Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2020 | Partecipanti & Formazioni
#1
- Partecipanti "sicuri" tra gli uomini di classifica

Froome
Bernal,
Dumoulin,
Roglic,
Pinot,
Poels,
Landa,
Quintana,
Buchmann,
Enric Mas,
Lopez,
Porte,
Valverde,
Kruijswick,
Pogacar,
(Aru)
 
#2
Tra i partecipanti “sicuri” aggiungerei anche Lopez
 
#3
   
 


[+] A 1 utente piace il post di mattia95
#4
Confermata la presenza di Valverde che punta a Tokyo. Non si ritirerà prima della fine ma arriverà a Parigi.
 
#5
Oomen e Dan Martin punteranno a fare bene al Tour
 
#6
In casa Astana capitano MAL ma ci sarà anche Fuglsang pur facendo il Giro
 
#7
(18-11-2019, 11:32 AM)Lambohbk Ha scritto: Confermata la presenza di Valverde che punta a Tokyo. Non si ritirerà prima della fine ma arriverà a Parigi.

Cambio di programma, si ritirerà.
 
#8
Oltre a Pogacar, anche Aru sarà al Tour

Proprio giovedì Beppe Conti aveva detto Aru al Giro  Asd
 
#9
Geraint Thomas vuole ancora preparare il Tour.

Con Carapaz al Giro la Ineos è coperta, per cui non è da escludere che portino il tridente Bernal, Thomas, Froome al Tour.

C'è la possibilità che Bernal doppi Giro e Tour ma secondo me è molto bassa.
 
#10
Jumbo coi big 3 al Tour, qua tutti i programmi: https://www.oasport.it/2019/12/ciclismo-...o-al-giro/
 
#11
Aggiornato il primo post

(28-10-2019, 11:07 PM)Lambohbk Ha scritto: - Partecipanti "sicuri" tra gli uomini di classifica

Froome
Bernal,
Dumoulin,
Roglic,
Pinot,
Poels,
Landa,
Quintana,
Buchmann,
Enric Mas,
Lopez,
Porte,
Valverde,
Kruijswick,
Pogacar,
(Aru)
 
#12
Bernal farà esclusivamente il Tour
 
#13
Wildcard ad Arkea e Vital Concept, fuori la Wanty.
 
#14
L'Alpecin-Fenix in contatto con ASO per ricevere una wildcard extra... non so perchè debbano dare ulteriori wildcard (capisco che per tutti la stagioni è compromessa, ma penso che meno gente ci sia al Tour meglio sia), ma le possibilità di vedere Van der Poel e soci sono alte.
 
#15
(18-04-2020, 01:49 PM)Hiko Ha scritto: L'Alpecin-Fenix in contatto con ASO per ricevere una wildcard extra... non so perchè debbano dare ulteriori wildcard (capisco che per tutti la stagioni è compromessa, ma penso che meno gente ci sia al Tour meglio sia), ma le possibilità di vedere Van der Poel e soci sono alte.

Perché lo hanno chiesto le associazioni dei corridori all'UCI e agli organizzatori dei tre grandi giri, per il bene comune (parole loro, non mie).

Io credo che ad avere MvdP al via ci guadagnerebbero tutti: lui, la sua squadra, gli spettatori e lo stesso Tour.
 
#16
Bardet cambia piano e farà il Tour. Eddy Merckx parla di MVDP come possibile vincitore del Tour.
 
#17
Niente mi sa che ormai vedere VDP al tour quest'anno sia impossibile , non capisco ASO ne ricaverebbe moltissimo oltre che sul piano sportivo anche sul piano mediatico con tutta la storia di VDP nipote di poulidor nella prima edizione dopo la sua scomparsa. Boh credo che ormai dovremmo aspettare il 2022 (2021 giochi in estate)
 
#18
Tour a rischio per i colombiani perchè la Colombia ha cancellato tutti i voli internazionali fino al 31 agosto
 
#19
non è vietato lasciare la colombia credo. si organizzeranno tra squadre e federazione per organizzare almeno un volo
 
#20
Una notizia che vi sconvolgerà:




Bouhanni salterà il Tour
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)