stata troppa selezione. La mia squadra ha fatto un lavoro incredibile anche nel finale, pericoloso, con lo strappo e subito discesa ripida proteggendomi anche dal rischio della caduta. Van Avermaet e Tiralongo, dopo essere andati in fuga sono rientrati in gruppo restando in mezzo alla strada, cosa che non si può fare perché pericolosa. Era prevedibile una caduta e l’ho sentita alle mie spalle. I miei ragazzi mi hanno sempre tenuto in ottima posizione e negli ultimi 500 metri Boasson Hagen mi ha davvero accompagnato fino al traguardo riparandomi dal vento tanto che ho aspettato gli ultimi 20 metri per scavallarlo. Grazie ai miei compagni oggi non ho dovuto lavorare tanto tenendo energie anche per domani.
Una conferma, oggi, che avvicina alla Sanremo.
«In previsione Sanremo è stato un bel test perché ottenere il successo alla Tirreno – Adriatico non solo da un vantaggio psicologico. Vincere in volata qui non solo da un vantaggio psicologico ma mi ha dato l’occasione per mettermi alla prova: ho potuto testarmi come velocista e vedere com’era il recupero dopo gli strappetti. Ero contento di come avevo risposto su quei colli, stavo bene ed ad un certo punto ho pensato addirittura di non far la volata perché non avevo nulla da dimostrare visto che le mie sensazioni erano buone ma poi per coronare il lavoro di squadra, ho sprintato e ho vinto».
Boasson Hagen, regista di tutta l’azione.
«Il suo lavoro è stato perfetto. Io e lui scherziamo sempre: con lui mi sembra sempre di giocare alla play station perché non fa altro che dirmi in continuazione “va a sinistra, vai a destra, più veloce, più veloce, più veloce”. Ance oggi non mi ha mai mollato. Sono fortunato ad averlo al fianco. Questa intesa con Boasson Hagen è ottima ma devo dire che in squadra, di queste situazioni ottimali ce ne possono essere molte. Sono fiducioso per il futuro, sono tutti ottimi atleti».
Vincere con addosso la maglia di campione del mondo crea ancora più stress?
«Lo stress c’è sempre, che si indossi l’iride o no. Queste sono corse importanti per i velocisti, per testare la forma e accrescere il vantaggio psicologico. Non si può evitare lo stress»
Domani, un nuovo faccia a faccia tra i big del pedale veloce dove a Terni, Freire e Goss potrebbero cercare la rivincita.
Tuttobiciweb.it

TIRRENO. Goss: grande lavoro dei miei, ma quella caduta...
Il diavoletto della Tasmania ha mantenuto la maglia da leader della Tirreno – Adriatico, ma non senza difficoltà. Matthew Harley Goss, quasi pronosticato dal suo nome, ha dato gas e ha fatto girare le ruote riuscendo a mantenere la testa della classifica e anche un accenno di sorriso
«Certamente oggi è stata una grande delusione per me il non aver potuto partecipare alla volata. Svein Tuft oggi ha fatto un gran lavoro tirando per oltre 200 km tutto il gruppo e tra le prime 10 ruote in testa c’erano sempre i miei uomini, segno che la squadra sta lavorando bene e che ci sono corridori validi. Sono amareggiato perché per la caduta, dovuta a rischi un po’ folli che qualcuno ha voluto correre, il lavoro della squadra non ha potuto essere finalizzato… in più invece di pensare alla volata mi son trovato in una lunga corsa per conservare la maglia».
Hai visto la caduta?
«Non sono sicuro di cosa sia successo esattamente, dovrò rivedere le immagini alla tv ma i due che erano in fuga sono rientrati stando al centro strada, in mezzo al plotone che marciava sui 70 orari mentre loro ai 40…tutti hanno cercato di frenare e scansarli ma era inevitabile cadere».
Pur con un certo disappunto sul suo volto, Goss però guarda avanti.
«In questa Tirreno-Adriatico, per i velocisti c’erano solo 2 possibilità per vincere in volata, e oggi era una di quelle opportunità, per me persa purtroppo… Ora però, mettiamoci alle spalle la tappa di oggi e concentriamo l’attenzione su quella di domani: uno di noi oggi è stato in grado di controllare il gruppo per tutta la corsa, cosa non da poco, inoltre posso fare affidamento su tutti i miei compagni, ottimi per lanciarmi la volta nel finale di domani».
Tuttobiciweb.it

TIRRENO. Scarponi, botta alla mano destra. Petacchi giornata no

«Nulla di preoccupante, Scarponi sta bene» è ciò che hanno detto al pullman della Lampre dopo l’arrivo ad Indicatore quando Michele Scarponi ha mostrato chiaramente di avere fastidi alla mano destra, smorfie che avevano lasciato pensare al peggio ma che hanno trovato rassicurazione.
«Non è caduto e, si sa che nel marasma del gruppo durante una caduta, con manubri che sbattono e freni che si toccano capita di subire qualche botta».
Giornata non positiva nemmeno per Alessandro Petacchi, uno degli attesi allo sprint. «Mi sentivo debole a causa di qualche problema gastrointestinale» ha spiegato Petacchi».
«Non era in giornata, non si sente molto bene ma è una situazione risolvibile speriamo in brevissimo tempo – ha aggiunto il portavoce della Lampre - Di certo la cancellazione del Giro di Sardegna e dunque la lontananza da diverso tempo dalle corse, non lo hanno agevolato. Speriamo in domani».
La terza tappa infatti presenta nuovamente il terreno ottimale per uno sprint, stavolta nel cuore di Terni dove da giorni si sono preparati per accogliere alla grande la Tirreno - Adriatico.
Tuttobiciweb.it

 
Rispondi
(08-03-2012, 08:08 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Cavendish ormai è anche banale... Asd

Beh, banale fino a un certo punto, visto che c'è gente che dice che vince soprattutto grazie al super-treno che si è trovato prima in HTC e adesso in Sky: ecco, oggi di treno non ce n'era traccia, eppure non mi pare sia andata poi così male eh...
Tra l'altro gli Shack han indurito abbastanza il finale di tappa, dunque ha dato anche una bella dimostrazione di forza dal punto di vista della tenuta. Cioè, il Cav di oggi è parso davvero imbattibile sotto tutti i punti di vista...

Su Tylerino non mi esprimo finchè non lo vedo al Nord...
 
Rispondi
Grande volata di Cav,nel finale senza squadra e 5° ai -200m...farrar ha proprio perso negli ultimi 75m...bravo Modolo e Freire si è fatto vedere dieci giorni prima di Sanremo...occhio...si arrivava a casa di Bennati,ma nel finale non l'ho visto...mica problemi con la caduta?...
 
Rispondi
Non credo, visto che è arrivato intorno alla 13^ posizione. Non so che gli è successo... Triste
 
Rispondi
Oggi in fuga solitaria Filippo Savini. Che coraggio Ave Ave :Ave:
 
Rispondi
Coraggio sì, gambe così così :P
Navardauskas sale sull'ambulanza, problemi alla spalla mi sembra, l'altro Garmin caduto che si toccava il polso potrebbe essere Rasmussen ma non sono sicuro
 
Rispondi
Navardauskas (per lui 90 % la frattura della clavicola) e Talansky i caduti. Pozzato è rimasto attardato solo per una foratura...

PS : anche Pirazzi va su ai 10 km/h, la salita è dura :P
 
Rispondi
Intanto domani hanno tolto la salita verso Passo Lanciano, per neve sulla carreggiata Triste.
Pessima notizia. Cmq si salirà sempre ma verso Serramonacesca e Roccamontepiano. 12 KM AL 5-6%.
Cmq la neve la si può togliere tranquillamente da adesso in poi visto che le precipitazioni dovrebbe cessare fino a lunedi...
 
Rispondi
Importante stare davanti, c'è rischio di frazionamenti in gruppo, che casino oggi per seguire le corse :D
 
Rispondi
bene la Liquigas
BOASSON HAGEN!
 
Rispondi
EDVALD BOASSON HAGEN !!!

Ma Cav Huh Ero gia pronto a dire "aspettiamo il photofinish, ma dovrebbe aver vinto Cavendish" e invece a far la volata è Boasson... Triste
Comunque vince anche le volate di gruppo va la quant'è forte Edevaldo...
 
Rispondi
Ma Hunter che cazzo ha fatto..??!
 
Rispondi
Boasson Hagen!
Ma chi è che ha tirato la volata? Sbaglio o ha fatto una tirata pazzesca?
Comunque enorme Sagan, incredibile, si tiene dietro Farrar e quasi supera Greipel, grandissimo.

(09-03-2012, 05:24 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma Hunter che cazzo ha fatto..??!

Ecco appunto Asd
 
Rispondi
BOAS-SON-HA-GEN-BOAS-SON-HA-GEN!
Era in ottima posizione Oss per Sagan ma era troppo duro per seguire Hunter e si è piantato facendo il buco, e Boasson Hagen ha spaccato tutti i culi Rockeggio
 
Rispondi
Avevo notato già l'altro giorno con la GreenEdge, le miss sono bellissime
 
Rispondi
Ancora Sky alla Tirreno: stavolta la volata è di Boasson Hagen
Nella terza tappa della Tirreno-Adriatico, la seconda in linea, da Indicatore a Terni è ancora volata ed è ancora Team Sky. Questa volta non la timbra Mark Cavendish, ma sul lastricato della cittadina umbra la spunta Edvald Boasson Hagen davanti a Greipel, Sagan, Farrar, Belletti e il leader Goss. Da segnalare una lunga azione solitaria di Filippo Savini, cominciata praticamente al chilometro zero e esauritasi a poco più di trenta dall'arrivo. (cicloweb.it)

Ordine d'Arrivo
1 Edvald Boasson Hagen (Nor) Sky Procycling 4:45:31
2 André Greipel (Ger) Lotto Belisol Team
3 Peter Sagan (Svk) Liquigas-Cannondale
4 Tyler Farrar (USA) Garmin - Barracuda
5 Manuel Belletti (Ita) AG2R La Mondiale
6 Matthew Harley Goss (Aus) GreenEdge Cycling Team
7 Kenny Robert Van Hummel (Ned) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team
8 Francisco Ventoso Alberdi (Spa) Movistar Team
9 Elia Favilli (Ita) Farnese Vini - Selle Italia
10 Wout Poels (Ned) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 0:00:03
11 Fredrik Kessiakoff (Swe) Astana Pro Team
12 Luca Paolini (Ita) Katusha Team
13 William Bonnet (Fra) FDJ-Big Mat
14 Kristof Goddaert (Bel) AG2R La Mondiale
15 Robert Hunter (RSA) Garmin - Barracuda
16 Dmitriy Muravyev (Kaz) Astana Pro Team
17 Steve Houanard (Fra) AG2R La Mondiale
18 Gert Steegmans (Bel) Omega Pharma-Quickstep
19 Peter Velits (Svk) Omega Pharma-Quickstep
20 Daniel Oss (Ita) Liquigas-Cannondale
21 Michele Scarponi (Ita) Lampre - ISD
22 Pim Ligthart (Ned) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team
23 Yaroslav Popovych (Ukr) RadioShack-Nissan
24 Cadel Evans (Aus) BMC Racing Team
25 Pavel Brutt (Rus) Katusha Team
26 Jérome Pineau (Fra) Omega Pharma-Quickstep
27 Greg Van Avermaet (Bel) BMC Racing Team
28 Roman Kreuziger (Cze) Astana Pro Team
29 Nicki Sorensen (Den) Team Saxo Bank
30 Matti Breschel (Den) Rabobank Cycling Team
31 Christopher Horner (USA) RadioShack-Nissan
32 Alessandro Petacchi (Ita) Lampre - ISD
33 Stuart O'Grady (Aus) GreenEdge Cycling Team
34 Johnny Hoogerland (Ned) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team
35 Christophe Riblon (Fra) AG2R La Mondiale
36 Dominique Rollin (Can) FDJ-Big Mat
37 Anthony Roux (Fra) FDJ-Big Mat
38 Matteo Carrara (Ita) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team
39 Fabian Wegmann (Ger) Garmin - Barracuda
40 Vincenzo Nibali (Ita) Liquigas-Cannondale
41 Matteo Montaguti (Ita) AG2R La Mondiale
42 Stefano Garzelli (Ita) Acqua & Sapone
43 Marco Pinotti (Ita) BMC Racing Team
44 George Hincapie (USA) BMC Racing Team
45 Thomas Lovkvist (Swe) Sky Procycling
46 Manuele Boaro (Ita) Team Saxo Bank
47 Massimo Codol (Ita) Acqua & Sapone
48 Lars Boom (Ned) Rabobank Cycling Team
49 Daniele Bennati (Ita) RadioShack-Nissan
50 Matteo Tosatto (Ita) Team Saxo Bank
51 Sacha Modolo (Ita) Colnago - CSF Inox
52 Frederik Willems (Bel) Lotto Belisol Team
53 Niki Terpstra (Ned) Omega Pharma-Quickstep
54 Gianluca Brambilla (Ita) Colnago - CSF Inox
55 Johan Vansummeren (Bel) Garmin - Barracuda
56 Steven Kruijswijk (Ned) Rabobank Cycling Team
57 Adriano Malori (Ita) Lampre - ISD
58 Ruben Perez Moreno (Spa) Euskaltel - Euskadi
59 Jelle Vanendert (Bel) Lotto Belisol Team
60 Rafal Majka (Pol) Team Saxo Bank
61 Alessandro Ballan (Ita) BMC Racing Team
62 Daniel Moreno Fernandez (Spa) Katusha Team
63 Vladimir Gusev (Rus) Katusha Team
64 Bram Tankink (Ned) Rabobank Cycling Team
65 Luca Ascani (Ita) Farnese Vini - Selle Italia
66 Rinaldo Nocentini (Ita) AG2R La Mondiale
67 Maarten Tjallingii (Ned) Rabobank Cycling Team
68 Enrico Gasparotto (Ita) Astana Pro Team
69 Christopher Sutton (Aus) Sky Procycling
70 Francesco Failli (Ita) Farnese Vini - Selle Italia
71 Grégory Rast (Swi) RadioShack-Nissan
72 Ian Stannard (GBr) Sky Procycling
73 Jose Herrada Lopez (Spa) Movistar Team
74 Jeremy Hunt (GBr) Sky Procycling
75 Bruno Pires (Por) Team Saxo Bank
76 Federico Canuti (Ita) Liquigas-Cannondale
77 David Millar (GBr) Garmin - Barracuda
78 Danilo Napolitano (Ita) Acqua & Sapone
79 Cameron Meyer (Aus) GreenEdge Cycling Team
80 Oscar Freire Gomez (Spa) Katusha Team
81 Thibaut Pinot (Fra) FDJ-Big Mat
82 Fabian Cancellara (Swi) RadioShack-Nissan
83 Mark Cavendish (GBr) Sky Procycling
84 Fabio Andres Duarte Arevalo (Col) Colombia - Coldeportes
85 Arthur Vichot (Fra) FDJ-Big Mat
86 Bernhard Eisel (Aut) Sky Procycling
87 Mathew Hayman (Aus) Sky Procycling
88 Mirko Selvaggi (Ita) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team
89 Carlos Alberto Betancur Gomez (Col) Acqua & Sapone
90 Mads Christensen (Den) Team Saxo Bank
91 Vladimir Miholjevic (Cro) Acqua & Sapone
92 Mauro Da Dalto (Ita) Liquigas-Cannondale
93 Rui Costa (Por) Movistar Team
94 Dario Cataldo (Ita) Omega Pharma-Quickstep
95 Serge Pauwels (Bel) Omega Pharma-Quickstep
96 Gabriel Rasch (Nor) FDJ-Big Mat
97 Maciej Bodnar (Pol) Liquigas-Cannondale
98 Jon Izaguirre Insausti (Spa) Euskaltel - Euskadi
99 Lloyd Mondory (Fra) AG2R La Mondiale
100 Maxim Iglinskiy (Kaz) Astana Pro Team
101 Danilo Di Luca (Ita) Acqua & Sapone
102 Jurgen Wandewalle (Bel) Lotto Belisol Team
103 Joaquin Rodriguez Oliver (Spa) Katusha Team
104 Johan Esteban Chaves Rubio (Col) Colombia - Coldeportes
105 Fabio Taborre (Ita) Acqua & Sapone
106 Przemyslaw Niemiec (Pol) Lampre - ISD
107 Juan Manuel Garate (Spa) Rabobank Cycling Team
108 Gert Dockx (Bel) Lotto Belisol Team
109 Ego Martinez De Esteban (Spa) Euskaltel - Euskadi
110 Giovanni Visconti (Ita) Movistar Team
111 Danilo Hondo (Ger) Lampre - ISD
112 Juan Jose Oroz Ugalde (Spa) Euskaltel - Euskadi
113 Filippo Pozzato (Ita) Farnese Vini - Selle Italia
114 Valerio Agnoli (Ita) Liquigas-Cannondale
115 Davide Vigano (Ita) Lampre - ISD
116 Pablo Urtasun Perez (Spa) Euskaltel - Euskadi
117 Pablo Lastras Garcia (Spa) Movistar Team
118 Philippe Gilbert (Bel) BMC Racing Team
119 Enrico Battaglin (Ita) Colnago - CSF Inox
120 Gorka Verdugo Marcotegui (Spa) Euskaltel - Euskadi
121 Kristjan Koren (Slo) Liquigas-Cannondale
122 Kevin Hulsmans (Bel) Farnese Vini - Selle Italia
123 David Tanner (Aus) Team Saxo Bank
124 Andrey Amador (CRc) Movistar Team
125 Luca Mazzanti (Ita) Farnese Vini - Selle Italia
126 Sébastien Hinault (Fra) AG2R La Mondiale
127 Benat Intxausti Elorriaga (Spa) Movistar Team
128 Michael Schar (Swi) BMC Racing Team
129 Tony Gallopin (Fra) RadioShack-Nissan
130 Domenico Pozzovivo (Ita) Colnago - CSF Inox
131 Paolo Tiralongo (Ita) Astana Pro Team
132 Hayden Roulston (NZl) RadioShack-Nissan
133 Branislau Samoilau (Blr) Movistar Team
134 Marco Coledan (Ita) Colnago - CSF Inox
135 Stijn Devolder (Bel) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team
136 Juan Horrach Ripoll (Spa) Katusha Team
137 Angelo Pagani (Ita) Colnago - CSF Inox
138 Francesco Ginanni (Ita) Acqua & Sapone
139 Mikel Landa Meana (Spa) Euskaltel - Euskadi
140 Bert Grabsch (Ger) Omega Pharma-Quickstep
141 Amets Txurruka (Spa) Euskaltel - Euskadi
142 Benoit Vaugrenard (Fra) FDJ-Big Mat
143 Jens Mouris (Ned) GreenEdge Cycling Team
144 Manuel Quinziato (Ita) BMC Racing Team
145 Paul Martens (Ger) Rabobank Cycling Team
146 Arnaud Gerard (Fra) FDJ-Big Mat
147 Tomas Vaitkus (Ltu) GreenEdge Cycling Team
148 Robinson Chalapud Gomez (Col) Colombia - Coldeportes
149 Diego Caccia (Ita) Farnese Vini - Selle Italia
150 Sebastian Langeveld (Ned) GreenEdge Cycling Team
151 Marcel Sieberg (Ger) Lotto Belisol Team
152 Oscar Gatto (Ita) Farnese Vini - Selle Italia 0:00:26
153 Simone Stortoni (Ita) Lampre - ISD 0:00:28
154 Giacomo Nizzolo (Ita) RadioShack-Nissan
155 Borut Bozic (Slo) Astana Pro Team 0:00:31
156 Alessandro Spezialetti (Ita) Lampre - ISD 0:00:44
157 Marco Marcato (Ita) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 0:00:52
158 Gerald Ciolek (Ger) Omega Pharma-Quickstep 0:01:05
159 Simone Ponzi (Ita) Astana Pro Team 0:01:07
160 Stefano Pirazzi (Ita) Colnago - CSF Inox 0:01:57
161 Filippo Savini (Ita) Colnago - CSF Inox 0:03:48
162 Svein Tuft (Can) GreenEdge Cycling Team
163 Baden Cooke (Aus) GreenEdge Cycling Team 0:05:11
164 Jens Debusschere (Bel) Lotto Belisol Team 0:07:11
165 Darwin Atapuma Hurtado (Col) Colombia - Coldeportes
166 Vicente Reynes Mimo (Spa) Lotto Belisol Team
167 Mikhail Ignatyev (Rus) Katusha Team
168 Alex Rasmussen (Den) Garmin - Barracuda 0:11:33
169 Victor Hugo Pena Grisales (Col) Colombia - Coldeportes
170 Jarlinson Pantano (Col) Colombia - Coldeportes
171 Luis Felipe Laverde Jimenez (Col) Colombia - Coldeportes
172 Wilson Marentes Torres (Col) Colombia - Coldeportes
173 Sergio Miguel Moreira Paulinho (Por) Team Saxo Bank
174 Andrew Talansky (USA) Garmin - Barracuda
DNS Michael Matthews (Aus) Rabobank Cycling Team
DNF Ramunas Navardauskas (Ltu) Garmin - Barracuda

Classifica Generale
1 Matthew Harley Goss (Aus) GreenEdge Cycling Team 11:36:44
2 Stuart O'Grady (Aus) GreenEdge Cycling Team 0:00:03
3 Cameron Meyer (Aus) GreenEdge Cycling Team
4 Sebastian Langeveld (Ned) GreenEdge Cycling Team
5 Tyler Farrar (USA) Garmin - Barracuda 0:00:13
6 Edvald Boasson Hagen (Nor) Sky Procycling
7 Mark Cavendish (GBr) Sky Procycling 0:00:14
8 Christopher Horner (USA) RadioShack-Nissan 0:00:20
9 Daniele Bennati (Ita) RadioShack-Nissan
10 Fabian Cancellara (Swi) RadioShack-Nissan
11 Johan Vansummeren (Bel) Garmin - Barracuda
12 Tony Gallopin (Fra) RadioShack-Nissan
13 Hayden Roulston (NZl) RadioShack-Nissan
14 Thomas Lovkvist (Swe) Sky Procycling 0:00:25
15 Ian Stannard (GBr) Sky Procycling 0:00:26
16 Roman Kreuziger (Cze) Astana Pro Team 0:00:33
17 Maxim Iglinskiy (Kaz) Astana Pro Team
18 Fredrik Kessiakoff (Swe) Astana Pro Team
19 Dmitriy Muravyev (Kaz) Astana Pro Team
20 Enrico Gasparotto (Ita) Astana Pro Team
21 Paolo Tiralongo (Ita) Astana Pro Team
22 Oscar Freire Gomez (Spa) Katusha Team 0:00:37
23 Robert Hunter (RSA) Garmin - Barracuda 0:00:38
24 André Greipel (Ger) Lotto Belisol Team 0:00:39
25 Mathew Hayman (Aus) Sky Procycling
26 Manuele Boaro (Ita) Team Saxo Bank 0:00:41
27 Matteo Tosatto (Ita) Team Saxo Bank
28 Nicki Sorensen (Den) Team Saxo Bank
29 Rafal Majka (Pol) Team Saxo Bank
30 Bruno Pires (Por) Team Saxo Bank
31 Mads Christensen (Den) Team Saxo Bank
32 David Tanner (Aus) Team Saxo Bank
33 Stefano Garzelli (Ita) Acqua & Sapone 0:00:42
34 Danilo Di Luca (Ita) Acqua & Sapone
35 Massimo Codol (Ita) Acqua & Sapone
36 Carlos Alberto Betancur Gomez (Col) Acqua & Sapone
37 Vladimir Miholjevic (Cro) Acqua & Sapone
38 Fabio Taborre (Ita) Acqua & Sapone
39 Francesco Ginanni (Ita) Acqua & Sapone
40 Manuel Belletti (Ita) AG2R La Mondiale 0:00:43
41 Luca Paolini (Ita) Katusha Team
42 Pavel Brutt (Rus) Katusha Team
43 Vladimir Gusev (Rus) Katusha Team
44 Daniel Moreno Fernandez (Spa) Katusha Team
45 Joaquin Rodriguez Oliver (Spa) Katusha Team
46 Kristof Goddaert (Bel) AG2R La Mondiale 0:00:46
47 Steve Houanard (Fra) AG2R La Mondiale
48 Matteo Montaguti (Ita) AG2R La Mondiale
49 Rinaldo Nocentini (Ita) AG2R La Mondiale
50 Christophe Riblon (Fra) AG2R La Mondiale
51 Giacomo Nizzolo (Ita) RadioShack-Nissan
52 Elia Favilli (Ita) Farnese Vini - Selle Italia 0:00:47
53 Frederik Willems (Bel) Lotto Belisol Team 0:00:48
54 Jelle Vanendert (Bel) Lotto Belisol Team
55 Marcel Sieberg (Ger) Lotto Belisol Team
56 Jurgen Wandewalle (Bel) Lotto Belisol Team
57 Gert Dockx (Bel) Lotto Belisol Team
58 Adriano Malori (Ita) Lampre - ISD 0:00:49
59 Lloyd Mondory (Fra) AG2R La Mondiale
60 Michele Scarponi (Ita) Lampre - ISD
61 Alessandro Petacchi (Ita) Lampre - ISD
62 Danilo Hondo (Ger) Lampre - ISD
63 Przemyslaw Niemiec (Pol) Lampre - ISD
64 Luca Ascani (Ita) Farnese Vini - Selle Italia 0:00:50
65 Francesco Failli (Ita) Farnese Vini - Selle Italia
66 Filippo Pozzato (Ita) Farnese Vini - Selle Italia
67 Luca Mazzanti (Ita) Farnese Vini - Selle Italia
68 Kevin Hulsmans (Bel) Farnese Vini - Selle Italia
69 Peter Sagan (Svk) Liquigas-Cannondale 0:00:51
70 Wout Poels (Ned) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team
71 Jérome Pineau (Fra) Omega Pharma-Quickstep 0:00:54
72 Niki Terpstra (Ned) Omega Pharma-Quickstep
73 Johnny Hoogerland (Ned) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team
74 Peter Velits (Svk) Omega Pharma-Quickstep
75 Matteo Carrara (Ita) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team
76 Serge Pauwels (Bel) Omega Pharma-Quickstep
77 Stijn Devolder (Bel) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team
78 Mirko Selvaggi (Ita) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team
79 Dario Cataldo (Ita) Omega Pharma-Quickstep
80 Daniel Oss (Ita) Liquigas-Cannondale 0:00:58
81 Vincenzo Nibali (Ita) Liquigas-Cannondale
82 Kristjan Koren (Slo) Liquigas-Cannondale
83 Valerio Agnoli (Ita) Liquigas-Cannondale
84 Maciej Bodnar (Pol) Liquigas-Cannondale
85 Matti Breschel (Den) Rabobank Cycling Team 0:01:00
86 Steven Kruijswijk (Ned) Rabobank Cycling Team
87 Lars Boom (Ned) Rabobank Cycling Team
88 Bram Tankink (Ned) Rabobank Cycling Team
89 Juan Manuel Garate (Spa) Rabobank Cycling Team
90 Paul Martens (Ger) Rabobank Cycling Team
91 Greg Van Avermaet (Bel) BMC Racing Team 0:01:01
92 George Hincapie (USA) BMC Racing Team
93 Cadel Evans (Aus) BMC Racing Team
94 Marco Pinotti (Ita) BMC Racing Team
95 Alessandro Ballan (Ita) BMC Racing Team
96 Borut Bozic (Slo) Astana Pro Team
97 Davide Vigano (Ita) Lampre - ISD 0:01:07
98 Bert Grabsch (Ger) Omega Pharma-Quickstep 0:01:09
99 Sacha Modolo (Ita) Colnago - CSF Inox 0:01:12
100 Gianluca Brambilla (Ita) Colnago - CSF Inox
101 Enrico Battaglin (Ita) Colnago - CSF Inox
102 Angelo Pagani (Ita) Colnago - CSF Inox
103 Domenico Pozzovivo (Ita) Colnago - CSF Inox
104 Simone Stortoni (Ita) Lampre - ISD 0:01:14
105 Francisco Ventoso Alberdi (Spa) Movistar Team 0:01:18
106 William Bonnet (Fra) FDJ-Big Mat 0:01:20
107 Arthur Vichot (Fra) FDJ-Big Mat
108 Thibaut Pinot (Fra) FDJ-Big Mat
109 Benoit Vaugrenard (Fra) FDJ-Big Mat
110 Arnaud Gerard (Fra) FDJ-Big Mat
111 Jose Herrada Lopez (Spa) Movistar Team 0:01:21
112 Rui Costa (Por) Movistar Team
113 Giovanni Visconti (Ita) Movistar Team
114 Andrey Amador (CRc) Movistar Team
115 Branislau Samoilau (Blr) Movistar Team
116 Benat Intxausti Elorriaga (Spa) Movistar Team
117 Maarten Tjallingii (Ned) Rabobank Cycling Team 0:01:22
118 Kenny Robert Van Hummel (Ned) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 0:01:23
119 Ruben Perez Moreno (Spa) Euskaltel - Euskadi 0:01:28
120 Juan Jose Oroz Ugalde (Spa) Euskaltel - Euskadi
121 Jon Izaguirre Insausti (Spa) Euskaltel - Euskadi
122 Ego Martinez De Esteban (Spa) Euskaltel - Euskadi
123 Amets Txurruka (Spa) Euskaltel - Euskadi
124 Pablo Urtasun Perez (Spa) Euskaltel - Euskadi
125 Gorka Verdugo Marcotegui (Spa) Euskaltel - Euskadi
126 Danilo Napolitano (Ita) Acqua & Sapone 0:01:32
127 Simone Ponzi (Ita) Astana Pro Team 0:01:37
128 Marco Marcato (Ita) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 0:01:43
129 Fabio Andres Duarte Arevalo (Col) Colombia - Coldeportes 0:01:48
130 Johan Esteban Chaves Rubio (Col) Colombia - Coldeportes
131 Robinson Chalapud Gomez (Col) Colombia - Coldeportes
132 David Millar (GBr) Garmin - Barracuda 0:01:49
133 Sébastien Hinault (Fra) AG2R La Mondiale 0:02:01
134 Pim Ligthart (Ned) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 0:02:06
135 Anthony Roux (Fra) FDJ-Big Mat 0:02:33
136 Juan Horrach Ripoll (Spa) Katusha Team
137 Fabian Wegmann (Ger) Garmin - Barracuda 0:02:46
138 Mikel Landa Meana (Spa) Euskaltel - Euskadi 0:02:49
139 Alessandro Spezialetti (Ita) Lampre - ISD 0:02:53
140 Grégory Rast (Swi) RadioShack-Nissan 0:03:11
141 Yaroslav Popovych (Ukr) RadioShack-Nissan
142 Gert Steegmans (Bel) Omega Pharma-Quickstep 0:03:16
143 Oscar Gatto (Ita) Farnese Vini - Selle Italia 0:03:19
144 Michael Schar (Swi) BMC Racing Team 0:03:35
145 Philippe Gilbert (Bel) BMC Racing Team
146 Manuel Quinziato (Ita) BMC Racing Team
147 Jeremy Hunt (GBr) Sky Procycling 0:03:40
148 Christopher Sutton (Aus) Sky Procycling 0:04:00
149 Gabriel Rasch (Nor) FDJ-Big Mat 0:04:04
150 Bernhard Eisel (Aut) Sky Procycling 0:04:11
151 Dominique Rollin (Can) FDJ-Big Mat 0:04:14
152 Gerald Ciolek (Ger) Omega Pharma-Quickstep 0:04:18
153 Pablo Lastras Garcia (Spa) Movistar Team 0:04:34
154 Federico Canuti (Ita) Liquigas-Cannondale 0:04:37
155 Mauro Da Dalto (Ita) Liquigas-Cannondale
156 Tomas Vaitkus (Ltu) GreenEdge Cycling Team 0:07:19
157 Vicente Reynes Mimo (Spa) Lotto Belisol Team 0:07:56
158 Marco Coledan (Ita) Colnago - CSF Inox 0:08:06
159 Jens Debusschere (Bel) Lotto Belisol Team 0:08:15
160 Darwin Atapuma Hurtado (Col) Colombia - Coldeportes 0:08:56
161 Jens Mouris (Ned) GreenEdge Cycling Team 0:10:06
162 Alex Rasmussen (Den) Garmin - Barracuda 0:11:50
163 Andrew Talansky (USA) Garmin - Barracuda
164 Diego Caccia (Ita) Farnese Vini - Selle Italia 0:12:00
165 Baden Cooke (Aus) GreenEdge Cycling Team 0:12:02
166 Sergio Miguel Moreira Paulinho (Por) Team Saxo Bank 0:12:11
167 Wilson Marentes Torres (Col) Colombia - Coldeportes 0:13:18
168 Luis Felipe Laverde Jimenez (Col) Colombia - Coldeportes
169 Victor Hugo Pena Grisales (Col) Colombia - Coldeportes
170 Jarlinson Pantano (Col) Colombia - Coldeportes
171 Filippo Savini (Ita) Colnago - CSF Inox 0:13:21
172 Stefano Pirazzi (Ita) Colnago - CSF Inox 0:14:19
173 Mikhail Ignatyev (Rus) Katusha Team 0:14:37
174 Svein Tuft (Can) GreenEdge Cycling Team 0:15:04
 
Rispondi
Cavendish comunque non ha fatto la volata per evitare di essere intervistato da Piacente
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
(09-03-2012, 05:36 PM)BidoneJack Ha scritto: Cavendish comunque non ha fatto la volata per evitare di essere intervistato da Piacente

non se l'è scampata peròAhah
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)