Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2013
Cheppalle Froome...

Rispondi
FROOME!

Rispondi
Kwiatkowski maglia blu. Dai che se la va a vincere lui questa Tirreno... Sisi

Rispondi
E andiamo!!!!!!Cristopher>Contador nibali rodriguez!!!!(godo come un maiale...)

Rispondi
Purito delusione di giornata, Contador dimostra ancora una volta che non è quello di un tempo e cade parecchio in basso non dando nemmeno un cambio a Nibali...

Froome non poteva che vincere, la Sky ha fatto tutto alla perfezione, molto bene anche Nibali, Santambrogio e Kwiatkowski...

Rispondi
E questo è l'anteprima di quello che vedremo al Tour, Contador scatta e Frrome si risparmia con il suo Barçelona,
comunque AveKwiatowskiAve

Rispondi
Ok, abbiamo la nuova US Postal. Imbarazzante questa situazione, mi viene da vomitare a riguardo. Che siano Uran e Henao, che siano David Lopez e Kyrienka, che siano Knees e mia sorella, che il capitano sia Wiggins, Porte, Froome o mia zia... CHIUNQUE ci sia, non cambia nulla!!! Tremende somiglianze con Landis, Hincapie, Armstrong e tutto il resto.

Peccato per Nibali perchè la sua azione era ottima e straordinari Kwiatowski e Santambrogio(per me ha vinto lui)

(Sono Carles Puyol, ho perso email e password del vecchio account e non mi andava di cercarla)

(09-03-2013, 04:57 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Kwiatkowski maglia blu. Dai che se la va a vincere lui questa Tirreno... Sisi

Addirittura!?!? Cazzo non ci avevo pensato!!!!!!!!
Straordinario :o

Rispondi
ma Kwiatki ? Blink che grande ad andare già così bene in una corsa così, molto bene

comunque non mi sembrava salita per battere gli Sky questa... bisognava attaccare prima al massimo ma era difficile rovinargli la festa

Rispondi
Guarda che Henao e Uran sono tutt'altro che gli ultimi arrivati. Mi sarei più sorpreso se alla Parigi-Nizza fossero rimasti in 5 con David Lopez che tirava... Sisi

Per Froome è troppo più facile vincere con questa squadra...

Rispondi
Froome bravo si ma fortunato anche...uno scatto solo ma ha approfittato alla fine dello "screzio" tra Nibali e Contador, perché il siciliano non voleva fare tutto il lavoro e lo spagnolo aveva finito la benzina. Santambrogio incredibilmente competitivo anche su arrivi che non sono proprio suoi...bene Kwiato e Horner, Dani Moreno (e mi riferisco a Danilo) oggi è stato eccezionale, aveccelo un gregario così.

Capitolo Alberto: parto dal presupposto che scattare quando la tira la Sky è difficile perché sono tanti e tutti forti, poi leggo che "cade in basso" perché non ha dato cambi, ma a quanto pare non ne aveva dato che è arrivato dietro a Nibali (che chiedeva i cambi)...non la considero assolutamente una delusione, ci ha abituato troppo bene, si rifarà

Ps: Ora tutta la vita forza Kwiatowski, mille volte meglio di Froome
Pps: Evans è finito come uomo di classifica, deve reinventarsi in un altro ruolo

Rispondi
Tirreno, Froome vince a Prati di Tivo su Santambrogio e Nibali, 6° Contador; Kwiatkowski è il nuovo leader
Chris Froome, spalleggiato da una superba Sky (con Cataldo, Henao e Urán sugli scudi), ha vinto la quarta tappa della Tirreno-Adriatico, da Narni a Prati di Tivo. Sull'ascesa finale il ritmo della formazione britannica ha via via selezionato il gruppo, facendo staccare tra gli altri Samuel Sánchez, Evans, Pozzovivo, e Joaquim Rodríguez; quest'ultimo, con l'aiuto del compagno Dani Moreno, è riuscito a rientrare nel gruppetto di testa (in cui c'erano, con gli Sky, Nibali, Horner, Contador, Kwiatkowski, Poels e un sorprendente Santambrogio). Contador, autore di uno 9scatto già ai 6 km, è ripartito ai -3; poco dopo Nibali e Santambrogio si sono riportati sul battistrada, ma nel terzetto non c'è stata grande collaborazione, sicché quando nell'ultimo chilometro (dopo un ultimo tentativo di rilancio da parte di Nibali) Urán ha riavvicinato Froome, l'anglo-kenyano è scattato andando a vincere. Al secondo posto, a 6" da Froome, Santambrogio; Nibali terzo a 11" ha preceduto di 2" Kwiatkowski e di 4 Horner e Contador. In classifica Kwiatkowski a sorpresa prende il comando con 4" su Froome, 16 su Nibali, 30 su Contador e 33 su Urán. Per tutta la tappa e fino a 8 km dal traguardo c'era stata una fuga di Failli, Roux, Kessiakoff e Marczynski (l'ultimo a mollare), che aveva avuto un vantaggio massimo di 6'43" al km 38. Domani da Ortona a Chieti difficile tappa col Passo Lanciano nel finale prima dell'arrivo sul doppio strappo della cittadina abruzzese. (cicloweb.it)

Ordine d'Arrivo
1. Chris Froome SKY
2. Mauro Santambrogio VIN a 6"
3. Vincenzo Nibali AST a 11"
4. Michal Kwiatkowski OPQ a 13"
5. Chris Horner RLT a 15"
6. Alberto Contador TST a 15"
7. Rigoberto Urán SKY a 20"
8. Wouter Poels VCD a 43"
9. Joaquim Rodríguez KAT a 43"
10. Roman Kreuziger TST a 58"

Classifica Generale
1. Michal Kwiatkowski OPQ
2. Chris Froome SKY a 4"
3. Vincenzo Nibali AST a 16"
4. Alberto Contador TST a 30"
5. Rigoberto Urán SKY a 33"
6. Chris Horner RLT a 40"
7. Mauro Santambrogio VIN
8. Jonathan Castroviejo MOV a 1:04
9. Roman Kreuziger TST a 1:16
10. Joaquim Rodríguez KAT a 1:16

Rispondi
(09-03-2013, 05:04 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Froome bravo si ma fortunato anche...uno scatto solo ma ha approfittato alla fine dello "screzio" tra Nibali e Contador, perché il siciliano non voleva fare tutto il lavoro e lo spagnolo aveva finito la benzina. Santambrogio incredibilmente competitivo anche su arrivi che non sono proprio suoi...bene Kwiato e Horner, Dani Moreno (e mi riferisco a Danilo) oggi è stato eccezionale, aveccelo un gregario così.

Capitolo Alberto: parto dal presupposto che scattare quando la tira la Sky è difficile perché sono tanti e tutti forti, poi leggo che "cade in basso" perché non ha dato cambi, ma a quanto pare non ne aveva dato che è arrivato dietro a Nibali (che chiedeva i cambi)...non la considero assolutamente una delusione, ci ha abituato troppo bene, si rifarà

Ps: Ora tutta la vita forza Kwiatowski, mille volte meglio di Froome
Pps: Evans è finito come uomo di classifica, deve reinventarsi in un altro ruolo

Quoto tutto Riccà!

Uran è andato male, ha perso 20 secondi...poteva fare 2°! Strano Triste

Rispondi
Citazione:Capitolo Alberto: parto dal presupposto che scattare quando la tira la Sky è difficile perché sono tanti e tutti forti, poi leggo che "cade in basso" perché non ha dato cambi, ma a quanto pare non ne aveva dato che è arrivato dietro a Nibali (che chiedeva i cambi)...non la considero assolutamente una delusione, ci ha abituato troppo bene, si rifarà
anche secondo me non esiste la storia che Contador non staccherà mai gli Sky

quando conterà mi aspetto che lo faccia

Rispondi
(09-03-2013, 05:01 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Ok, abbiamo la nuova US Postal. Imbarazzante questa situazione, mi viene da vomitare a riguardo. Che siano Uran e Henao, che siano David Lopez e Kyrienka, che siano Knees e mia sorella, che il capitano sia Wiggins, Porte, Froome o mia zia... CHIUNQUE ci sia, non cambia nulla!!! Tremende somiglianze con Landis, Hincapie, Armstrong e tutto il resto.

Peccato per Nibali perchè la sua azione era ottima e straordinari Kwiatowski e Santambrogio(per me ha vinto lui)

(Sono Carles Puyol, ho perso email e password del vecchio account e non mi andava di cercarla)

(09-03-2013, 04:57 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Kwiatkowski maglia blu. Dai che se la va a vincere lui questa Tirreno... Sisi

Addirittura!?!? Cazzo non ci avevo pensato!!!!!!!!
Straordinario :o

Vai a vomitare e non dire cazzate allora. Uran e Henao sono entrati nella top 10 al Giro 2012, ci avrai fatto caso

Rispondi
Se Contador non avesse avuto benzina sarebbe andato in crisi, semplicemente questo è il suo livello ora. Il vero Contador non sarebbe scattato per prendersi un misero abbuono...

Kwiatkowski domani si gioca la corsa, se arriva coi primi poi col cacchio che Froome lo batte a crono...

Rispondi
L'unico ostacolo per Kwiatkowski è il muro di domani

Rispondi
Esiste anche una via di mezza, il serbatoio non è necessariamente pienissimo o vuoto, per me ne aveva abbastanza da testarsi (con quei 2 scatti) ma non abbastanza per vincere, né troppo poco per andare in crisi

Riguardo Kwiato, per me non vince ma ci spero, domani è la tappa in cui sicuramente uno come Froome è nettamente in vantaggio nel confronto diretto...e domani paradossalmente si possono fare più distacchi di oggi

Rispondi
Moser, invece, come detto da me a più ripetizioni, non è ancora pronto per le salite lunghe...

Ve l'avevo detto Sculaccia

Quanto mi piace scriverlo/dirlo...

Rispondi
Il video del finale della 4^ tappa:

Rispondi
Froome è solo,e fa' paura...

Non ho visto la tappa,sorprendenti "Ciatoski" e Santambrogio,male Purito Facepalm

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)