Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 12^ tappa: Montpellier - Mont Ventoux
A me la cosa che ha disgustato e quando sono caduti gli Sky con Gerrans e nessuno ha tirato dritto...anzi Froome si è fermato pure a fare pipì,a 30km dall'arrivo queste scene,ma scherziamo.
Si comporta come un boss indiscusso,e al tempo stesso mette alla berlina la mancanza di carattere degli avversari.

Rispondi
Scena vergognosa, concordo ma spettava alle altre, Movistar in primis, mettersi davanti e lasciare li Froome e compagni.

Poi con tutte queste polemiche sarebbe stato meglio lasciare il distacco a Froome che tanto già da domani si sarebbe ripreso la gialla.

E altro aspetto che sta passando inosservato é la prestazione di Quintana...

Rispondi
Di quello che ha scritto Zelk ho capito il giusto (cit.)

Rispondi
L'anno prossimo venite tutti al giro, che vi divertite pure di più
Pazienza se i bonus saranno minori

Rispondi
Se fanno una tappa a Fregna vengono tutti senz'altro...

Rispondi
Tra quattro/cinque giorni tutto sarà dimenticato e tutti questi ritorneranno al Tour anche l'anno prossimo.

Rispondi
Comunque vogliamo parlare del Tour che sta facendo De Gendt ? Una volta ogni tanto va forte, ma quel mese lì non c'è trippa per gatti...

Rispondi
Sarò pure in OT, ma davvero credo che alla 100esima edizione qualcuno Venga

Rispondi
(14-07-2016, 08:33 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(14-07-2016, 08:31 PM)Tommeke23 Ha scritto: PS: se i primi tre erano Nairo, Porte e Mollema e Frum era staccato, SE cadevano i primi tre e Nairo da avere 23'' di vantaggio si fosse trovato a perdere 1'20'' da Frum che era stato da lui staccato ti sarebbe sembrato giusto per il continuo del Tour?

Mi frega un cazzo che ci fosse Froome, Nairo o Donato Cannone.

C'è un regolamento e va interpretato in quanto tale.

non ci credi neanche tu secondo me

Rispondi
Tom Dumoulin
I was also held up a little bit by the spectators today. I think around 21 minutes. Can I get a timebonus as well pls @LeTour

Asd

Comunque Mollema furioso
Ma perché Quintana neutralizzato? Pensavo si fosse staccato dopo l'inghippo . Boh

Rispondi
(14-07-2016, 10:13 PM)Tommeke23 Ha scritto:
(14-07-2016, 08:33 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(14-07-2016, 08:31 PM)Tommeke23 Ha scritto: PS: se i primi tre erano Nairo, Porte e Mollema e Frum era staccato, SE cadevano i primi tre e Nairo da avere 23'' di vantaggio si fosse trovato a perdere 1'20'' da Frum che era stato da lui staccato ti sarebbe sembrato giusto per il continuo del Tour?

Mi frega un cazzo che ci fosse Froome, Nairo o Donato Cannone.

C'è un regolamento e va interpretato in quanto tale.

non ci credi neanche tu secondo me

Invece ci credo benissimo.

Che poi non sono io quello che sta discutendo con la casacca addosso, Quintana il Tour non lo vince indipentemente da quello che è successo oggi e anche se vincesse dopo oggi non me ne può fregare di meno.

Anzi, non mi dispiaceva che finisse come stava finendo così tutti quelli che:"Ma come corre la Movistar e Unzue ben pagato bla bla bla" si rendevano conto una volta per tutte del perché la Movistar deve stare sulla difensiva per due settimane.

Rispondi
ripeto se Nairo stava in testa e cadeva al posto di Froome con Froome che gli rubava 1'20'' dopo essere stato staccato e la giuria decideva di lasciare il distacco tu dicevi tutto giusto giusto così

dai

Rispondi
(14-07-2016, 05:16 PM)Raptor Ha scritto: Era provvisoria la classifica finale. Anche se penso che alla fine sarà quella.
I francesi non ammettono mai quando sbagliano (vedi la storia della macchina che investe Hoogerland e Flecha dove facevano finta di niente).

Non si è mai scoperto chi guidava quella vettura... Boh Sweat

Rispondi
Credo fosse Maldonado...

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
(14-07-2016, 10:26 PM)Tommeke23 Ha scritto: ripeto se Nairo stava in testa e cadeva al posto di Froome con Froome che gli rubava 1'20'' dopo essere stato staccato e la giuria decideva di lasciare il distacco tu dicevi tutto giusto giusto così

dai

Si, lo dicevo.

E inveivo contro l'organizzazione per l'enorme cazzata che hanno fatto.

Se tu esprimi giudizi in base alle simpatie non vuol dire che tutti facciano come te.

Rispondi
(14-07-2016, 10:31 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Credo fosse Maldonado...

Asd

Rispondi
Quintana ha detto che ha attaccato troppo presto...secondo me era una giornata un pò così,difficile...anche perchè ad un certo punto fa proprio un no con la testa verso Valverde...

Rispondi
Comunque Tour strano. Quintana non performa e si fa tirar su da valverde che e' a tutta da inizio anno. Froome che non stacca nessuno in salita. Aru cosi cosi, Contador ritirato. Emergono ex mezzi comprimari come Yates e Mollema.
Vincera' Froome credo ma vincera' col vantaggio raccolto finora piu la crono. Quintana avra' perso hna grande occasione

Rispondi
Ok Luca sono gli altri con la casacca....Quintana sta prendendo la paga da due settimane, peró era tutto nei piani; apposto così..

Rispondi
ma infatti nel momento in cui sono cascati sono rimasto allibito e ho pensato subito che era da neutralizzare prima di sapere eventuali distacchi
a freddo continuo a pensarlo

ma lo penso perché tifo Chris Froome, io ripeto io tifo Chris Froome bah

appurato che nessuno di noi parteggia pro o contro la neutralizzazione per tifo uno la pensa così l'altro colà pazienza

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)