Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 10^ tappa: Mulhouse - La Planche des Belles Filles
Siete contenti di vederlo vincere contro il nulla più assoluto? Tour di livello infimo adesso..
 
Rispondi
(14-07-2014, 04:03 PM)BidoneJack Ha scritto: Ma peccato un cazzo, io sono contento!

Sinceramente non me ne frega un cazzo di quello che ti piace a te, se godi nel vedere cadere le persone sono fatti tuoi, ma io non vi capisco, non siete normali

Lo dico io che non me ne frega un cacchio di Contador, ma almeno amo questo sport a differenza di molti di voi
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Hiko
Sì, ma infatti: come si fa ad esser contenti...!? Da un Tour spettacolare con Nibali, Froome e Contador a livelli altissimi, a un Tour con Nibali, Valverde, Talansky(?), Van den Broeck(???)... dai, che tristezza.

Poi vabbè, tutti ricorderanno un Tour vinto da Nibali contro nessuno, non rendendo nemmeno merito al su successo. Mah...
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di SarriTheBest
Ma si tanto quando vince se notate bene c'è sempre un perchè, nel 2010 è saltato Anton, nel 2013 c'era solo lui...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
Ma poi se qualcuno dice lo stesso su Nibali vorrei vedere l'atteggiamento di questi utenti..
 
Rispondi
(14-07-2014, 04:10 PM)SarriTheBest Ha scritto: Poi vabbè, tutti ricorderanno un Tour vinto da Nibali contro nessuno, non rendendo nemmeno merito al su successo. Mah...

cazzi loro però...Boh continuassero a sottostimarlo finché vince va bene

obv non so chi possa essere contento dei ritiri altrui (date che io penso che avrebbero perso lo stesso sia Contador sia Froome)
 
Rispondi
l'unico problema è questo: che si diranno cose come quella nell'ultimo post di danilo, giusto per essere faziosi.

ma continuo ad essere contento ma proprio tanto che Contador non ci sia. Ma tanto cazzo! :D
 
Rispondi
"Sottostimarlo" fino a un certo punto. È troppo facile dire che avrebbe vinto lo stesso quando due principali favoriti sono saliti in ammiraglia (di cui uno che non poteva farci assolutamente niente)
 
Rispondi
Anche in questo caso forse si sta andando troppo in là con le considerazioni.
E' difficile che in un GT,i 2 principali favoriti si ritirino dopo 10 giorni.
In questo Tour è successo.
Sappiamo quanto sia crudele e pragmatico questo sport.


Però,dal mio modesto punto di vista,sarebbe senza senso,credere che Nibali potrà giocarsi la vittoria contro dei non avversari.
Nibali,è stato in giallo fino a ieri,non è che arrivato li per caso.
Adesso,sulla carta,ha molte più possibilità di vittoria,ma neanche l'ultimo degli scemi potrà pensare che ha vinto.
A scivolare sopra un tuo compagno di squadra ci vuole un secondo.

Alle volte pare che seguiate il ciclismo e parliate di altri sport.
Bhò.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Akr
Marianne Vos al Tour de France
 
Rispondi
(14-07-2014, 04:16 PM)Andy Schleck Ha scritto: "Sottostimarlo" fino a un certo punto. È troppo facile dire che avrebbe vinto lo stesso quando due principali favoriti sono saliti in ammiraglia (di cui uno che non poteva farci assolutamente niente)
mica gli ho detto io di cadere... se erano più forti (e fortunati) sarebbero stati in piedi sono caduti e si ritirano, gli altri restano in piedi e continuano di conseguenza sono più meritevoli di vincere la maglia gialla.

il Tour non finisce oggi.
 
Rispondi
Martinello elogia i Lampre...lecca le' Asd
 
Rispondi
molto probabilmente contador sapeva di perdere il tour e s'è buttato da solo per terra per avere una scusa e tornarsene a casa da vittima. Chi lo sa Asd
 
Rispondi
Ma come si può essere contenti per la caduta di un corridore che avrebbe dato spettacolo in un Tour che ora fa pietà? E' da ultras calcistici, non da tifosi di ciclismo. A questo punto io spero che l'antidoping becchi Nibali, sarebbe una speranza altrettanto infame..
 
Rispondi
Il punto è questo, i ciclisti cadono e si ritirano, come ho già detto per Froome, Contador tornerà e vincerà ancora, intanto è un avversario in meno e la cosa mi fa piacere
 
Rispondi
Si ma non potete nemmeno dire che Nibali è di un pianeta inferiore di Froome e Contador. Primo perchè sono tre ciclisti diversi, che quindi nell'arrivare in forma alla corsa su cui puntano fanno anche cammini diversi. Pensate che il Nibali di questo Tour sia lo stesso di quello del Delfinato? Lo stesso del Giro dello scorso anno? No, è ancora più forte. Sapete com'è gli atleti possono anche maturare. Certo tutti, ma spero tutti, avrebbero voluto vedere un duello Contador - Froome -Nibali, ma purtroppo non sarà così. Le cadute, gli incidenti, i salti di catena fanno parte della corsa. A caldo ti puoi incazzare, e anche di brutto, ma a freddo devi accettarle. Non ho assolutamente idea di come sia caduto, ma in una corsa del genere devi esserci sempre con la testa, in ogni momento. Chi vi dice che non si sia distratto per quel secondo che bastava? Chi vi dice che Froome non abbia fatto lo stesso? Il ciclismo non è solo gambe. E nessuno può dire cosa sarebbe successo con gli altri due in corsa, perchè se qualcuno mi dice "Froome avrebbe asfaltato Nibali in salita", io gli rispondo "Froome avrebbe perso 30' da Nibali ad Arenberg.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di lordkelvin
Solo così poteva vincerlo.... Peccato xké sarebbe stata una grande sfida...
 
Rispondi
(14-07-2014, 04:21 PM)Micheliano59 Ha scritto: Ma come si può essere contenti per la caduta di un corridore che avrebbe dato spettacolo in un Tour che ora fa pietà? E' da ultras calcistici, non da tifosi di ciclismo. A questo punto io spero che l'antidoping becchi Nibali, sarebbe una speranza altrettanto infame..

Questa è una grande cavolata se permetti, non è che tutti i tifosi di Nibali sono contenti se Contador cade (per esempio io non sono contento perchè sono convinto che sarebbe stato un bellissimo duello)
 
Rispondi
(14-07-2014, 04:21 PM)Micheliano59 Ha scritto: Ma come si può essere contenti per la caduta di un corridore che avrebbe dato spettacolo in un Tour che ora fa pietà?
solo perché non c'è Contador fa pietà il Tour. Questo è da tifoso di ciclismo? Il resto del peloton conta un razzo? Asd
Poi spiegami che spettacolo è un favorito che perde 2'30'' in una tappa di pianura con un po' di pietruzze e che cade come un fesso. Un grande showman proprio.
 
Rispondi
No dai ragazzi sarebbe stato piu bello vedere Nibali battere Contador sulla strada, inutile dirlo, magari che perdeva qualcosa ok, ma il ritiro? no grazie,... comunque occasione d'oro per il podio quest'anno...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)